Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp Catalunya - FP4 + QP1 + QP2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gasolio_dreams View Post
    Ma sai leggere?

Rossi ieri ha fatto 1'42.297.......oggi 1'41.959

con il tempo di ieri era undicesimo oggi!
    ecco. e con questo si chiude la partita.

quanto ha fatto cracciolo con la moto da pezzenti?
    quanto ha fatto lollo con la seconda moto?

le scuse sono finite. da mo'.

Comment

• Font Size
      Originally posted by NicoHRC View Post
      infatti avevo visto male
      Succede,eri preso dalla foga agonistica!!!!

Comment

• Font Size
        scusate .....
        :resup:
        Originally posted by memmo84 View Post

mi hai fatto ricontrollare tutti i tempi delle prove !!

ahahha

Comment

• Font Size

mi hai fatto ricontrollare tutti i tempi delle prove !!

ahahha
          Pure io so andato in cerca!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by iomoto View Post
            ma che stesse li' a far presenza fino a quarant'anni come capirossi, chemmenefregaamm?.

solo che non si pu? vedere.

ogni qualifica fa sempre peggio di quella prima.

poi domani se per culo non si stende magari fa quarto e dice: eh ma per cinque giri ho avuto il passo di lorenzo.

-scordandosi che lorenzo gli d? 10 secondi anche domani
            -scordandosi che cracciolo con una moto inferiore gli sta in scia.

io davvero non vedo per quale motivo la yamaha a fine anno nn dovrebbe stracciare il contratto a rossi e mettere qualcuno pi? veloce al suo posto.

ps. cosi' ci portiamo avanti. rossi parte (come al solito) indietro. cercher? di tirare la staccata. la esse ? stretta. se qualcuno lo butta gi? anche domani, non date la colpa al destino crudele, date la colpa a lui che fa sempre settimo.
            ma infatti il destino crudele lo menzionate voi sparamerda e i titoloni dei giornali che portano la pagnotta a casa,
            se cominciaste a basare il vostro mondo parallelo moto gp sulle parole di rossi e non sui titoli dei giornalini comincerete a connettervi con la realt? e commenti cosi eviteresti di metterli ed io potrei evitare di farti notare sempre le solite cose!!

Comment

• Font Size
              ecco. e con questo si chiude la partita.

quanto ha fatto cracciolo con la moto da pezzenti?
              quanto ha fatto lollo con la seconda moto?

le scuse sono finite. da mo'.
              la cosa che emerge maggiormente e che ormai ? evidente da inizio anno ?, che tu ed altri adepti sicuramente guardate la gp solo perche c'? rossi che fa pessime qualifiche!

Comment

• Font Size
                Originally posted by NicoHRC View Post
                .....
                Vicino nel dolore

Maledetti fattori esterni!!cambiate le qualifiche!!diamo valide quelle in cui va meglio

Comment

• Font Size
                  ma infatti il destino crudele lo menzionate voi sparamerda e i titoloni dei giornali che portano la pagnotta a casa,
                  se cominciaste a basare il vostro mondo parallelo moto gp sulle parole di rossi e non sui titoli dei giornalini comincerete a connettervi con la realt? e commenti cosi eviteresti di metterli ed io potrei evitare di farti notare sempre le solite cose!!

e siamo sempre li'.

il ragionamento di rossi ? : gli altri sono pi? forti, lo dico in ogni conferenza stampa, ammetto l'evidenza, per? la yamaha mi fa correre e finch? io mi diverto, a voi che caz zo vi frega? mica vi rubo i soldi di tasca. anche capirossi faceva cosi'.-

giusto? sbagliato.

rossi non pu? fare quel ***** che gli pare. o vince o si cava dal caz zo. e siccome non vince e nemmeno ci prova pi?, ? opportuno che si cavi presto dai cog lioni. e vedrai che lo capisce lui da solo prima di quanto vi aspettiate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    Vicino nel dolore

Maledetti fattori esterni!!cambiate le qualifiche!!diamo valide quelle in cui va meglio
                    no guarda, l'unico dolore ? che c'? una sola Honda li avanti e non due.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by scar79 View Post
                      Pedrosa stratosferico,ma Lorenzo ritrovare la concentrazione e essere in prima fila comunque ......un grande!
                      Concordo pienamente!!!!
                      Era davvero difficile gestire quella situazione, ma lui in questo ? esperto ed ? proprio questo il suo punto forte.

Comment

• Font Size

Vedi ? l'esatto opposto , tu da seguace del moncicci pendi solo dalle sue sante parole, tutto il resto nn conta

Vai goditi quest'area bella qualifica

E coddati guardando il suo poster

Comment

• Font Size
                          e siamo sempre li'.

il ragionamento di rossi ? : gli altri sono pi? forti, lo dico in ogni conferenza stampa, ammetto l'evidenza, per? la yamaha mi fa correre e finch? io mi diverto, a voi che caz zo vi frega? mica vi rubo i soldi di tasca. anche capirossi faceva cosi'.-

giusto? sbagliato.

rossi non pu? fare quel ***** che gli pare. o vince o si cava dal caz zo. e siccome non vince e nemmeno ci prova pi?, ? opportuno che si cavi presto dai cog lioni. e vedrai che lo capisce lui da solo prima di quanto vi aspettiate.
                          stai male forte

Comment

• Font Size
                            e siamo sempre li'.

giusto? sbagliato.

ma a te NON TI DEVE FREGARE COSA FANNO YAMAHA E ROSSI

inoltre, dovresti iniziare dal team TECH 3 che si ? messo smith che ? sempre dietro alle crt!!!!!..... ma voi no, state sempre a ridire su rossi.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

Vedi ? l'esatto opposto , tu da seguace del moncicci pendi solo dalle sue sante parole, tutto il resto nn conta

Vai goditi quest'area bella qualifica
                              E coddati guardando il suo poster
                              ahahah

certo io lo tifo rossi e ovvio che seguo maggiormente lui,

mado quant'? complesso sto concetto!!

Comment

• Font Size
                                ah ? vero che questo ? il forum dei normali... mi confondo sempre con l'altro.

quindi voi trovate perfettamente ragionevole che rossi, da uomo libero, faccia quello che gli pare no? tipo stare altri tre anni nel mondiale a prendere paga solo perch? si diverte cosi', poi magari passare in sbk e quando prende paga anche li' passare al civ. a 50 anni. perch? se rossi vuol fare il civ a 50 anni non sono caz zi miei, giusto?

siamo in un mondo libero, gi?...
                                capirossi insegna... contenti voi...

Comment

X
                                Working...
                                X