Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lucchinelli su Rossi
Collapse
X
-
OHHH lo vedete che alcune critiche da fare ci sono!!
rivolto agli antirossi
mado i tifosi di rossi ve li devono dare sti spunti!!
? vero con rossi anche gli antirossisti stanno invecchiando e non hanno pi? la lucidit? di un tempo!!
ahahahah
Comment
-
Dai, siamo seri...
Biaggi ha guidato fino all'ultima gara della sua carriera con la CaroGGna, quella cosa che sembra sparita dagli occhi di Valentino.
E almeno Biaggi ha dimostrato che le sue scuse avevano un fondamento, perch? quando ha avuto la moto a posto, una moto buona, c'ha fatto vedere gare memorabili.
Un Biaggi cos? scoglionato come il Valentino di ogni dopogara (interviste di Fuorigiri) non ? mai esistito.
Biaggi piuttosto si incazzava con tutti e litigava, ma una faccia depressa come quella di vale quando non sa che czz dire, non si ? mai vista!
Prego vedere cosa fa Biaggi a 42 anni contro un giovane, questo alla faccia di tutte le cazzate che si dicono sulla presunta vecchiaia di un pilota.
Se vuoi vincere, vinci, non ci sono czzi. E lo si vede negli occhi del pilota quando parla.
Beccatevi questo, vi sembra un vecchio pilota remissivo a fine carriera?:
[YOUTUBE]pg9N6YVrzQI[/YOUTUBE]Last edited by Ultrone; 21-06-13, 22:32.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
due cose:
1) Ultr?...hai rotto il cazz di paragonare Biaggi a Rossi per spalare merda sul secondo carriere differenti, dinamiche diverse, punto.
2) mi trovate UN pilota a livelli alti che non si lamenti? UNO EH!
3) Grande Lucchinelli...quando stava a Italia 1 diceva A, ora sta dall'altra parte della barricata, esautorato e dice B....un p? di coerenza? E non mi dite "la trasmissione voleva che diceva cosi..." varrebbe anche ora per telenova o televattelappesca...
oh, non vi scordate...Lucky - con cui ho girato a Misano..un fenomeno ancora ed una sagoma - ha cantato una canzone per Rossi..e ora gli spala merda? mmm...guardate che anche l'anti-rossismo come il rossismo fa audience
chi vuol intendere intenda, senza pregiudizi sui due campioni!
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Postdue cose:
1) Ultr?...hai rotto il cazz di paragonare Biaggi a Rossi per spalare merda sul secondo carriere differenti, dinamiche diverse, punto.
2) mi trovate UN pilota a livelli alti che non si lamenti? UNO EH!
3) Grande Lucchinelli...quando stava a Italia 1 diceva A, ora sta dall'altra parte della barricata, esautorato e dice B....un p? di coerenza? E non mi dite "la trasmissione voleva che diceva cosi..." varrebbe anche ora per telenova o televattelappesca...
oh, non vi scordate...Lucky - con cui ho girato a Misano..un fenomeno ancora ed una sagoma - ha cantato una canzone per Rossi..e ora gli spala merda? mmm...guardate che anche l'anti-rossismo come il rossismo fa audience
chi vuol intendere intenda, senza pregiudizi sui due campioni!
Se qualcuno critica Rossi, c'? sempre un gombloddo o qualcosa di incoerente.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostDai, siamo seri...
Biaggi ha guidato fino all'ultima gara della sua carriera con la CaroGGna, quella cosa che sembra sparita dagli occhi di Valentino.
E almeno Biaggi ha dimostrato che le sue scuse avevano un fondamento, perch? quando ha avuto la moto a posto, una moto buona, c'ha fatto vedere gare memorabili.
Un Biaggi cos? scoglionato come il Valentino di ogni dopogara (interviste di Fuorigiri) non ? mai esistito.
Biaggi piuttosto si incazzava con tutti e litigava, ma una faccia depressa come quella di vale quando non sa che czz dire, non si ? mai vista!
Prego vedere cosa fa Biaggi a 42 anni contro un giovane, questo alla faccia di tutte le cazzate che si dicono sulla presunta vecchiaia di un pilota.
Se vuoi vincere, vinci, non ci sono czzi. E lo si vede negli occhi del pilota quando parla.
Beccatevi questo, vi sembra un vecchio pilota remissivo a fine carriera?:
[YOUTUBE]pg9N6YVrzQI[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by flavietto155 View Post3) Grande Lucchinelli...quando stava a Italia 1 diceva A, ora sta dall'altra parte della barricata, esautorato e dice B....un p? di coerenza?
Aveva detto anche che non era possibile prenderle pure da Abraham.
Comment
X
Comment