Originally posted by El Juez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gp Catalunya - FP4 + QP1 + QP2
Collapse
X
-
-
Originally posted by iomoto View Postscusami kampione ma io non riesco a socializzare con chi usa le kappa al posto delle c. quindi perdonami ma non ho letto il tuo tomo. sicuramente avrai skritto kose interessanti ma lo capisci da te, non potrei leggerlo neanke volendo. saluti.
P.S: ho scritto con le K, x abbrevazioni altrimenti "il mio tomo" era troppo lungo.
Comunque aggiornati, le K si usano al posto delle c. X abbrevazioni. Saluti.
Comment
-
Originally posted by El Juez View PostDopo quello ke ho scritto, non c'? risposta da parte tua. Ti aggrappi sulle stronzate.
P.S: ho scritto con le K, x abbrevazioni altrimenti "il mio tomo" era troppo lungo.
Comunque aggiornati, le K si usano al posto delle c. X abbrevazioni. Saluti.
Non capisco
Ad ogni modo nessuno ha postato una classifica, analizzato i tempi di questo o quell'altro pilota... Vi state incagliando su pro Rossi vs. contro Rossi ... Che tristezza
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostLa K ? una lettera che porta via uno spazio; la C idem.
Non capisco
Ad ogni modo nessuno ha postato una classifica, analizzato i tempi di questo o quell'altro pilota... Vi state incagliando su pro Rossi vs. contro Rossi ... Che tristezza
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLa K ? una lettera che porta via uno spazio; la C idem.
Non capisco
Comment
-
Originally posted by El Juez View PostMa non stiamo parlando di tempi o chi ? il + veloce.
i tempi sono che rossi fa settimo e lollo con la stessa moto fa terzo, (e non ? la prima volta mi sembra)
i tempi sono che per l'ennesima volta vale partir? dietro compromettendo la (ipotetica ) bella gara e rischier? che qualcuno lo butti gi?,
i tempi sono che domani vale, sempre se nn lo buttano gi? prima, far? ottimi tempi dal decimo giro in poi, salvo che i primi due o tre avranno gi? preso quei cinque/dieci secondi di vantaggio e quindi fare bei tempi da met? gara in poi serve come il preservativo messo dopo che hai gi? fatto la doccia,
ma la cosa che mi rende nervoso ? che nel post gara rossi, che dovrebbe mangiarsi una forcella intera per il nervoso, dir?, placido e tranquillo: ok, sono arrivato quarto, come passo di gara non eravamo male ma soffro i primi tre giri, dobbiamo lavorare"
e a me si ritorceranno le budella ripensando all'urlo demoniaco di lorenzo di oggi (la telecamera era a 10 metri e lui ha urlato nel casco, rendiamoci conto, eppure sembrava l'urlo di satana), e tutto per una semplice frizione difettosa. ha perso due minuti netti, ha cambiato moto e ha fatto terzo, ma ci? non gli ha impedito di (quasi) strappare le budella ai meccanici e al capotecnico, che per inciso, con la frizione difettosa non c'entravano un caz zo di niente.
questo dovrebbe bastare per far capire il diverso livello di "tigna" che attualmente differenzia lollo dal vale. e il vale dovrebbe essere dieci volte pi? incaz zato, visto che ? dieci volte pi? indietro...
parlate, parlate di tempi... sono dieci anni (ha iniziato reggiani) che ci rompete i cglio ni coi passi di gara, salvo poi scoprire che il 60 % delle volte la gara smentisce i passi, ma voi continuate pure...
(sto incaz zato nero, si vede?)
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postdi tempi? ma se ? dall'inizio del campionato che parliamo di tempi...
i tempi sono che rossi fa settimo e lollo con la stessa moto fa terzo, (e non ? la prima volta mi sembra)
i tempi sono che per l'ennesima volta vale partir? dietro compromettendo la (ipotetica ) bella gara e rischier? che qualcuno lo butti gi?,
i tempi sono che domani vale, sempre se nn lo buttano gi? prima, far? ottimi tempi dal decimo giro in poi, salvo che i primi due o tre avranno gi? preso quei cinque/dieci secondi di vantaggio e quindi fare bei tempi da met? gara in poi serve come il preservativo messo dopo che hai gi? fatto la doccia,
ma la cosa che mi rende nervoso ? che nel post gara rossi, che dovrebbe mangiarsi una forcella intera per il nervoso, dir?, placido e tranquillo: ok, sono arrivato quarto, come passo di gara non eravamo male ma soffro i primi tre giri, dobbiamo lavorare"
e a me si ritorceranno le budella ripensando all'urlo demoniaco di lorenzo di oggi (la telecamera era a 10 metri e lui ha urlato nel casco, rendiamoci conto, eppure sembrava l'urlo di satana), e tutto per una semplice frizione difettosa. ha perso due minuti netti, ha cambiato moto e ha fatto terzo, ma ci? non gli ha impedito di (quasi) strappare le budella ai meccanici e al capotecnico, che per inciso, con la frizione difettosa non c'entravano un caz zo di niente.
questo dovrebbe bastare per far capire il diverso livello di "tigna" che attualmente differenzia lollo dal vale. e il vale dovrebbe essere dieci volte pi? incaz zato, visto che ? dieci volte pi? indietro...
parlate, parlate di tempi... sono dieci anni (ha iniziato reggiani) che ci rompete i cglio ni coi passi di gara, salvo poi scoprire che il 60 % delle volte la gara smentisce i passi, ma voi continuate pure...
(sto incaz zato nero, si vede?)
Comunque ormai vi siete applicati sul fatto che Rossi "se non lo buttano gi?" , ma al Mugello ? la prima volta che lo hanno buttato gi?, parliamo delle altre gare, che non ? l'ennesima volta che Rossi viene buttato gi?, al Mugello ? stata la prima quindi non applicatevi su scuse e dite "se non lo buttano gi?".
Poi ? inutile paragonarlo a Lorenzo, perch? la superiorit? di Lollo ? netta.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postmi divertono relativamente.
il mio concetto di sportivit? tende al cinico, nel senso che godo quando l'avversario umilia, sportivamente parlando, il suo rivale. per questo ho goduto assai quando stoner pass? a laguna lollo facendogli il pelo, o quando vale sportell? fuori dai co glioni lorenzo a motegi, o quando ancora il vale con un tocco di classe super? lollo togliendo e rimettendo il ginocchio. (come a dire, perch? io sono io e tu nn sei un caz zo)
oppure, per dire, il tentato omicidio di shumi a barrichello l'anno scorso, giusto perch? l'altro, di passare, non si deve permettere.
invece vedere un lollo, o un pedrosa, che alla prima curva sono primi e vincono per distacco facendo 22 giri uno uguale all'altro, sinceramente, per me non ? indice di avercelo duro.
saranno tecnicamente mostruosi, talentuosi, non dubito, ma non sono stron zi e sorridono sempre, anche quando ricevono sportellate.
prima viene la difesa della posizione, poi la vita. ma se parti primo e arrivi primo, come dimostri di essere pi? assassino degli altri? coi record della pista? ma per cortesia..
ovviamente se tutto questo lo fa un italiano godo il doppio, ma mi accontenterei di un buon stoner, che purtroppo non c'? pi?.
riguardo allo spettacolo: quale spettacolo?
gli ultimi anni della moto gp verranno ricordati come massimo esempio di quanto possano essere brutte le gare di moto. di che spettacolo parli? vedere pedrosa che fa la pole, con i parametri settati curva per curva e col rischio high side praticamente azzerato in nome del progresso?
io mi esalto rivedendo un senna col cambio manuale a montecarlo, non questi piloti costruiti a tavolino...
a me fanno pure paura. cio? dopo 45 minuti di gara dovrebbero avere l'adrenalina a palla e invece... misurati, composti, pesano le parole, si ricordano di girare il berretto dalla parte giusta per non scontentare lo sponsor...
ma cris to: hai vinto una gara? sii uomo no? caccia almeno un rutto in mondovisione, dai uno schiaffone a beltramo, cosi', anche se non ti ha fatto niente.
preparati prima una tanica di benzina e dai fuoco alla fot tuta moto al parco chiuso (che pur ti ha fatto vincere) per sublimare l'evento con una sacralit? ancestrale.
ti licenziano se dai fuoco alla moto al parco chiuso? e chissenefrega... devi rendere conto al trascendente, mica al tuo datore di lavoro.
niente. i lolli arrivano al parco chiuso dopo una gara e sembra di sentir parlare un impiegato di banca... considerando che gi? la gara in s? ? stata una merda, se ci aggiungiamo pure il parlato, figurati come mi sento alla fine...
non so se mi spiego.
Comment
X
Comment