Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino medita: addio corse,far? da chioccia ai giovani centauri
non credo sia un dovere di un campione aprire delle scuole. dovrebbe farlo la federazione. i giovani adesso oltre a correre in italia vanno al cev. non credo costi poco fare delle gare in spagna. si vede che li chi ? bravo veramente viene tenuto d'occhio.
vorrei anche chiedere a voli visto che se ? parlato un attimo, del team italia moto3...
ma che cosa stanno combinando??? le moto sono ridicolarmente lentissime per non parlare di quando non si accendono per le prove...
questo dovrebbe essere il team italia???
una volta dominavamo il campionato europeo a ogni stagione...
stiamo cadendo veramente in basso. rossi o antirossi, sparito lui per il motociclismo italiano e notte fonda...
Memmo,leggi da qualche parte un mio insulto nei tuoi confronti????
Se s?,quotalo che mi scuso subito.
Cmq se c'? qualcuno che va gi? abbastanza pesante con le parole contro gli antirossisti (come ti piace definirli)...b?....quello sei proprio tu.
E cmq io non mi sento offeso...semplicemente perch?,come ho scritto in altro thread,voi cosiddetti rossisti non me fate n? caldo n? freddo.
Io so' anti rossi...mi sta sul cazz0 rossi...capito chi??....quel pilota marchigianello che faceva le scenette da bambino idiota anche in et? avanzata....hai presente???
Ecco.
M? dimme che so' tifoso di biaggi che la fai completa.:gaen:
no scusa non intendevo dire che mi hai insultato, e non l'ho detto infatti
l'ho scirtto nel senso che oggi sto rispondendo particolarmente a te, ma non certo per impuntarmi, e che ? capitato che in un paio di tue esternazoni ho trovato interessante ribattere.
per quello che ti ho scritto non sto facendo in modo che tu mi insulti
si starti sul ***** ? lecito, ma figurati siamo in un mondo libero!
accanirti e screditare qualsiasi cosa pur di dimostrare l'indimostrabile, in piu screditare il passato per situazioni attuali ancora peggio
no scusa non intendevo dire che mi hai insultato, e non l'ho detto infatti
l'ho scirtto nel senso che oggi sto rispondendo particolarmente a te, ma non certo per impuntarmi, e che ? capitato che in un paio di tue esternazoni ho trovato interessante ribattere.
per quello che ti ho scritto non sto facendo in modo che tu mi insulti
si starti sul ***** ? lecito, ma figurati siamo in un mondo libero!
accanirti e screditare qualsiasi cosa pur di dimostrare l'indimostrabile, in piu screditare il passato per situazioni attuali ancora peggio
Ognuno ha le sue idee.
Io non m'accanisco e non ne faccio una malattia (a differenza di altri qua dentro......pro e contro rossi).
Mi diverto....quello s?.
Ma ? vero o ? una bufala?! L'articolo l'ho letto ma mi sembrava una cosa strana ...
Comunque, come non c'? tutto sto bisogno?! I pochi piloti giovani e competitivi che abbiamo sono cresciuti nel CEV! Io credo che piloti come Rossi, Capirossi, Biaggi ecc.. dovrebbero impegnarsi per risollevare le sorti di questo sport, se quelli della federazione non ci arrivano (economicamente o a livello di interesse) sarebbe bello che ci provassero i piloti al posto prendere ruoli d'immagine senza sostanza! Questo ovviamente ? la mia opinione!
Guarda un po, lo ha fatto Lorenzo qui in Italia che ? uno spagnolo (se ? vero). Se veramente avremmo prove che ha aperto questa scuola, penso che Rossi,Biaggi,Capirossi ecc. faranno la figura di cacca.
Guarda un po, lo ha fatto Lorenzo qui in Italia che ? uno spagnolo (se ? vero). Se veramente avremmo prove che ha aperto questa scuola, penso che Rossi,Biaggi,Capirossi ecc. faranno la figura di cacca.
per il momento c? solo l'intenzione...ah e non capisco che vada a fare nell'iglesiente dato che non c? una pista in zona...preparazione teorica?
boh
Comment