Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che deja vu.......vuole il podio!
Collapse
X
-
Originally posted by mandrake13 View Post...minghia ora ti sguagghio nell'acido...hai scassato la minghia te e i tuoi Prost de st? ceppa.
Iu ar te stend ah?!
Suka
Originally posted by Rix View Postma perch? siamo fatti con lo stampo??
voi intento voi che mettete la scusa dell'et?
dai non mi far ripetere... in questi 3 anni ha avuto delle vicissitudini che han fatto s? che non sia pi? in numero1
Originally posted by Rix View Postsolo tramite voli pindarici gomblotti ecc
Originally posted by mandrake13 View Post...o cazzate spudorate proprio
Suka :gaen:
volevo dire suka
Comment
-
bo?!?!?
secondo me ognuno ? storia a se...
come si fa a dire che siccome quello... allora l'altro...
magari rossi dopo i 2 incidenti (gamba+Sic) e gli anni in ducati ha perso qualche decimo, magari anche un secondo o 2..
magari ha meno voglia...
magari gli altri oggi sono talmente migliorati da essere imprendibili
io che ne so?!?!
io dico... come si fa solo a pensare che sia questo il vero valore di VR?!?!?
(non mi riferisco a te, dico in generale)
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostMemmo tra 20anni proprio per questi ultimi anni senza vittorie ci sar? sempre qualcuno che avr? i mezzi e i dati per sminuirlo.
Non stiamo parlando di Prost o di Rainey o di Senna o di Hailwood ...a questi 4 NESSUNO si pu? sognare di obbiettare qualcosa sulla loro effettiva grandezza.
Su Rossi ce n'? da obbiettare, avoja se ce n'?.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Post
Nessuno dei sopracitati ? mai stato 50 gare senza vittoria.
? gia il momento di citare le statistiche in cui rossi non sia tra i primi 3 della storia!
avevi ancora argomenti validi a mio avviso quella ? l'ultima spiaggia, tra due risposte che ti giochi poi??!?!?
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostNessuno dei sopracitati ? mai stato 50 gare senza vittoria.che paragoni sono questi? 50 gare senza vittorie? che senso hanno? cosa significa?
Sai realmente tu cosa sia avvenuto gara per gara per i i piloti da te elencati dall'anno 1989 ad oggi? (a proposito quanti anni avevi nell'88/89?) e nelle varie categorie in cui hanno corso? sai minuto per minuto?
Inoltre non si dice che ultimamente il livello dei piloti si e' cosi' elevato? e Rossi (il vecchietto) mi sa che si sta confrontando proprio con questi e nella massima categoria e non con i vari biaggi ecc..
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostMemmo tra 20anni proprio per questi ultimi anni senza vittorie ci sar? sempre qualcuno che avr? i mezzi e i dati per sminuirlo.
Non stiamo parlando di Prost o di Rainey o di Senna o di Hailwood ...a questi 4 NESSUNO si pu? sognare di obbiettare qualcosa sulla loro effettiva grandezza.
allora secondo te rossi non si avvicina nemmeno a un fuoriclasse??
Comment
-
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postsi si lo so per gli ex tifosi di biaggi i ducatari e qualche ignorante in materia ? cosi, non mi rester? che ridergli in faccia da qui sino ai prossimi 20anni
Originally posted by memmo84 View Postahahahaha
? gia il momento di citare le statistiche in cui rossi non sia tra i primi 3 della storia!
avevi ancora argomenti validi a mio avviso quella ? l'ultima spiaggia, tra due risposte che ti giochi poi??!?!?
Originally posted by flaga View PostTVBche paragoni sono questi? 50 gare senza vittorie? che senso hanno? cosa significa?
Sai realmente tu cosa sia avvenuto gara per gara per i i piloti da te elencati dall'anno 1989 ad oggi? (a proposito quanti anni avevi nell'88/89?) e nelle varie categorie in cui hanno corso? sai minuto per minuto?
Inoltre non si dice che ultimamente il livello dei piloti si e' cosi' elevato? e Rossi (il vecchietto) mi sa che si sta confrontando proprio con questi e nella massima categoria e non con i vari biaggi ecc..
Ultimamente il livello si ? elevato? Io direi che ? pari ai tempi di Rainey Schwantz Doohan Lowson Mamola Gardner e compagnia
Ero piccolo, ricordo poco dei tempi ma so tanto
p.s anche io tvb
Originally posted by massi46r1 View Post
allora secondo te rossi non si avvicina nemmeno a un fuoriclasse??
Originally posted by El Juez View PostNon ? che voglio difendere Rossi, ma su Rainey ce n'? da obbiettare. Senna? non era un pilota automobilistico? Prost correva anche lui come automobilismo, ma non si paragona moto e auto. Su Rossi c'? da obbiettare solo gli ultimi 3 anni, ma il passato no.
Per me i piloti son piloti, potrei metterti nella lista anche i rallisti e i crossisti
Uno sportivo si giudica nell'arco di tutta la sua carriera, come ho gi? detto sopra
Riassumendo io la penso cos? :gaen:
Comment
-
Originally posted by TBW27 View Postfatto sta che in tanti hanno da obbiettare sulla sua effettiva grandezza, a esser grande lo ? e ci mancherebbe, ma non ? e non ? mai stato il supermegafenomenosvilupattoreguidasopraiproblemipi lotapi?fortedellastoria che si diceva fino a qualche anno fa
non ho mai detto che non sia tra i primi della storia, ci mancherebbe...per? ? TRA i primi ergo come lui ce ne sono gi? stati..e non si contano su una mano, se si fosse ritirato a fine 2009 sarebbe stato il primo pilota della storia, ma non l'ha fatto, uno sportivo si giudica nell'arco di tutta la carriera...
hanno senso, i sopracitati hanno corso tutta la loro carriera ad alti livelli, hanno vinto gare e sono stati in lotta per il mondiale fino agli ultimi anni. Alcuni addirittura hanno vinto i mondiali negli ultimi anni della loro carriera.
Ultimamente il livello si ? elevato? Io direi che ? pari ai tempi di Rainey Schwantz Doohan Lowson Mamola Gardner e compagnia
p.s anche io tvb
stai scherzando vero?
Su Rainey perch? c'? da obbiettare? In 7 anni di carriera ha vinto 3 titoli + 1 che si apprestava a vincerlo prima di misano.
Per me i piloti son piloti, potrei metterti nella lista anche i rallisti e i crossisti
Uno sportivo si giudica nell'arco di tutta la sua carriera, come ho gi? detto sopra
Riassumendo io la penso cos? :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
-
Originally posted by TBW27 View Post
hanno senso, i sopracitati hanno corso tutta la loro carriera ad alti livelli, hanno vinto gare e sono stati in lotta per il mondiale fino agli ultimi anni. Alcuni addirittura hanno vinto i mondiali negli ultimi anni della loro carriera.
p.s anche io tvb
P.s.
Comment
-
Mah...certo che noi italiani siamo proprio strani...Rossi...bene o male..? l'unica speranza di vedere un'italiano sul podio..in mezzo a un mare di spagnoli..e noi che facciamo? ridiamo e speriamo nelle sue sconfitte....
tra non molto...in motogp non ci saranno che spagnoli..bei tempi che verranno..per gli italiani...
Faremo la stessa fine dello sci..tutti contro Tomba...certo..e ora?
Comment
X
Comment