Pedrosa e Lorenzo sono ormai tutt'uno col proprio mezzo, Marquez ? gi? l? con loro e sta ancora esplorandone i limiti, Rossi deve lavorare tanto per limare quei decimi mancanti. La gara ? stata difficile, tante cadute, almeno Rossi ha tenuto duro fino alla fine mostrandoci i valori suoi, effettivi, in campo, che, al momento, sono abbastanza deludenti e non esaltano certamente. Ma ? un distacco, quello di oggi di Rossi, su cui si pu? ancora pensare di migliorare gara dopo gara. Se a fine anno non lo avr? colmato, almeno in parte, allora potrei essere d'accordo con Ultrone.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Riflessione seria: Rossi ? finito? Il Rossismo ? finito?
Collapse
X
-
credo che rossi invecchi come tutti....
ma, sia pure senza che lo rimarchi e forse non se n'? accorto nemmeno lui, credo che conti anche l'unico vero incidente della sua carriera al muggio e SOPRATTUTTO il suo coinvolgimento nella morte del sic
per quanto possa sembrare non aver accusato queste cose non mi stupirei se fossero una zavorra che, insieme agli altri fattori, non gli consentono di essere pi? cos? incisivo come prima
Last edited by ace; 16-06-13, 14:05.
Comment
-
Ultro' Rossi su questa pista a Gpone aveva gia' detto come sarebbe andata a finire 4?
Rossi dice che perde quasi un decimo ad ogni staccata, dovuto ad un problema di setting, ed essendoci tre staccate forti, ed ecco i tre decimi "circa" a giro.
Ma, vorrei sottolineare (caro ultrone) che tutto questo ambaradan su Rossi e' dovuto ai 2 anni passati in Ducati, dove, con l'avvento di Dovizioso, avete quasi gridato al miracolo, dubitando delle qualita' di Rossi e dei suoi titoli.
Alla luce dei fatti e' che Rossi e' vero che non e' piu' quello di una volta e ci sta' pure. Ducati con Dovizioso? fanno ancor piu' pena di prima, il miracolo dov'e'? i tempi in pista peggiorano, i risultati in classifica anche, i piloti appena forzano di piu', cadono tutti come dei birilli, come avveniva lo scorso anno.
Quindi concludo, se e' finita l'era di Rossi, pazienza, per noi Rossisiti ha gia dato, il problema e' vostro
Comment
-
Se si intende Finito nel senso che potrebbe non vincere piu' un mondiale e' probabile che lo sia, e' e rimarra' comunque un pilota fra i piu' bravi in assoluto, dire che e' stato sopravvalutato mi sembra fuori luogo, 9 mondiali vinti solitamente non si regalano solo per simpatia o chissa' cosa (dipende dalla mente perversa dei suoi detrattori).....li ha vinti perch? era, in quel momento, il piu' bravo.
Oltre a rivedere storici sorpassi su Youtube, qualcuno forse dovrebbe leggersi (o rileggersi) attentamente Wikipedia in merito, che non parla solo di MotoGP
Valentino Rossi - Wikipedia
Non so questo accanimento anti Rossi che si legge in molti forum a cosa possa servire, non ha senso.
Per me e' stato il miglior pilota di tutti i tempi ma e' una mia opinione e non avro' problemi fra 7/8 anni a cambiarla (eh si, bisogna vincere mondiali su mondiali, se no nisba) se Lorenzo o qualcun altro lo riusciranno ad eguagliare.
Se davvero e' finita per lui, pazienza, ha avuto la sua enorme parte di merito nella storia del motociclismo mondiale, che comunque va avanti offrendo appunto ad altri campioni le stesse chances per passare alla storia
Detto questo, oggi secondo voi Rossi e' stato mediocre? Uno che arriva 4? a pochi secondi dai primi 3, lasciando un Pit Stop intero di tempo al 5? e' un pilota mediocre? 2/3 di gara con quasi gli stessi tempi dei primi? Certo, con Crutchlow sarebbe arrivato 5? ma i tempi sarebbero stati gli stessi, e' fra i primi 5 in ogni caso, quelli dopo, che hanno fatto un altro mondiale, allora cosa dovrebbero dire? Mi sembra accettabile la posizione di Rossi in questo campionato dopo la inutile perdita di tempo in Ducati, che oggi, guarda un po', ha avuto all'arrivo con Dovizioso un ritardo del doppio rispetto a chi la guidava lo scorso anno!! E chi la guidava?
Comment
-
che rossi sia sotto tono ? innegabile,sul perch? se ne pu? parlare(due anni grigi,incidente simoncelli,avversari pi? forti)per? secondo me ha l intelligenza
e la capacit? per saltarne fuori,in fondo i tempi in gara dicono che ? due tre decimi dagli altri,che sono tanti ma non anni luce.
io credo che ne verr? fuori ma non sar? un episodio,? chiaro che deve modificare qualcosa,probabilmente anche nella guida ma ho fiducia.
intanto dovizioso sta dimostrando che rossi in gara(non in prova)non ? che ha tirato poi il culo cos? indietro...
Comment
-
Originally posted by flaga View PostUltro' Rossi su questa pista a Gpone aveva gia' detto come sarebbe andata a finire 4?
Rossi dice che perde quasi un decimo ad ogni staccata, dovuto ad un problema di setting, ed essendoci tre staccate forti, ed ecco i tre decimi "circa" a giro.
Ma, vorrei sottolineare (caro ultrone) che tutto questo ambaradan su Rossi e' dovuto ai 2 anni passati in Ducati, dove, con l'avvento di Dovizioso, avete quasi gridato al miracolo, dubitando delle qualita' di Rossi e dei suoi titoli.
Alla luce dei fatti e' che Rossi e' vero che non e' piu' quello di una volta e ci sta' pure. Ducati con Dovizioso? fanno ancor piu' pena di prima, il miracolo dov'e'? i tempi in pista peggiorano, i risultati in classifica anche, i piloti appena forzano di piu', cadono tutti come dei birilli, come avveniva lo scorso anno.
Quindi concludo, se e' finita l'era di Rossi, pazienza, per noi Rossisiti ha gia dato, il problema e' vostro
Invece di accettare che ROSSI E' BOLLITO,ERGO FINITO siete sempre a voler difendere l'indifendibile.
Non mi sembra proprio un nostro problema,non non ragioniamo di fantasia.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostFenomeno ho fatto nomi? Ti sent? tirato in ballo? Riesci a essere rossista senza rispondere con la pancia?
Quindi ti ribadisco quanto ti ho gi? scritto prima....
Originally posted by Teleblaster View PostPedrosa e Lorenzo sono ormai tutt'uno col proprio mezzo, Marquez ? gi? l? con loro e sta ancora esplorandone i limiti, Rossi deve lavorare tanto per limare quei decimi mancanti. La gara ? stata difficile, tante cadute, almeno Rossi ha tenuto duro fino alla fine mostrandoci i valori suoi, effettivi, in campo, che, al momento, sono abbastanza deludenti e non esaltano certamente. Ma ? un distacco, quello di oggi di Rossi, su cui si pu? ancora pensare di migliorare gara dopo gara. Se a fine anno non lo avr? colmato, almeno in parte, allora potrei essere d'accordo con Ultrone.
Originally posted by flaga View PostUltro' Rossi su questa pista a Gpone aveva gia' detto come sarebbe andata a finire 4?
Comment
-
E basta con sta storia dell'incidente e del Sic,non e' per quello se uno fosse rimasto traumatizzato a tal punto o non correrebbe o non sarebbe andato alla caccia di una moto ufficiale per poter dimostrare chissa' cosa ( che poi non c'e' riuscito ).
Oltretutto in onore del Sic se fosse veramente cosi' dovrebbe smettere e basta non andare avanti con questa pantomima.
Tornando a bomba al post iniziale,che Rossi sia finito non c'e' dubio e non c'e'e incidente o trauma che tenga,i rossisti hanno abbandonato i colleghi e a parte uno o due che cercano di vendere il nero per bianco non se ne leggono piu' in giro segno evidente che la resa dei conti e' giunta implacabile come Lorenzo di oggi...
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostUltrone ora discorso serio, visto che ti piace la psicologia, non pensi che sia fisiologico per le persone che tifano rossi cercare di difenderlo e di non arrendersi che ? finito? Lascia stare che sia vero o meno, per? ? inutile che ti inalberi, ? normale, se un pilota ti ha fatto provare tanti anni di emozioni, cercare di difenderlo con tutte le forze, te che tifi o comunque ti piace Biaggi, quando lo vedevi in difficolt? non eri un po' abbattuto? ? allo stesso modo quando ha vinto due mondiali in sbk non eri felice??
Cos? l'offendi, vuoi che lui non capisca certe cose?:gaen: o non le capisce!!!
Comment
-
Originally posted by incubo View PostE basta con sta storia dell'incidente e del Sic,non e' per quello se uno fosse rimasto traumatizzato a tal punto o non correrebbe o non sarebbe andato alla caccia di una moto ufficiale per poter dimostrare chissa' cosa ( che poi non c'e' riuscito ).
Oltretutto in onore del Sic se fosse veramente cosi' dovrebbe smettere e basta non andare avanti con questa pantomima.
Tornando a bomba al post iniziale,che Rossi sia finito non c'e' dubio e non c'e'e incidente o trauma che tenga,i rossisti hanno abbandonato i colleghi e a parte uno o due che cercano di vendere il nero per bianco non se ne leggono piu' in giro segno evidente che la resa dei conti e' giunta implacabile come Lorenzo di oggi...
Comment
-
Originally posted by DaniFZ1 View PostSe si intende Finito nel senso che potrebbe non vincere piu' un mondiale e' probabile che lo sia, e' e rimarra' comunque un pilota fra i piu' bravi in assoluto, dire che e' stato sopravvalutato mi sembra fuori luogo, 9 mondiali vinti solitamente non si regalano solo per simpatia o chissa' cosa (dipende dalla mente perversa dei suoi detrattori).....li ha vinti perch? era, in quel momento, il piu' bravo.
Oltre a rivedere storici sorpassi su Youtube, qualcuno forse dovrebbe leggersi (o rileggersi) attentamente Wikipedia in merito, che non parla solo di MotoGP
Valentino Rossi - Wikipedia
Non so questo accanimento anti Rossi che si legge in molti forum a cosa possa servire, non ha senso.
Per me e' stato il miglior pilota di tutti i tempi ma e' una mia opinione e non avro' problemi fra 7/8 anni a cambiarla (eh si, bisogna vincere mondiali su mondiali, se no nisba) se Lorenzo o qualcun altro lo riusciranno ad eguagliare.
Se davvero e' finita per lui, pazienza, ha avuto la sua enorme parte di merito nella storia del motociclismo mondiale, che comunque va avanti offrendo appunto ad altri campioni le stesse chances per passare alla storia
Detto questo, oggi secondo voi Rossi e' stato mediocre? Uno che arriva 4? a pochi secondi dai primi 3, lasciando un Pit Stop intero di tempo al 5? e' un pilota mediocre? 2/3 di gara con quasi gli stessi tempi dei primi? Certo, con Crutchlow sarebbe arrivato 5? ma i tempi sarebbero stati gli stessi, e' fra i primi 5 in ogni caso, quelli dopo, che hanno fatto un altro mondiale, allora cosa dovrebbero dire? Mi sembra accettabile la posizione di Rossi in questo campionato dopo la inutile perdita di tempo in Ducati, che oggi, guarda un po', ha avuto all'arrivo con Dovizioso un ritardo del doppio rispetto a chi la guidava lo scorso anno!! E chi la guidava?
Comment
-
Originally posted by frenc View Postma simoncelli l hai travolto te o l ha travolto rossi?
Comment
-
Originally posted by incubo View PostIo no di sicuro ma Rossi ha detto piu' volte che la cosa e' superata se cosi' non fosse sta prendendo in giro tutti i suoi tifosi non che' la memoria di un suo amico,e questo e' veramente ignobile.
cos'? che sarebbe ignobile?
Comment
-
Originally posted by flaga View PostGrazie!
Originally posted by incubo View PostIo no di sicuro ma Rossi ha detto piu' volte che la cosa e' superata se cosi' non fosse sta prendendo in giro tutti i suoi tifosi non che' la memoria di un suo amico,e questo e' veramente ignobile.
Machicaxxo sei tu per psicanalizzare la vita di uno, Rossi, che manco conosci di striscio?! Chi caxxo sei?! chi??
Il mago Othelma della situazione?!
No davvero, qua si sta rasentando il ridicolo, il becero, il vomitevole!!
Comment
X
Comment