Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP FP2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fuko-dao View Post
    4? ? e Crutchlow dove lo metti ? io direi 5?
    Si ? allenato per le qualifiche dice, con un giorno di anticipo e gli altri che fanno le prove di setting:gaen:
    Prevedo dominio assoluto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by NicoHRC View Post
      beh anche lorenzo ha girato per tutta la fp2 con le morbide avanti e dietro, rossi solo alla fine l'ha messa..... come anche gli altri piloti la davanti.....solo le Honda Repsol hanno usato solo le dure

      le ducati poi le usano sempre ad ugni FP e Q per far vedere qualcosa :gaen:.....
      solo che lorenzo , sembra abbia fatto le fp1 e fp2 con le stesse gomme , rossi le ha montate e ha fatto il tempo.
      quindi okkio ... che domani abbassano i tempi , gli altri . e tocca vedere se rossi riesce a farlo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Direi che ormai ? quasi chiaro che il problema di Rossi sono le QUALIFICHE dove purtroppo non ? un fulmine... mentre il passo ? buono praticamente in ogni Gp.... non ? quello dei primi 2 ma potrebbe anche starci ..... basta non perdere troppo nei primi 3-4 giri.... io leggo coi' Rossi nel 2013!!!!!!! di piu' non si puo' fare credo.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma allora siamo sicuri che sia la Honda la miglior moto del lotto?
          Nelle piste dove ci sono rettilinei infiniti dove serve del gran motore Yamaha ? davanti e Lorenzo vince facile, si sa inoltre che Yamaha sia la moto pi? agile...
          Poi ci sono le altre favolette che dicevano che Rossi in qualifica fa sempre male perch? ? pi? lento degli altri a trovare il set up perfetto...
          Quindi?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by NicoHRC View Post
            a me fa piacere da suo tifoso, ma penso che domani lorenzo pedrosa e Marquez tireranno fuori altri decimi.....
            Appena MM riesce a capire le traiettorie da fare sar? davanti...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Bilbo80 View Post
              Ma allora siamo sicuri che sia la Honda la miglior moto del lotto?
              Nelle piste dove ci sono rettilinei infiniti dove serve del gran motore Yamaha ? davanti e Lorenzo vince facile, si sa inoltre che Yamaha sia la moto pi? agile...
              Quindi?
              aspetta domani e vedrai pedrosa e Marquez che stanno li avanti..... pensa che oggi sono gli unici che non hanno mai usato la morbida..........
              e bautista ? li dietro.....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by NicoHRC View Post
                aspetta domani e vedrai pedrosa e Marquez che stanno li avanti..... pensa che oggi sono gli unici che non hanno mai usato la morbida..........
                e bautista ? li dietro.....
                Domani useranno anke loro le gomme morbide ma dovremmo vedere se saranno alla pari con le Yamaha. Questo weekend lo vedo tutto blu e bianco.:1::2:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  domani lorenzo sta 8 decimi sotto tranquillamente, ma spero in una prima fila yamaha molto accattivante

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ieri uccio ha detto che con questo caldo , la scelta obbligata ? la dura ...
                    oggi sta dicendo che si potrebbe adoperare anche la morbida ...

                    ma scusate.... di solito nn ? una regola , che piu ? caldo e piu si adoperano le morbide??? ...
                    io nn mi intendo per un gaxxo ... pero mi sa che questo discorso ? un po la ABC ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                      ieri uccio ha detto che con questo caldo , la scelta obbligata ? la dura ...
                      oggi sta dicendo che si potrebbe adoperare anche la morbida ...

                      ma scusate.... di solito nn ? una regola , che piu ? caldo e piu si adoperano le morbide??? ...
                      io nn mi intendo per un gaxxo ... pero mi sa che questo discorso ? un po la ABC ...
                      no, se fa piu caldo devi usare le dure perch? il calore consumerebbe subito la morbida .....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        ieri uccio ha detto che con questo caldo , la scelta obbligata ? la dura ...
                        oggi sta dicendo che si potrebbe adoperare anche la morbida ...

                        ma scusate.... di solito nn ? una regola , che piu ? caldo e piu si adoperano le morbide??? ...
                        io nn mi intendo per un gaxxo ... pero mi sa che questo discorso ? un po la ABC ...
                        Non sempre, ieri non so se faceva + caldo ma se nn sbaglio molti hanno usato le dure. Se fa troppo caldo non bisogna usare le morbide. Ecco perch? uccio si contraddisce.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Con le morbide Rossi e Lorenzo girano pi? o meno uguale..con le dure ieri Rossi girava sul 42.9 che alla fine ? lo stesso tempo che fanno dopo 3-4-5 giri con la morbida,adesso nell'FP4 proveranno entrambi le dure per vedere come vanno ma la scelta ? difficile..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Lo so, ? un po fuori luogo, ma ritenevo inutile fare una nuova discussione. Mi ? piaciuta tantissimo l'esibizione di Paolone con il fazzoletto e la Moto 3, ahahaha chi l'ha vista?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by leot_21 View Post
                              i tempi sono ancora alti... dimani la pole per me la fanno in 40 alto

                              non vorrei dire l'avevo detto ma.... l'avevo detto!!!! :gaen:


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X