Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessione seria: Rossi ? finito? Il Rossismo ? finito?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
    c'? scritto questo nel mio post?
    oppure ? quello che tu pensi che io stia pensando?

io penso che rossi semidio , le ha prese da stoner nel 2007.
    nemmeno un semidio ? riuscito a battere un pilota che tu reputi enormemente inferiore a rossi.
    ed ? riuscito a batterlo (stoner a rossi) perche aveva gomme migliori.
    quando poi le gomme migliori le ha riavute anche il tuo semidio , (perche altrimenti minaccie di qua e minaccie di la)? tornato a vincere, anche se la ducati gli dava ancora 10 km minimo nei rettilinei!
    ma tu guarda che strano , ste gomme!
    cosa permettono di fare...

oppure ha perso contro aideno , nel 2006 sempre per colpa delle gomme ...
    ma quando ci ha vinto e molto , per colpa della gomme , ce lo scordiamo !

te l'ho detto prima, rossi gran talento , ma tanti altri ne hanno o ne hanno avuto ...
    io pace col cervello l'ho fatto ... tu? o meglio voi ?
    quindi non ho capito
    chi ? / ? stato pi? forte fra tutti i piloti da te indicati?!?!?

io un modo per scoprirlo l'avrei
    chi ha vinto di pi?

ma a voi non va bene e si torna punto e accapo

per?, come ti facevo notare (e tu non mi risp)
    per biaggi hai sempre un se...ma...nonostante lui NON ABBIA MAI VINTO

per rossi, che ha SEMPRE VINTO (+o-)...hai sempre un se...ma per screditare

non mi pare una cosa molto corretta
    tantomeno coerente

riassumendo, se fossi in te, direi che
    al netto di tutto (favoritismi, complotti ecc ... che restano solo belle parole al vento non dimostrate e non dimostrabili)
    rossi ha vinto tutto quello che poteva vincere
    biaggi ha vinto ben poco...rispetto a quello che poteva vincere

Comment

• Font Size
      Originally posted by dannygarbin View Post
      Mah...qui si sta sforando nel ridicolo....vabb?...

Rossi sta un po pagando nel confronto dei giovani quello che pag? Biaggi nel confronto di Rossi, ovvero una generazione di differenza.

Sulla classe di Biaggi, Rossi, Cadalora, Lorenzo, Stoner o altri, se uno capisce un po di moto c'? poco su cui discutere....
      Poi possono essere simpatici, antipatici, comunisti, gay, maniaci, ma quando uno ha classe c'? poco da fare.
      Su chi sputa su Biaggi (per fare un esempio), bisogna ricordare che in pochi hanno vinto quanto lui.

Bisogna essere sportivi, se poi bisogna svaccare tutto a cavolate da bar dopo 8 birre (cosa che ha insegnato mooolto bene Mediaset, che ha abbassato il livello tecnico del "tifo") allora ? meglio nemmeno iniziare a parlare
      leggere certi commenti mi fa ricordare quello che ero io, prima di passare un p? di tempo qui dentro!!

Scappa finch? sei in tempo

SCAPPAAAAAA!!!

Comment

• Font Size
        c'? scritto questo nel mio post?
        oppure ? quello che tu pensi che io stia pensando?

io penso che rossi semidio , le ha prese da stoner nel 2007.
        nemmeno un semidio ? riuscito a battere un pilota che tu reputi enormemente inferiore a rossi.
        ed ? riuscito a batterlo (stoner a rossi) perche aveva gomme migliori.
        quando poi le gomme migliori le ha riavute anche il tuo semidio , (perche altrimenti minaccie di qua e minaccie di la)? tornato a vincere, anche se la ducati gli dava ancora 10 km minimo nei rettilinei!
        ma tu guarda che strano , ste gomme!
        cosa permettono di fare...

oppure ha perso contro aideno , nel 2006 sempre per colpa delle gomme ...
        ma quando ci ha vinto e molto , per colpa della gomme , ce lo scordiamo !

te l'ho detto prima, rossi gran talento , ma tanti altri ne hanno o ne hanno avuto ...
        io pace col cervello l'ho fatto ... tu? o meglio voi ?
        si ma il tuo cervello, ormai ? cresciuto a forza di contraddizioni quindi ? una pace fasulla.

il mondiale contro hayden l'ha perso sopratutto per problemi alla moto!

le ha prese da stoner le ha prese da hayden, ha perso due mondiali, le annate non possono sempre andar bene

ti ricordo che dopo quei due anni, Rossi per voi era finito, stop aveva chiuso, la nuova generazione era arrivata, lorenzo stoner pedrosa erano maturati, il rossi che ha messo in riga quelli della sua generazione e quelli piu vecchi di lui, doveva arrendersi come tutti gli altri.

ed invece

SBADABAMMMMMM

altri due mondiali

e voi a rosikare!!

ahahah

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          quindi non ho capito
          chi ? / ? stato pi? forte fra tutti i piloti da te indicati?!?!?

io un modo per scoprirlo l'avrei
          chi ha vinto di pi?

ma a voi non va bene e si torna punto e accapo

per?, come ti facevo notare (e tu non mi risp)
          per biaggi hai sempre un se...ma...nonostante lui NON ABBIA MAI VINTO

per rossi, che ha SEMPRE VINTO (+o-)...hai sempre un se...ma per screditare

non mi pare una cosa molto corretta
          tantomeno coerente

riassumendo, se fossi in te, direi che
          al netto di tutto (favoritismi, complotti ecc ... che restano solo belle parole al vento non dimostrate e non dimostrabili)
          rossi ha vinto tutto quello che poteva vincere
          biaggi ha vinto ben poco...rispetto a quello che poteva vincere

quasi quasi mi piace la tua frase : al netto dei favoritismi (non dimostrabili fino ad un certo punto ... ), un gran pilota ? riuscito a vincere tutto;
          senza favoritismi nella massima classe , un gran pilota non ? riuscito a vincere nulla!
          chissa come mai , ma i favoritismi fan la differenza!
          e quindi tornaimo punto a capo , come dici te!

stoner con ducati, senza il vantaggio bridg nn ? piu riuscito ad essere costante per il titolo.

pensa un po , moto mediocri come yamaha e suzuki quando avevano le bridg , nn facevano proprio cacare ... quando poi le bridg le hanno avute anche gli altri , nn si son piu viste ...
          pensa un po cosa ? successo per la yamaha di rossi , che gia era competitiva con le michelin cosi come lo era la honda di pedro (2? nel mondiale 2007)...
          pensa un po come le gomme possano fare differenze assurde !!!
          e pensa un po , che per anni un pilota di gran talento , ? riuscito ad avere una gomma , che per suo merito, che per il suo stile di guida e ciclistica della moto gli ha dato un vantaggio impensabile rispetto a tutti gli altri...

Comment

• Font Size
            quasi quasi mi piace la tua frase : al netto dei favoritismi (non dimostrabili fino ad un certo punto ... ), un gran pilota ? riuscito a vincere tutto;
            senza favoritismi nella massima classe , un gran pilota non ? riuscito a vincere nulla!
            chissa come mai , ma i favoritismi fan la differenza!
            e quindi tornaimo punto a capo , come dici te!

stoner con ducati, senza il vantaggio bridg nn ? piu riuscito ad essere costante per il titolo.

pensa un po , moto mediocri come yamaha e suzuki quando avevano le bridg , nn facevano proprio cacare ... quando poi le bridg le hanno avute anche gli altri , nn si son piu viste ...
            pensa un po cosa ? successo per la yamaha di rossi , che gia era competitiva con le michelin cosi come lo era la honda di pedro (2? nel mondiale 2007)...
            pensa un po come le gomme possano fare differenze assurde !!!
            e pensa un po , che per anni un pilota di gran talento , ? riuscito ad avere una gomma , che per suo merito, che per il suo stile di guida e ciclistica della moto gli ha dato un vantaggio impensabile rispetto a tutti gli altri...

tutt'e 2 gran piloti ma uno aveva molto pi? talento dell'altro.punto.

in grassetto la regina delle cazzate

michelin aveva il suo metodo di lavoro,cio? stampare le gomme sul momento secondo le indicazioni dei top rider....rossi edwards e tanti altri avevano lo stesso identico trattamento...tant? ch? edwards aveva provato la gomma che usava rossi e aveva girato lentissimo dicendo che era una gomma troppo dura....gibernau anche lui aveva usato la gomma di rossi in gara distruggendola letteralmente verso meta gara

Comment

• Font Size
              Originally posted by memmo84 View Post
              si ma il tuo cervello, ormai ? cresciuto a forza di contraddizioni quindi ? una pace fasulla.

il mondiale contro hayden l'ha perso sopratutto per problemi alla moto!

le ha prese da stoner le ha prese da hayden, ha perso due mondiali, le annate non possono sempre andar bene

ti ricordo che dopo quei due anni, Rossi per voi era finito, stop aveva chiuso, la nuova generazione era arrivata, lorenzo stoner pedrosa erano maturati, il rossi che ha messo in riga quelli della sua generazione e quelli piu vecchi di lui, doveva arrendersi come tutti gli altri.

ed invece

SBADABAMMMMMM

altri due mondiali

e voi a rosikare!!

ahahah
              lorenzo ? arrivato nel 2008.
              nel 2008 le bridg le aveva solo lui . lorenzo e pedrosa no! anzi pedrosa le ha avute dopo qualche gara
              2009 monogomma bridg. lorenzo al 2? anno di motogp, con coperture nuove. l'unico dei top rider a nn averle provate nel 2008.
              pedrosa sempre rotto.
              stoner sempre piu per terra per evidenti difficolta con la moto
              lorenzo al 2? anno tiene il fiato sul collo a rossi fino a 4/5 gare dalla fine!

il 2009 combacia con la fine degli aiutini ... e rossi infatti vince 6 gare , lorenzo 4 ... ma fa due zeri in piu ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabio2t View Post
                tutt'e 2 gran piloti ma uno aveva molto pi? talento dell'altro.punto.

in grassetto la regina delle cazzate

michelin aveva il suo metodo di lavoro,cio? stampare le gomme sul momento secondo le indicazioni dei top rider....rossi edwards e tanti altri avevano lo stesso identico trattamento...tant? ch? edwards aveva provato la gomma che usava rossi e aveva girato lentissimo dicendo che era una gomma troppo dura....gibernau anche lui aveva usato la gomma di rossi in gara distruggendola letteralmente verso meta gara
                cosa ho scritto di diverso?
                solo rossi riusciva ad adoperare quella gomma!
                quindi? gli dava o no un vantaggio?
                si tramutava o no in un vantaggio il riuscire ad adoperare una gomma piu dura rispetto agli altri?

Comment

• Font Size
                  si ok tutto quello che vuoi
                  ma come la mettiamo allora?!?
                  alla fine di tutto dobbiamo pur tirare una riga no?

quindi
                  chi ? pi? forte?!?

Comment

• Font Size
                    lorenzo ? arrivato nel 2008.
                    nel 2008 le bridg le aveva solo lui . lorenzo e pedrosa no! anzi pedrosa le ha avute dopo qualche gara
                    2009 monogomma bridg. lorenzo al 2? anno di motogp, con coperture nuove. l'unico dei top rider a nn averle provate nel 2008.
                    pedrosa sempre rotto.
                    stoner sempre piu per terra per evidenti difficolta con la moto
                    lorenzo al 2? anno tiene il fiato sul collo a rossi fino a 4/5 gare dalla fine!

il 2009 combacia con la fine degli aiutini ... e rossi infatti vince 6 gare , lorenzo 4 ... ma fa due zeri in piu ...
                    no il 2009 ? stata l'ennesima smerdata per voi antitifosi dato che lorenzo al secondo anno in motogp non ? riuscito a batterlo..pari gomme e moto ufficiale

Comment

• Font Size
                      cosa ho scritto di diverso?
                      solo rossi riusciva ad adoperare quella gomma!
                      quindi? gli dava o no un vantaggio?
                      si tramutava o no in un vantaggio il riuscire ad adoperare una gomma piu dura rispetto agli altri?
                      la usavano tutti i top rider.....le case il materiale ufficiale lo danno ai piu meritevoli,agostini aveva la moto migliore? ovvio doohan aveva la moto migliore? ovvio

Comment

• Font Size
                        si ok tutto quello che vuoi
                        ma come la mettiamo allora?!?
                        alla fine di tutto dobbiamo pur tirare una riga no?

quindi
                        chi ? pi? forte?!?
                        il piu forte nn ? determinabile solo con i titoli.
                        e biaggi ha 8 anni in piu di rossi.
                        chi ? piu forte secondo te tra
                        stoner
                        rossi
                        lorenzo
                        MM
                        ?
                        nn ? determinabile, perche rossi ha 8 anni piu di stoner, lorenzo e pedrosa e 12/13 su MM ...

solo i titoli nn possono dimostrare la superiorit? , perche stoner nn ha fatto nemmeno la meta dei mondiali di rossi!

secondo me biaggi nei suoi anni d'oro , nn era secondo a nessuno.
                        cosi come rossi...
                        cosi come gli altri che ho menzionato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabio2t View Post
                          la usavano tutti i top rider.....le case il materiale ufficiale lo danno ai piu meritevoli,agostini aveva la moto migliore? ovvio doohan aveva la moto migliore? ovvio
                          capisci l'italiano?
                          a rossi quella gomma dava o no un vantaggio?
                          qui nn parlo di moto, parlo di gomme!

io ti dico , che per stoner le gomme bridg hanno dato un vantaggio eneorme nel 2007 , ma tale vantaggio ? rimasto sugli altri ducatisti sempre , in tutte le altre stagioni anche dopo col monogomma.
                          mentre con le bridg , poi sono andati forte tutti gli altri piloti delle altre marche, vedi lorenzo, vedi pedrosa e vedi rossi.

tu ora dimmi , se le gomme michelin di legno hanno dato o no un vantaggio a rossi!
                          e voglio sincerit?! ammesso che un rossista ne sia dotato ...

Comment

• Font Size
                            perche rossi ha 8 anni piu di stoner, lorenzo e pedrosa e 12/13 su MM ...
                            Se ho capito bene hai detto Lorenzo e Pedrosa hanno 12-13 anni in pi? a Marquez?? quindi MM ha 20 anni loro hanno 32-33? ma cosa dici..

Comment

• Font Size
                              il piu forte nn ? determinabile solo con i titoli.
                              e biaggi ha 8 anni in piu di rossi.
                              chi ? piu forte secondo te tra
                              stoner
                              rossi
                              lorenzo
                              MM
                              ?
                              nn ? determinabile, perche rossi ha 8 anni piu di stoner, lorenzo e pedrosa e 12/13 su MM ...

solo i titoli nn possono dimostrare la superiorit? , perche stoner nn ha fatto nemmeno la meta dei mondiali di rossi!

secondo me biaggi nei suoi anni d'oro , nn era secondo a nessuno.
                              cosi come rossi...
                              cosi come gli altri che ho menzionato.
                              biaggi
                              non era nei suoi "anni d'oro" quandno c'era rossi?

Comment

• Font Size
                                biaggi
                                non era nei suoi "anni d'oro" quandno c'era rossi?
                                Gius?......non per dire ma Biaggi in 500 ? arrivato relativamente tardi...aveva gi? 27 anni ...quando arriv? rossi nel 2000 lui ne aveva gi? 29 mentre Rossi appena 21.
                                Diciamo le cose ogni tanto con obbiettivit? e sportivamente, ora ho risposto a te ma ? in generale non sentirti additato

Comment

X
                                Working...
                                X