Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeremy Burgess al veleno: "Valentino, il tempo passa"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Nulla di strano. Le scuse erano tutte finite: la spalla, la gamba, stiamo sviluppando per il 2013, non sento l'avantreno, ho perso un rivetto dal freno, ecc. ecc.

    Inventare delle altre sarebbe stato, oltre che patetico, anche ridicolo, allora hanno tirato fuori quella definitiva "Valentino ? vecchio", salvo poi nasconderla in tutta fretta nel cassetto, non appena dovesse vincere.

    Infatti sorge spontanea una domanda: ma nella gara del Quatar non era vecchio?
    scusa ultr? ma la gara del katarr (puah) ? il katarr scusate... ha illuso un po' tutti.

    io per primo sono 20 anni che non mi perdo una corsa e pensavo (e penso) un minimo, di capirne.

    scusa, dopo due anni in ducati valentino alla prima gara sulla sua moto fa secondo (ma questo non importa), fa un rimontone epico con tremila sorpassi (ma questo non importa) e SOPRATTUTTO, nonostante i sorpassi, gira con tempi molto, molti vicini a quelli di lollo. tanto ? vero che finisce a meno di 6 secondi (credo) dal vincitore.

    ora tu, dopo la prima gara, avevi gi? capito tutto? avevi gi? capito che quello era un fuoco di paglia e che rossi avrebbe preso paghe immense nelle successive cinque gare?
    beh, se l'avevi capito, complimenti, hai un' intuizione fuori dal comune.

    io non l'avevo capito e speravo, vista la prima gara, che potesse ripetersi con una certa frequenza. tutto qui.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      Il dr laureato in pressione pissicologgica che sentiva la pressione di Lorenzo ? veramente il top. :gaen:
      quindi gia la sentiva nel 2010 ...
      quindi quello che si diceva nn era poi cosi tanto campato in aria ...
      e pur di confrontarsi a parita di armi , ? andato a cercare alibi ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
        quindi gia la sentiva nel 2010 ...
        quindi quello che si diceva nn era poi cosi tanto campato in aria ...
        e pur di confrontarsi a parita di armi , ? andato a cercare alibi ...
        alibi o non alibi la ducati va nammerda con o senza di lui ; accettalo e vivrai pi? sereno

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          quindi gia la sentiva nel 2010 ...
          quindi quello che si diceva nn era poi cosi tanto campato in aria ...
          e pur di confrontarsi a parita di armi , ? andato a cercare alibi ...
          Originally posted by mandrake13 View Post
          alibi o non alibi la ducati va nammerda con o senza di lui ; accettalo e vivrai pi? sereno
          io nn sto dicendo che la ducati nn fosse/ ? un cesso!
          sto dicendo che rossi c'? andato a posta , perche se avesse preso sberle era colpa della moto ... se le avesse prese stando in yamaha , era colpa sua ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tuttalpiuanto View Post
            io nn sto dicendo che la ducati nn fosse/ ? un cesso!
            sto dicendo che rossi c'? andato a posta , perche se avesse preso sberle era colpa della moto ... se le avesse prese stando in yamaha , era colpa sua ...
            E quindi tu dici che in Ducati non era colpa sua?
            Ma ke cacchio di ragionamento ???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
              io nn sto dicendo che la ducati nn fosse/ ? un cesso!
              sto dicendo che rossi c'? andato a posta , perche se avesse preso sberle era colpa della moto ... se le avesse prese stando in yamaha , era colpa sua ...
              Si si sogna, che Babbo Natale si tromba la Befana
              SVEGLIA!!!!!!



              Comment


              • Font Size
                #22
                ma quanti film vi fate?
                rossi quando ha lasciato ducati ? stato intervistato e disse chiaramente che voleva ancora vedere se poteva dire la sua su una moto competitiva e non parlo' assolutamente di mondiali, sono i giornalisti che scrivono le caxxate, in piu' ha detto svariate volte che lorenzo, marquez e pedrosa sono piu' veloci, non mi pare che abbia detto assurdit?, poi ? chiaro che nelle interviste tecniche spiega i vari problemi che potrebbe avere la moto, non prendiamoci per il culo, lo fanno tutti i piloti che quando non vincono tirano fuori i problemi alla moto, ma lui cmq ribadisce sempre che quei 3 la davanti sono + veloci.
                a voi rossi sta sulle palle per partito preso, lamentino qui lamentino la ecc.. vi siete scordati quanto spaccava la minchia biaggi??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ma quanti film vi fate?
                  rossi quando ha lasciato ducati ? stato intervistato e disse chiaramente che voleva ancora vedere se poteva dire la sua su una moto competitiva e non parlo' assolutamente di mondiali, sono i giornalisti che scrivono le caxxate, in piu' ha detto svariate volte che lorenzo, marquez e pedrosa sono piu' veloci, non mi pare che abbia detto assurdit?, poi ? chiaro che nelle interviste tecniche spiega i vari problemi che potrebbe avere la moto, non prendiamoci per il culo, lo fanno tutti i piloti che quando non vincono tirano fuori i problemi alla moto, ma lui cmq ribadisce sempre che quei 3 la davanti sono + veloci.
                  a voi rossi sta sulle palle per partito preso, lamentino qui lamentino la ecc.. vi siete scordati quanto spaccava la minchia biaggi??
                  ...quelle di Biaggi erano complotti contro di lui, invece Va Lentino accampa solo scuse.:gaen:
                  E la Ducati era la peggior moto del lotto nel 2007, solo Stoner ha saputo vincerci...gli altri 28 che l'anno guidata erano tutti coglioni
                  Last edited by mandrake13; 14-06-13, 10:58.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                    "Ma non ? stato tutto negativo, hanno trovato la strada da seguire per ritornare competitivi?.


                    Che cazzaro!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      ...quelle di Biaggi erano complotti contro di lui, invece Va Lentino accampa solo scuse.:gaen:
                      E la Ducati era la peggior moto del lotto nel 2007, solo Stoner ha saputo vincerci...gli altri 28 che l'anno guidata erano tutti coglioni
                      ahh ok se la metti cosi' mi arrendo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma leggete quello che ha dichiarato JB ???
                        se ne ? andato da yamaha , perche sentiva la pressione di JL ...
                        mica l'ho detto io ... l'ha detto il suo capo meccanico!
                        e su questo riflette!
                        nel 2010 aveva 30 anni , nn era vecchio , nn aveva detto ancora che era secondo a nessuno , ma ha evitato cmq il confronto diretto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          Valentino mi ha detto che forse non era al livello di Jorge o Stoner, ma sicuramente neppure da sesto o settimo posto.
                          Rag?, questa ? la prova ufficiale che stavamo aspettando. Lo stesso Rossi ammette che non era al livello di Lorenzo e Stoner, ma nemmeno da 6-7 posto.

                          Quello che abbiamo sempre affermato anche noi: un ottimo pilota, senza essere divino, che con circostanze favorevoli ed un sacco di aiuti, ha vinto diversi di Mondiali.

                          Finite quelle circostanze e finite le gomme "sviluppo" dei gommisti, si ? palesato per quello che ?: un ottimo pilota da 3?-4? posto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            ma quanti film vi fate?
                            rossi quando ha lasciato ducati ? stato intervistato e disse chiaramente che voleva ancora vedere se poteva dire la sua su una moto competitiva e non parlo' assolutamente di mondiali, sono i giornalisti che scrivono le caxxate, in piu' ha detto svariate volte che lorenzo, marquez e pedrosa sono piu' veloci, non mi pare che abbia detto assurdit?, poi ? chiaro che nelle interviste tecniche spiega i vari problemi che potrebbe avere la moto, non prendiamoci per il culo, lo fanno tutti i piloti che quando non vincono tirano fuori i problemi alla moto, ma lui cmq ribadisce sempre che quei 3 la davanti sono + veloci.
                            a voi rossi sta sulle palle per partito preso, lamentino qui lamentino la ecc.. vi siete scordati quanto spaccava la minchia biaggi??
                            Infatti le assurdit? le hanno dette, e continuano a dirle, i Rosisti.

                            Rossi non ha mai (furbamente) parlato di Mondiali, ma i suoi tifosi per tutto il periodo Pre-Yamaha gi? pregustavano il 10? Mondiale. In tanti parlavano di 10 Mondiali per chiudere la carriera.

                            Io sono con loro, penso anchio che se si impegna, un torneo Mondiale di bricola pu? ancora vincerlo e aggiungerlo ai suoi 9 Mondiali in moto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma il distributore automatico di CAZZATE x voi anti rossi ? infinito??!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                                ma leggete quello che ha dichiarato JB ???
                                se ne ? andato da yamaha , perche sentiva la pressione di JL ...
                                mica l'ho detto io ... l'ha detto il suo capo meccanico!
                                e su questo riflette!
                                nel 2010 aveva 30 anni , nn era vecchio , nn aveva detto ancora che era secondo a nessuno , ma ha evitato cmq il confronto diretto!
                                A cazzaro , convivenza Lorenzo/Rossi prima fase anni 3....dal 2008 al 2010.
                                Titoli vinti da Rossi 2, nel 2008 (stessa moto gomme diverse) e nel 2009 stessa moto stesse gomme.
                                Titoli vinti da Lorenzo 1, nel 2010 (con Rossi fermo 4 gare causa frattura)
                                Quindi 3 anni di confronto diretto.
                                Non ? difficile capirlo.....
                                BASTA CAZZATE CHE IL VINO VI FA MALE!!!!!
                                Per quanto riguarda lo scritto:
                                perche sentiva la pressione di JL ...
                                Leggi che voleva essere il numero 1 in squadra senza rotture di palle....la stessa cosa che chiese Biaggi in Aprilia a scapito di Jean-Michel Bayle o da Doohan con Criville
                                BASTA RIGIRARVI LE CAZZATE COME VE PARE!!!!!
                                Last edited by mandrake13; 14-06-13, 12:46.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X