Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gp Catalunya - FP4 + QP1 + QP2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by iomoto View Post
    ah ? vero che questo ? il forum dei normali... mi confondo sempre con l'altro.

quindi voi trovate perfettamente ragionevole che rossi, da uomo libero, faccia quello che gli pare no? tipo stare altri tre anni nel mondiale a prendere paga solo perch? si diverte cosi', poi magari passare in sbk e quando prende paga anche li' passare al civ. a 50 anni. perch? se rossi vuol fare il civ a 50 anni non sono caz zi miei, giusto?

siamo in un mondo libero, gi?...
    capirossi insegna... contenti voi...
    ti ripeto..... YAMAHA E ROSSI NON DEVONO DARE CONTO A TE..... e come dici tu, uomo libero, essendo libero fa quello che vuole.....cosi anche yamaha che ? una azienda e penso che sa quello che fa no? o tu sei meglio degli uomini yamaha?!!!

mah

perch? non ti lamenti di smith che ? sempre dietro alle CRT?????

Comment

• Font Size
      e siamo sempre li'.

il ragionamento di rossi ? : gli altri sono pi? forti, lo dico in ogni conferenza stampa, ammetto l'evidenza, per? la yamaha mi fa correre e finch? io mi diverto, a voi che caz zo vi frega? mica vi rubo i soldi di tasca. anche capirossi faceva cosi'.-

giusto? sbagliato.

rossi non pu? fare quel ***** che gli pare. o vince o si cava dal caz zo. e siccome non vince e nemmeno ci prova pi?, ? opportuno che si cavi presto dai cog lioni. e vedrai che lo capisce lui da solo prima di quanto vi aspettiate.
      Poteva restare a sviluppare la Ducati a sto punto....
      Dispiace vedere il 46 con una moto competitiva fare gli stessi piazzamenti dell'anno scorso....

Comment

• Font Size
        Anzi, secondo me dovrebbe andare a divertirsi in sbk

Comment

• Font Size
          ah ? vero che questo ? il forum dei normali... mi confondo sempre con l'altro.

quindi voi trovate perfettamente ragionevole che rossi, da uomo libero, faccia quello che gli pare no? tipo stare altri tre anni nel mondiale a prendere paga solo perch? si diverte cosi', poi magari passare in sbk e quando prende paga anche li' passare al civ. a 50 anni. perch? se rossi vuol fare il civ a 50 anni non sono caz zi miei, giusto?

siamo in un mondo libero, gi?...
          capirossi insegna... contenti voi...
          si ma tu guardi la moto gp solo perch? c'? rossi, che odi!!
          non tifi nessuno, non ti interessa lo spettacolo i risultati degli altri, e siamo a livelli estremi, visto che non ti basta insultarlo sul divano di casa ma devi pure passare le ore su un forum ad insultarlo a ripetizione
          la cosa di cui non ti rendi conto o che fai finta di non vedere ? questa!!
          esagerato

inoltre potrei risponderti nel merito di quello che hai scritto ma ? un ragionamento talmente superficiale che non saprei da dove cominciare ed inoltre sarebbe l'ennesima ripetitiva analisi!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            Anzi, secondo me dovrebbe andare a divertirsi in sbk
            quindi tutti quelli che non vincono devono andare in sbk??!!! in motogp devono correre solo lorenzo pedrosa e marquez??!!!!!.....

Comment

• Font Size
              Rossi intervistato durante la Moto 2: "lorenzo forse ? un pelino pi? veloce di me". ahhahahahaha

Comment

• Font Size
                Ma finch? Rossi trova chi lo paga fior di quattrini non vedo perch? debba ritirarsi...
                Mica siamo noi a pagarlo!
                Se poi a lui sta bene continuare a fare figure di merda prendendo paga da un pilota bravo ma di certo non al livello del trio spagnolo per di pi? con una moto non ufficiale sono solo caxxi suoi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by El Juez View Post
                  Rossi intervistato durante la Moto 2: "lorenzo forse ? un pelino pi? veloce di me". ahhahahahaha
                  parla di ritmo gara..... infatti hanno appena detto i tempi, che sono quasi uguali!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by El Juez View Post
                    giusto un pelino pero'!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NicoHRC View Post
                      ti ripeto..... YAMAHA E ROSSI NON DEVONO DARE CONTO A TE..... e come dici tu, uomo libero, essendo libero fa quello che vuole.....cosi anche yamaha che ? una azienda e penso che sa quello che fa no? o tu sei meglio degli uomini yamaha?!!!

mah

perch? non ti lamenti di smith che ? sempre dietro alle CRT?????
                      che me ne frega di smith? mica ? italiano.

cmq nn ti scaldare, sto provocando apposta.

ovvio che rossi potr? stare li' fino a 40 anni a prendere paga, i problemi del mondo sono altri.

solo ? uno spettacolo abbastanza triste...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NicoHRC View Post
                        quindi tutti quelli che non vincono devono andare in sbk??!!! in motogp devono correre solo lorenzo pedrosa e marquez??!!!!!.....
                        Dopo 9 mondiali vinti, secondo me potrebbe fare il decimo in sbk e poi ritirarsi da vincente, cos? rischia di fare la fine di Schumacher....
                        C ? poco da fare, con STi giovani spagnoli scatenati ? molto dura....
                        Sicuramente qualche gara a podio la far? ancora, ma ricordiamoci che va x i 35 anni Rossi...

Comment

• Font Size
                          che me ne frega di smith? mica ? italiano.

cmq nn ti scaldare, sto provocando apposta.

ovvio che rossi potr? stare li' fino a 40 anni a prendere paga, i problemi del mondo sono altri.

solo ? uno spettacolo abbastanza triste...
                          triste ma per chi per te??
                          ma se godi come un riccio
                          e guardi la gp solo per questo motivo, che fai prendi pure per il culo?!?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by scar79 View Post
                            giusto un pelino pero'!!!!
                            parlavano del passo di gara in quel momento, ed ? la verit?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by memmo84 View Post
                              parlavano del passo di gara in quel momento, ed ? la verit?!
                              E nel passo gara Lorenzo ? pi? veloce di Rossi solo di un pelino?? Ho qualke dubbio..

Comment

• Font Size
                                cmq sono entrato solo per scrivere la mia sulla qualifica e scappare ma tutti sti messaggi scritti solo per offendere mi fanno pure perdere tempo a rispondere.

cmq la situazione ? la stessa delle altre gare,
                                passo per stare a ridosso del podio e tentare di salirci.
                                qualifica pessima che gli fa rischiare di stendersi ad ogni primo giro della gara
                                gara ad inseguimento, e seconda parte della gara inutile se perde troppo tempo i primi giri!!

purtroppo nonostante il primo tempo di venerdi che poteva presagire un pelo di miglioramento anche in vista qualifiche si ? rivelato invece la solita routine di rossi quest'anno!!

devo inventarsi qualcosa ? d'obbligo a sto punto perche il passo non ? cosi male e compromettono il lavoro di tutto un week con 15 minuti di giro lanciato!!

dedica le fp4 a settare la seconda moto per il giro secco che ne so io!!

sacrifica un pelo di passo e dedicati un pelo di pi? al giro secco!!

Comment

X
                                Working...
                                X