Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez sta imparando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez sta imparando...

Marc Marquez ha detto: "E' meglio stare l? davanti (accodato a quei due) e cadere che girare lontano dietro e finire la gara. Si pu? vedere la telemetria di Pedrosa, ma seguendololo dal vivo, in gara, ho imparato da lui come si guida la Honda controllando meglio il gas. Io ne davo un p? troppo e la moto tendeva a scivolare."

...e, cmq, a due giri dalla fine ci ha provato anche stavolta.

• Font Size
    Originally posted by Teleblaster View Post
    Marc Marquez ha detto: "E' meglio stare l? davanti (accodato a quei due) e cadere che girare lontano dietro e finire la gara. Si pu? vedere la telemetria di Pedrosa, ma seguendololo dal vivo, in gara, ho imparato da lui come si guida la Honda controllando meglio il gas. Io ne davo un p? troppo e la moto tendeva a scivolare."

Ci ha provato troppo presto,avesse aspettato un po sarebbe riuscito a passare,comunque direi che sta imparando bene....

Comment

• Font Size

Poi dite: "sar? il Rossi del futuro" ma Rossi all'esordio non aveva bisogno di imparare, quindi non diventer? mai il futuro Rossi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by El Juez View Post
        Poi dite: "sar? il Rossi del futuro" ma Rossi all'esordio non aveva bisogno di imparare, quindi non diventer? mai il futuro Rossi.
        Si parlava di Marquez...
        Ma, perch?, Rossi in 500 non ha dovuto imparare pure lui?

Comment

• Font Size
          Si parlava di Marquez...
          Ma, perch?, Rossi in 500 non ha dovuto imparare pure lui?
          La 500 adesso non c'?, quindi il confronto non si pu? fare, ma si pu? fare in Motogp.

Comment

X
          Working...
          X