Originally posted by NicoHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gara SENZA un sorpasso
Collapse
X
-
Originally posted by Funik View PostConcordo....un po' una noia! Peccato Rossi, aveva lo stesso passo dei primi.....ma nella prima met? gara perde costantemente dai 3/4 decimi ke poi non recupera +!!
Grande Marquez che ha rischiato di implodere in quella curva x superare Dani!!
Ma la cosa + allucinante ? quel COLGLIONE di Bautista che stava x fare strike di nuovo!! Pezzo di fango!
Ah quasi dimenticavo...GRANDE DUCANI! 33 secondi !!!
e stavolta era pure partito bene. al primo giro era a un secondo da lorenzo, alla fine della gara ne ha beccati sei.
e questa ? una delle sue due o tre piste favorite...
Comment
-
Francamente all'ultimo giro ho avuto le palpitazioni, dopo l'imbarcamento di Marquez e il tentativo di trecupero mi hanno fatto stare con il fiato sospeso, e solo questo giro vale "il prezzo del biglietto".
Poi , vabb?, sar? poco, ma per la media delle gare MotoGp ce n'? d'avanzo...!
Comment
-
Rossi ha il passo dei primi quando i primi calano, il passo dei primi nella prima parte di gara non ce l ha punto, non ? questione di determinazione, non ce l ha punto, poche balle
Comment
-
-
-
-
Originally posted by iomoto View Postsfatiamo questo mito. rossi NON ha il passo dei primi. perch? il passo si valuta nell'arco di tutta la gara.
e stavolta era pure partito bene. al primo giro era a un secondo da lorenzo, alla fine della gara ne ha beccati sei.
e questa ? una delle sue due o tre piste favorite...
La gara dura 22 giri, 5 secondi a fine gara danno una media di 440.... non ? il modo migliore per calcolarla ma tant'?.
Gli stessi tra l'altro che ha quasi sempre di distacco da Lollo...
Io continuo a pensare che se risolvono quel problema, Vale torna a sportellare coi primi!
Comment
-
Originally posted by Funik View PostLa gara dura 22 giri, 5 secondi a fine gara danno una media di 440.... non ? il modo migliore per calcolarla ma tant'?.
Io continuo a pensare che se risolvono quel problema, Vale torna a sportellare coi primi!
SE RISOLVE!
E' lui SOLO che guida la moto, mica sono in quattro la sopra!
Comment
-
Originally posted by Funik View PostLa gara dura 22 giri, 5 secondi a fine gara danno una media di 440.... non ? il modo migliore per calcolarla ma tant'?.
considerando il fatto che sono sei gare che provano a risolvere quel prblema senza successo... vedi un po' tu.
senza dimenticare che anche stesse con gli altri fino allultimo giro, non sarebbe pi? garanzia di vittoria come cinque anni fa, in cui vinceva ogni volata.
insomma, non ? scritto da nessuna parte che un rossi in bagarre fino all'ultimo giro vincerebbe gare e campionati.
certo, per lo spettacolo sarebbe un toccasana..
Comment
-
sicuramente ? spettacolare vederli guidare: per me ? quasi incomprensibile di come fanno ad andare a quella velocit? con tale costanza e per tanti giri...
poi io sono sostenitore della SBK da sempre, dall'epoca di Roche, Mertens e co... li lo spettacolo ? una costante....
per il discorso ROSSI credo sia difficile fare valutazioni dall'esterno...
Secondo me oggi si trova nella medesima situazione di quando lui arriv? nella massima serie, ma ad essere il vecchietto del gruppo in questo caso ? lui...
Gli anni in uno sport dove coraggio riflessi e voglia di arrivare e rischiare sono componente fondamentale per vincere, gli anni si fanno sentire....
E' vero che ha molta esperienza ma si vede che non ? sufficiente a sopperire la forza dei nuovi giovani.
Con questo dico che sar? in grado sicuramente di vincere altre gare, ma per vincere un campionato la vedo veramente dura....
Comment
-
l'esperienza conta in gare tattiche o nei corpo a corpo, o nel decidere quando e dove attaccare e farlo magistralmente come su lorenzo a Barcellona nel 2009, per me uno dei pi? bei sorpassi della storia del motomondiale (preciso, chirurgico, perfetto, pulito e totalmente inaspettato per tutti)... ma per sfruttare l'esperienza devi prima restare con chi lotta per vincere, se sei sempre l? ad arrancare a 1-2-3-4 secondi, l'esperienza te la metti in tasca...
detto questo, due balle di gara...per i primi 5 posti, zero sorpassi, zero lotta, solo un bel trenino di piloti velocissimi su moto perfette...talmente perfette che appena ci provi a forzare un pelo, rischi di volare a terra come Marquez....
Comment
X
Comment