
Eccola! E' la Suzuki del ritorno. Nome in codice 2013HRH1. E' appena scesa in pista a Barcellona ma gi? ci sono le prime - BRUTTE - notizie. Come si mormorava ieri sera nel paddock sembra infatti che i piani della casa di Hamamatsu prevadano un ritorno solo nel 2015 e che dunque quest'anno ed il prossimo saranno dedicati solo allo sviluppo.
Magari questi non sono i piani definitivi, ma quel che ? certo ? che alla casa giapponese non deve essere piaciuta la politica della Dorna di lasciarla fuori dai team "supportati", il che significa che nel 2014 avrebbe dovuto correre a sue intere spese senza i contributi per le spese dei viaggi.
Intendiamoci, se la Suzuki ha deciso di rientrare ? probabile che spendere un milione di euro in pi? potrebbe non essere determinante, ma ? il modo che probabilmente non ? piaciuto ai giapponesi.
Comunque queste sono solo notizie preliminari. E' in atto una guerra politica ed ? possibile che si siano aggiustamenti nei programmi in corso d'opera.
E' stato confermato che il motore ? un quattro cilindri in linea.
Read more: Eccola! Suzuki HRH1, correr? nel 2015
Comment