Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lucchinelli su Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lucchinelli su Rossi

Lucchinelli: "Valentino si ? biaggizzato" - Video - Gazzetta TV

• Font Size
    Qui ancora
    Cercasi Rossi disperatamente - Video - Gazzetta TV

Comment

• Font Size
      OHHH lo vedete che alcune critiche da fare ci sono!!

rivolto agli antirossi

mado i tifosi di rossi ve li devono dare sti spunti!!

? vero con rossi anche gli antirossisti stanno invecchiando e non hanno pi? la lucidit? di un tempo!!

ahahahah

Comment

• Font Size
        ma de che ... che si lamenta nn ? una novit? ...

Comment

• Font Size
          Mi sembra siano molti anni che ? soprannominato "anche" lamentino

Comment

• Font Size
            Per? qualche d'uno dovrebbe dirglielo al Luky

che gli asparagi si mangiano,
            non si fumano

Comment

• Font Size
              grande Lucchinelli.......mi spiace che lo hanno fatto fuori da fuorigiri...era l'unico che non le mandava a dire....ehehehe

Comment

• Font Size
                buahauha e cos? rossi ? uno che non si ? mai lamentato? buahuahuah

mavaff.

Comment

• Font Size
                  Ma quindi ora che si ? biaggizzato gli antirossisti tifosi di Biaggi cosa faranno? C'? un cortocircuito mentale...

Comment

• Font Size
                    Dai, siamo seri...

Biaggi ha guidato fino all'ultima gara della sua carriera con la CaroGGna, quella cosa che sembra sparita dagli occhi di Valentino.

E almeno Biaggi ha dimostrato che le sue scuse avevano un fondamento, perch? quando ha avuto la moto a posto, una moto buona, c'ha fatto vedere gare memorabili.

Un Biaggi cos? scoglionato come il Valentino di ogni dopogara (interviste di Fuorigiri) non ? mai esistito.

Biaggi piuttosto si incazzava con tutti e litigava, ma una faccia depressa come quella di vale quando non sa che czz dire, non si ? mai vista!

Prego vedere cosa fa Biaggi a 42 anni contro un giovane, questo alla faccia di tutte le cazzate che si dicono sulla presunta vecchiaia di un pilota.

Se vuoi vincere, vinci, non ci sono czzi. E lo si vede negli occhi del pilota quando parla.

Beccatevi questo, vi sembra un vecchio pilota remissivo a fine carriera?:

[YOUTUBE]pg9N6YVrzQI[/YOUTUBE]
                    Last edited by Ultrone; 21-06-13, 22:32.

Comment

• Font Size
                      due cose:
                      1) Ultr?...hai rotto il cazz di paragonare Biaggi a Rossi per spalare merda sul secondo carriere differenti, dinamiche diverse, punto.

2) mi trovate UN pilota a livelli alti che non si lamenti? UNO EH!

3) Grande Lucchinelli...quando stava a Italia 1 diceva A, ora sta dall'altra parte della barricata, esautorato e dice B....un p? di coerenza? E non mi dite "la trasmissione voleva che diceva cosi..." varrebbe anche ora per telenova o televattelappesca...

oh, non vi scordate...Lucky - con cui ho girato a Misano..un fenomeno ancora ed una sagoma - ha cantato una canzone per Rossi..e ora gli spala merda? mmm...guardate che anche l'anti-rossismo come il rossismo fa audience

chi vuol intendere intenda, senza pregiudizi sui due campioni!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flavietto155 View Post
                        due cose:
                        1) Ultr?...hai rotto il cazz di paragonare Biaggi a Rossi per spalare merda sul secondo carriere differenti, dinamiche diverse, punto.

2) mi trovate UN pilota a livelli alti che non si lamenti? UNO EH!

3) Grande Lucchinelli...quando stava a Italia 1 diceva A, ora sta dall'altra parte della barricata, esautorato e dice B....un p? di coerenza? E non mi dite "la trasmissione voleva che diceva cosi..." varrebbe anche ora per telenova o televattelappesca...

oh, non vi scordate...Lucky - con cui ho girato a Misano..un fenomeno ancora ed una sagoma - ha cantato una canzone per Rossi..e ora gli spala merda? mmm...guardate che anche l'anti-rossismo come il rossismo fa audience

chi vuol intendere intenda, senza pregiudizi sui due campioni!
                        Flavietto... rossista mascherato... . Ma non sar? semplicemente che prima parlava bene di Rossi perch? Rossi andava bene, e ora ne parla male perch?... va male?

Se qualcuno critica Rossi, c'? sempre un gombloddo o qualcosa di incoerente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post

Se qualcuno critica Rossi, c'? sempre un gombloddo o qualcosa di incoerente.
                          No, nel tuo caso c'e' solo paranoia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Dai, siamo seri...

Biaggi ha guidato fino all'ultima gara della sua carriera con la CaroGGna, quella cosa che sembra sparita dagli occhi di Valentino.

E almeno Biaggi ha dimostrato che le sue scuse avevano un fondamento, perch? quando ha avuto la moto a posto, una moto buona, c'ha fatto vedere gare memorabili.

Un Biaggi cos? scoglionato come il Valentino di ogni dopogara (interviste di Fuorigiri) non ? mai esistito.

Biaggi piuttosto si incazzava con tutti e litigava, ma una faccia depressa come quella di vale quando non sa che czz dire, non si ? mai vista!

Prego vedere cosa fa Biaggi a 42 anni contro un giovane, questo alla faccia di tutte le cazzate che si dicono sulla presunta vecchiaia di un pilota.

Se vuoi vincere, vinci, non ci sono czzi. E lo si vede negli occhi del pilota quando parla.

Beccatevi questo, vi sembra un vecchio pilota remissivo a fine carriera?:

[YOUTUBE]pg9N6YVrzQI[/YOUTUBE]
                            Io in questo video vedo un Melandri che con un mezzo nettamente e tecnicamente inferiore, smerdare un Biaggi in tutte le curve e staccate:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              3) Grande Lucchinelli...quando stava a Italia 1 diceva A, ora sta dall'altra parte della barricata, esautorato e dice B....un p? di coerenza?
                              Io gli avevo sentito dire questa cosa anche l'anno scorso dopo la gara di Losail.
                              Aveva detto anche che non era possibile prenderle pure da Abraham.

Comment

X
                              Working...
                              X