...nessun quarantenne ha mai lottato per il titolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che deja vu.......vuole il podio!
Collapse
X
-
Originally posted by memmo84 View Post?Moltissimo, se Jorge mi aspetter? io sono prontissimo a rifarlo (ride) Sarebbe bellissimo lottare con lui in quel modo, ancora di pi? se finisse nello stesso modo. Ma lui ? ancora troppo veloce soprattutto nei primi due o tre giri della gara?.
massima stima per rossi prima come uomo e poi come pilota, un nove volte che si mette un gradino sotto marquez ? solo un grande..
ora capisco come mai abbia vinto 9 titoli mondiali!!!
ed in sintesi sto tread aperto non ha senso di esistere!!!
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSul podio pu? salirci...perch? no....mica ? proibito.
La Dorna st'altro favore glielo fa di sicuro. :gaen:
Chiaramente solo dopo che so' scesi gli altri 3.
Durante il tour del circuito
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostCi sono salito pure io sul podio a Bercellona...
Durante il tour del circuito
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quindi mica ? cos? difficile come il marchigianello ci vuole far credere. :gaen:
PS: sul gradino pi? alto addirittura???? :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by TBW27 View Postquando? cio? scusa quando? ma proprio quando i 40enni si giocavano i mondiali nella classe regina? Rainey aveva 40anni? Kevin aveva 40anni? Mick aveva 40? Lawson aveva 40anni? Kocinsky aveva 40anni? Spencer aveva 40anni? Gardner aveva 40anni?
eddai su
p.s: i 40enni non si sono mai giocati il titolo ne in 500 ne in motogp, almeno da 25anni a questa parte prima non so ma non mi sembra
Comment
X
Comment