Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test post gara barcellona / aragorn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test post gara barcellona / aragorn

    Siete un branco di chiaccheroni :gaen:

    Ci sono i test post gp e voi chiaccherate di pieghe e rossi

    Lollo 41.9
    Hayden idem

    La nuovIssima suzuki 42.6 con depuniet

    E tante altre cosette

  • Font Size
    #2
    Originally posted by arabykola View Post
    Siete un branco di chiaccheroni :gaen:

    Ci sono i test post gp e voi chiaccherate di pieghe e rossi

    Lollo 41.9
    Hayden idem

    La nuovIssima suzuki 42.6 con depuniet

    E tante altre cosette
    grazie al cielo qualcuno ci ha pensato a distogliele l'attenzione dalle baggianate!! grazie! ahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      1LORENZO J.Yamaha Factory Racing Team1:41.904
      2HAYDEN N.Ducati Team+0.051
      3BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.323
      4DOVIZIOSO A.Ducati Team+0.513
      5CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.558
      6ROSSI V.Yamaha Factory Racing Team+0.609
      7ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+0.633
      8DE PUNIET R.Suzuki Test Team+0.772
      9IANNONE A.Energy T.I. Pramac Racing Team+0.793
      10SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+1.276
      11PIRRO M.Ignite Pramac Racing+1.880
      12BARBERA H.Avintia Blusens+1.995
      13EDWARDS C.NGM Mobile Forward Racing+2.279

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by arabykola View Post
        Siete un branco di chiaccheroni :gaen:

        Ci sono i test post gp e voi chiaccherate di pieghe e rossi

        Lollo 41.9
        Hayden idem

        La nuovIssima suzuki 42.6 con depuniet

        E tante altre cosette
        Come al solito visto che Rossi ? addirittura 6? dietro ad entrambe la Ducazzi ufficiali i rossisti sono tutti in trasferta di lavoro fino al prossimo GP dove la prima ora far? un tempo decente...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ric_ View Post
          1LORENZO J.Yamaha Factory Racing Team1:41.904
          2HAYDEN N.Ducati Team+0.051
          3BRADL S.LCR Honda MotoGP+0.323
          4DOVIZIOSO A.Ducati Team+0.513
          5CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+0.558
          6ROSSI V.Yamaha Factory Racing Team+0.609
          7ESPARGARO A.Power Electronics Aspar+0.633
          8DE PUNIET R.Suzuki Test Team+0.772
          9IANNONE A.Energy T.I. Pramac Racing Team+0.793
          10SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+1.276
          11PIRRO M.Ignite Pramac Racing+1.880
          12BARBERA H.Avintia Blusens+1.995
          13EDWARDS C.NGM Mobile Forward Racing+2.279
          E le due Honda?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by El Juez View Post
            E le due Honda?
            Pedrosa e Marquez non c'erano.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate, 6? perch? mancano anche le Honda ufficiali...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Esordio per Suzuki nel test MotoGP? di Montmel?

                Il fine settimana "allungato" di Montmel? ? terminato oggi con i test ufficiali della classe regina. Esordio europeo per Suzuki con le assenze di Pedrosa, Marquez e Bautista, di scena da domani ad Aragon.


                Si chiude il secondo test ufficiale MotoGP?. Dopo aver provato a Jerez de la Frontera lo scorso 6 maggio, la classe regina ha avuto modo di continuare lo sviluppo dei propri prototipi oggi luned? 17 giugno. Assenti solo le Honda ufficiali di Pedrosa e Marquez e la Gresini di Bautista, gi? di cammino ad Aragon per una due giorni che inizier? domani.

                Le prime parole le spendiamo ovviamente per il Suzuki Test Team, che nonostante abbia da poco comunicato il suo rientro in MotoGP? solo nel 2015, ha lavorato duramente con il suo collaudatore Randy de Puniet e i tempi registrati sembrano gi? essere sufficientemente competitivi. La Suzuki dimostra infatti di essere gi? pi? rapida delle CRT (Espargar? escluso).

                In casa Yamaha, Valentino Rossi (una caduta senza conseguenze per lui) e Jorge Lorenzo, vincitore della gara ieri, si sono concentrati su prove di setting, con l?italiano che ha concentrato l?attenzione soprattutto sui problemi riscontrati sull?anteriore. Come confermato dal team principal Massimo Meregalli, nessuna novit? sul fronte "cambio seamless" che non sar? provato nemmeno ad Aragon. Sempre per la fabbrica di Iwata, la vera novit? ? stata la consegna della moto 2013 (quella di Rossi e Lorenzo per intenderci) a Cal Crutchlow.

                Per Honda presente il solo Stefan Bradl, impegnato a risolvere i problemi di mancanza di grip sull?anteriore. Per il tedesco test a mezzo servizio e partenza pomeridiana verso Alca?iz dove domani si unir? al team Repsol.

                Per completare il tema team ufficiali arriviamo a Ducati. Dovizioso e Hayden sono tornati a mettere a confronto GP13 con la versione Lab, mentre Pirro ha lavorato esclusivamente con la seconda.

                In CRT parecchio lavoro per tutti i team: l?obiettivo recuperare decimi sul pilota dominante Aleix Espargaro (che ha lavorato su sospensioni e telaio). In casa Avintia, presente il solo Barber?, si ? lavorato su forcellone, setting delle sospensioni e su nuove mappature di elettronica.

                Per il team PBM solo prove con la nuova scocca e con un nuovo tubo di scappamento. Edwards e Corti hanno provato modifiche di elettronica per il team Forward Racing NGM Mobile. Per chiudere Abraham in pista per fare chiarezza sui problemi che lo hanno obbligato al ritiro.

                Anche Magneti Marelli al lavoro sul tracciato catalano con un nuovo aggiornamento della ECU incentrato su anti-wheelie e cambio di marcia.


                motogp.com ? Esordio per Suzuki nel test MotoGP? di Montmel?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bilbo80 View Post
                  Come al solito visto che Rossi ? addirittura 6? dietro ad entrambe la Ducazzi ufficiali i rossisti sono tutti in trasferta di lavoro fino al prossimo GP dove la prima ora far? un tempo decente...
                  E gli antirossisti idem x percularli

                  Come che gli altri nn esistano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la suzu sembra nascere bene.. 7 decimi con depugnetta per un progetto nuovo.. spero rientrino gi? nel 2014..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma espargaro che gira con una crt a soli 6 decimi da lollo ne vogliamo parlare???

                      enjoyash@tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by enjoyash View Post
                        Ma espargaro che gira con una crt a soli 6 decimi da lollo ne vogliamo parlare???

                        enjoyash@tapatalk
                        l'ing dall'igna ha detto che la art rispetto alla versione sbk, ? superiore di motore , ma nettamente inferiore nelle sospensioni.
                        in sbk adoperano sospensioni che costano piu del doppio di quelle della art.
                        ma per rientrare nei costi , le art nn possono adoperarle.

                        quindi mi chiedo: ma se anche per un gp , potessero provarle , dove potrebbe arrivare questo gioiello italiano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by morenok5 View Post
                          la suzu sembra nascere bene.. 7 decimi con depugnetta per un progetto nuovo.. spero rientrino gi? nel 2014..
                          Purtoppo la suzuki ha comunicato che posticiper? di 1 anno il rientro in motogp. Solo dal 2015 rivedremo la suzuki in motogp.

                          Peccato, perch? a giudicare da questo test la moto sembra abbia un'ottima base di partenza per lo sviluppo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io invece nn capisco ...
                            questi spendono vagonate di soldi ...
                            fanno una moto , che nn sembra male...
                            dicono che rientrano nel 2015 ...
                            cio? tra piu di un anno e mezzo ...
                            e se durante questo tempo , cambiano regolamenti , gomme , centraline etc ???
                            mmbohh , mi sembra molto tempo e denaro sprecato ...
                            e basterebbe poco , credo , per mettersi daccordo con i capoccioni!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TommySan View Post
                              Purtoppo l asuzuki ha comunicato che posticiper? di 1 anno il rientro in motogp. Solo dal 2015 rivedremo la suzuki in motogp.

                              Peccato, perch? a giudicare da questo test la moto sembra abbia un'ottima base di partenza per lo sviluppo.
                              calcola la velocit? di punta uguale alle crt e l'ha guidata depugnetta.. pensa a un motore performante e guidata da marquez... siamo quasi l? gi? dai test..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X