Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino medita: addio corse,far? da chioccia ai giovani centauri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Il tuo intervento invece in quanto a stile, fa invidia anche a Valentino

guarda questo fatto me l'ero anche dimenticato, me l'hanno riportato in mente e sono di nuovo "incazzato" con Lui.

Io non ho stile e non voglio averlo, lui invece che ? un personaggio che fa tendenza certe uscite dovrebbe risparmiarsele, sopratutto quella sul berlusca.

Mar? che veleno che mi mise quella sera, ricordo che aprii un topic da arresto

Comment

• Font Size
      Ma perch? piloti di questo calibro che avrebbero moneta, possibilit? di attirare sponsor in ogni dove e sopratutto che potrebbero insegnare tantissimo non di dedicano ad aprire scuole di motociclismo per allevare giovani piloti?! Caspita in Italia nonostante il traino mediatico di VR a livello didattico non c'? quasi niente...quando rossi si ritirer? e i riflettori abbasseranno l'intensit? c'? il rischio che questo mondo non trovi pi? nuove leve per molto tempo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by loris31 View Post
        Ma perch? piloti di questo calibro che avrebbero moneta, possibilit? di attirare sponsor in ogni dove e sopratutto che potrebbero insegnare tantissimo non di dedicano ad aprire scuole di motociclismo per allevare giovani piloti?! Caspita in Italia nonostante il traino mediatico di VR a livello didattico non c'? quasi niente...quando rossi si ritirer? e i riflettori abbasseranno l'intensit? c'? il rischio che questo mondo non trovi pi? nuove leve per molto tempo...
        E nessuno maGGner? pi? soldi.

Si ? puntato troppo sul Rossismo, bruciando tutto quello che era intorno.

Visione miope, perch? Rossi era nell'ordine delle cose che prima o poi sparisse, per? in Italia si pensa a maggnare egoisticamente, tutto e subito, come le cavallette.

MaGGnato io, maGGnato tutti. E gli altri? Che si fottano.

Del resto siamo italiani, no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

Visione miope, perch? Rossi era nell'ordine delle cose che prima o poi sparisse, per? in Italia si pensa a maggnare egoisticamente, tutto e subito, come le cavallette.

ah quindi ? colpa di rossi se non saranno pi? giovani leve...hai bevuto sangria?

Comment

• Font Size
            Originally posted by loris31 View Post
            Lorenzo ha aperto una scuola di motociclismo in sardegna. Ma poi non ce ne tutto sto bisogno, i ragazzini vanno a correre in pista per imparare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by enjoyash View Post
              ma perch? un talent scout quando mai lo vedi...cio?, si vede di pi? uno tipo capirossi nel suo nuovo lavoro
              ahhh...

allora locatelli che ? in tv ogni momento ? solo un'allucinazione della nostra mente bacata....

senza tenere conto che rossi sarebbe messo in quella posizione PRINCIPALMENTE per fare marketing per la federazione...

Comment

• Font Size
                Societ? / fondazione / confraternit? fra un po' onlus.. Invito all'olimpo ranch.
                Nn riescono a dire che che ? una societ? che vende merchandising per lui ed altri piloti..

Speriam bene...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  L'importante ? non vederlo pi? in pista. :gaen:
                  ahahahah sembra la frase di un disperato:

spero faccia il cuoco, o addirittura il papa, pu? pure fare il presidente della repubblica e metterci ancora di pi? nella merda, ma per piacere l'importante che non tocchi pi? un qualcosa a motore per cortesia!!
                  ahahaha

dai sereni ? quasi finita ormai!!

sempre non decida di passare alla sbk!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by El Juez View Post
                    Gi?.. cosi per noi AntiRossisti ci sar? ancora da divertirsi con sfott?,critiche e discussioni.
                    ma se vi state cacando addosso sperando che non decida di andare in sbk!!

hihihi

Comment

• Font Size
                      mah, io spero che prima ci regali almeno un paio titoli in sbk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by El Juez View Post
                        Lorenzo ha aperto una scuola di motociclismo in sardegna. Ma poi non ce ne tutto sto bisogno, i ragazzini vanno a correre in pista per imparare.
                        Ma ? vero o ? una bufala?! L'articolo l'ho letto ma mi sembrava una cosa strana ...

Comunque, come non c'? tutto sto bisogno?! I pochi piloti giovani e competitivi che abbiamo sono cresciuti nel CEV! Io credo che piloti come Rossi, Capirossi, Biaggi ecc.. dovrebbero impegnarsi per risollevare le sorti di questo sport, se quelli della federazione non ci arrivano (economicamente o a livello di interesse) sarebbe bello che ci provassero i piloti al posto prendere ruoli d'immagine senza sostanza! Questo ovviamente ? la mia opinione!

Comment

• Font Size
                          cmq tread sulla vita privata (DOPO LE GARE) di rossi, tread aperto da antirossisti, commentato esclusivamente da antirossisti SM, e in ogni commento c'? la gioia che forse ? finita! non si parla di gare di sport, ma di vita privata, una differenza enorme che ormai nella vostra mente non ha distinzione alcuna!!

ve la si legge in faccia, siete tutti li a parlare del dopo rossi da imprenditore facendo battutine, ma in cuore vostro e quello che Sperate!

sperate che sia finita finalmente, avevate ancora il terrore SBK a perseguitarvi anche perche tutta l'attenzione si sarebbe spostata dill? e visto che siete stati i primi a considerare i titole sbk alla pari di quelli moto gp, non potreste neppure ribattere in caso di eventuali sue vittorie di ulteriori mondiali!!

ahahah penosi, ancora di pi? il fatto che non c'? distinzione tra immagine sportiva e immagine personale, una differenza immensa.
                          per quanto mi stesse sulle balle biaggi ? come se oggi mi mettessi a sputare veleno sulla sua carriera da commentatore, mi sentirei un ominicchio io in primis a farlo!!!!

Io spero che vada in sbk, pu? ancora regalare parecchie gioie ai suoi tifosi, la scuola giovani talenti potrebbe ugualmente seguirla e c'? troppa gente che deve versare ancora un p? di bile!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Un anno e mezzo, a ma a me pi? che altro fa sorridere che se va a fare il talent manager per la federazione non sparir? dall'ambiente.
                            Chiss? come saranno felici gli antirossi di averlo ancora tra le palle......
                            Almeno non assisteremo pi? a pantomime scandalose per una semplice caduta per un semplicissimo scontro tra 2 piloti...

...andrebbe gi? benissimo cos?

Comment

• Font Size

In parte effettivamente ? vero, non ? colpa di Rossi ma di tutti quelli che grazie a Rossi hanno fatto fortuna! Purtroppo ? vero, noi italiani siamo cos?, appena arriviamo ad un risultato si sediamo ad ammirarlo ma solo quando questo risultato ? ormai esaurito allora ci accorgiamo che non abbiamo fatto nulla per preparare il futuro...

Fino a deci anni avevamo un ricircolo di piloti di talento poi tutto si ? fermato, gli ultimi sono stati Simoncelli e Dovizioso poi praticamente il nulla! ? arrivato Fenati e tutti si sono lanciati in proclami mettendo sulle spalle di questo ragazzo tutto il futuro del motociclismo italiano e questo ? il risultato, a 18 anni fa gi? la star e fa molto meno di quello che potrebbe fare

Comment

• Font Size
                                Rag?, siamo seri,NESSUNO vuole veramente Rossi fuori dalle gare!
                                Maddeche...

..ndo devo firm??

Comment

X
                                Working...
                                X