Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino medita: addio corse,far? da chioccia ai giovani centauri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabio2t View Post
    per simpatia i soldi non gli regala nessuno
    Rossi con la sua faccia da culo fa vendere. Del resto lo insegnavate al mondo voi che la Ducati vendeva tanto anche se Rossi era un perdente.

Eccoti la risposta. Le vostre cazzate vi ritornano sempre indietro in testa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Rossi con la sua faccia da culo fa vendere. Del resto lo insegnavate al mondo voi che la Ducati vendeva tanto anche se Rossi era un perdente.

Eccoti la risposta. Le vostre cazzate vi ritornano sempre indietro in testa!
      ovviamente quoti quello che ti fa pi? comodo,,cmq ti rispondo

? indubbio che rossi faccia vendere,ma se non fosse stato quello che vinto dappertutto simpatico e faccia da culo quanto vuoi non vendi.

le vostre? io rispondo solo a me stesso..la ducati vende anche ora che c? dovizioso,il marketing ducati ci sa fare

ora guardati anche queste

chissa perch? sono stati disposti a spendere cosi tanti soldi per un fenomeno da baraccone come rossi....cio? lo sanno dei normali motociclisti come ultrone,incubo,tbw27,antams85 che va avanti solo con gli aiutini e vuoi che non lo sappia la dirigenza yamaha??? mmm stai a vedere che sono pi? svegli i nostri della dirigenza yamaha
      quindi se andava avanti grazie agli aiutini,ed era cosa palese per gente dell'ambiente del motorismo,perch? scegliere rossi(sommergendolo di soldi) per investire alla grande su yamaha????

1+1=5???

Comment

• Font Size
        ovviamente quoti quello che ti fa pi? comodo,,cmq ti rispondo

? indubbio che rossi faccia vendere,ma se non fosse stato quello che vinto dappertutto simpatico e faccia da culo quanto vuoi non vendi.

le vostre? io rispondo solo a me stesso..la ducati vende anche ora che c? dovizioso,il marketing ducati ci sa fare

ora guardati anche queste
        E infatti sono le stesse cose che dicevo io l'anno scorso, che il merito era del marketing della Ducati, non di Rossi, per? l'anno scorso non valeva, tutto il merito era di Rossi.

Qua si cambia versione ogni due mesi a seconda di come tira il vento.

2 mesi fa la colpa era della Yamaha non competitiva, adesso che pare Na cazzata tremenda, si sposta il focus, e la colpa adesso ? di Burgess che non ci capisce niente.
        Tra due mesi di chi sar? la colpa? Di Brivio o di Ezpleta, che ? ingrato perch? non 'supporta' come dovrebbe un pilota che gli ha fatto guadagnare milioni?

Comment

• Font Size
          chissa perch? sono stati disposti a spendere cosi tanti soldi per un fenomeno da baraccone come rossi....cio? lo sanno dei normali motociclisti come ultrone,incubo,tbw27,antams85 che va avanti solo con gli aiutini e vuoi che non lo sappia la dirigenza yamaha??? mmm stai a vedere che sono pi? svegli i nostri della dirigenza yamaha
          quindi se andava avanti grazie agli aiutini,ed era cosa palese per gente dell'ambiente del motorismo,perch? scegliere rossi(sommergendolo di soldi) per investire alla grande su yamaha????

1+1=5???
          up

10fottuticaratteri

Comment

• Font Size
            ma no dai...e gli aiutini? le gomme del sabato sera? le ultrateorie?

diciamo che senza aiutini non avrebbe vinto 7 titoli tra 500 e gp....e sopratutto non li avrebbe vinti in quel modo.

ovviamente siamo nella sfera del se....ma questa ? la mia e la nostra posizione in merito: rossi ? stato x il pi? forte dal 2001 al 2006..ma se gli stessi trattamenti li avessero avuti anche capirossi e biaggi almeno un titolo a testa questi due l'avrebbero vinto. Uno si ? perso per motivi politici in Ducati e non ha MAI guidato una moto anche lontanamente competitiva per il titolo tranne gli anni 2006 (infortunato) 2007 (sappiamo tutti per? che quella moto era competitiva solo per "Stronzer") l'altro per motivi caratteriali ? stato in condizioni tecniche inferiori a VR47-1 per tutto l'arco della sua carriera in 500/motogp.

Poi voglio aggiungere una cosa: per smerdare la carriera di Biaggi a voi ? bastato un anno solo, un anno solo un anno solo. Per smerdare quella di VR ne basteranno 3, direi che ? abbastanza congrua come cosa :gaen:

Mettetevelo bene in testa: se quest'anno non vince almeno 2-3 gare senza sculate varie la carriera del tavullo sar? irrimediabilmente macchiata :gaen:

Comment

• Font Size

1+1=5???
              Originally posted by TBW27 View Post
              diciamo che senza aiutini non avrebbe vinto 7 titoli tra 500 e gp....e sopratutto non li avrebbe vinti in quel modo.

ovviamente siamo nella sfera del se....ma questa ? la mia e la nostra posizione in merito: rossi ? stato x il pi? forte dal 2001 al 2006..ma se gli stessi trattamenti li avrebbero avuti anche capirossi e biaggi almeno un titolo a testa questi due l'avrebbero vinto. Uno si ? perso per motivi politici in Ducati e non ha MAI guidato una moto anche lontanamente competitiva per il titolo tranne gli anni 2006 (infortunato) 2007 (sappiamo tutti per? che quella moto era competitiva solo per "Stronzer") l'altro per motivi caratteriali ? stato in condizioni tecniche inferiori a VR47-1 per tutto l'arco della sua carriera in 500/motogp.

Poi voglio aggiungere una cosa: per smerdare la carriera di Biaggi a voi ? bastato un anno solo, un anno solo un anno solo. Per smerdare quella di VR ne basteranno 3, direi che ? abbastanza congrua come cosa :gaen:

Mettetevelo bene in testa: se quest'anno non vince almeno 2-3 gare senza sculate varie la carriera del tavullo sar? irrimediabilmente macchiata :gaen:
              almeno ? possibile macchiarla....biaGGio non ha un vinto un ***** in classe regina....che vuoi macchiare?

Comment

• Font Size
                ? stato il piu forte anche nel 2006,non ? stato hayden a vincere ma rossi a perdere,vabb? non tutte le ciambelle riescono col buco,ti posso dare il beneficio del dubbio per il 2007,ma il motorone sul dritto e le gomme bridg sono un grosso dubbio,e qui non si parla di ultrateorie ma di FATTI,2008 ha vinto anche se lollo aveva le michelin,2009 ha vinto con lollo al secondo anno di esperienza e tutte'e 2 gommati bridgestone

Comment

• Font Size
                  ah ed ? dal 97 il migliore...sia chiaro:gaen:

Comment

• Font Size
                    il marchigianello vince e perde i mondiali. :gaen:
                    da quando corre lui,gli altri non esistono. :gaen::gaen:
                    mettetevelo in capoccia. :gaen::gaen::gaen:

PS: l'auto quote ? davvero esilarante.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by monikaf View Post

esilarante ? chi quota solo ci? che gli fa comodo

Comment

• Font Size

certo chi dovrebbe dedicarsi agli altri piloti, invece ha avuto la spendida teoria di parlare sempre di lui,
                        cosi chi lo tifa ne parla
                        e chi lo odia ne parla di pi?

quindi avete tante colpe quante i suoi tifosi con l'aggravante che non lo tifate!!

sto facendo in modo di farmi insultare da te?? no e che nelle tue frasi non consideri un sacco di elementi!

Comment

• Font Size
                          si vede che nessuno di questi grandi manager ha mai gestito un granche nella vita, perche anche una piccola esperienza in un negozio ti fa intuire che ci sono diversi tipi di investimenti

se ho sempre investito 30 milioni su un progetto e improvvisamente ne investo 100
                          significa che il rischio dell'investimento si ? notevolmente abbassato, quindi avendo rossi in squadra che abbassa notevolmente questo rischio (sia per gli sponsor che ne derivano, sia per la certezza nei risultati conseguiti), rende sensato triplicare una normale spesa.

ma mica perche sono scemi e voi intelligenti,
                          perche la matematica non ? un opinione.

non lo sto spiegando a te fabio

sto solo evidenziando ulteriormente che chi non capisce che se la yamaha con rossi spende tre volte quanto con qualsiasi altro ? un grande merito del pilota e non un demerito!!

Comment

• Font Size
                            Memmo,leggi da qualche parte un mio insulto nei tuoi confronti????
                            Se s?,quotalo che mi scuso subito.

Cmq se c'? qualcuno che va gi? abbastanza pesante con le parole contro gli antirossisti (come ti piace definirli)...b?....quello sei proprio tu.
                            E cmq io non mi sento offeso...semplicemente perch?,come ho scritto in altro thread,voi cosiddetti rossisti non me fate n? caldo n? freddo.
                            Io so' anti rossi...mi sta sul cazz0 rossi...capito chi??....quel pilota marchigianello che faceva le scenette da bambino idiota anche in et? avanzata....hai presente???
                            Ecco.
                            M? dimme che so' tifoso di biaggi che la fai completa.:gaen:

Comment

• Font Size
                              Memmo,leggi da qualche parte un mio insulto nei tuoi confronti????
                              Se s?,quotalo che mi scuso subito.

Cmq se c'? qualcuno che va gi? abbastanza pesante con le parole contro gli antirossisti (come ti piace definirli)...b?....quello sei proprio tu.
                              E cmq io non mi sento offeso...semplicemente perch?,come ho scritto in altro thread,voi cosiddetti rossisti non me fate n? caldo n? freddo.
                              Io so' anti rossi...mi sta sul cazz0 rossi...capito chi??....quel pilota marchigianello che faceva le scenette da bambino idiota ance in et? avanzata....hai presente???
                              Ecco.
                              M? dimme che so' tifoso di biaggi che la fai completa.:gaen:
                              ...non sei un tifoso di Biaggi, sei un biaggiaro proprio :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                ...non sei un tifoso di Biaggi, sei un biaggiaro proprio :gaen:

None.
                                Non so' riuscito a tifare per lui nemmeno quando guidava una HONDA.
                                biaggi ? daa rom_a....e tanto basta. :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X