Mai visto sbeffeggiare un avversario fuori dalla pista quando era nel motomondiale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez, metter? d'accordo tutti?!
Collapse
X
-
-
Originally posted by TBW27 View Posttu hai avuto tutt'altre sensazioni perch? ai tempi avevi altro a cui pensare, ora giustamente ti guardi attorno
IT: Marquez ? forte guida spettacolare e non ? un buffone.
Secondo te l'antirossista perch? ce l'ha avuta con rossi fin da subito? Perch? era forte perch? aveva una guida spettacolare o perch? era un buffone?
Io direi che la risposta ? semplice...anzi ti dir?, perch? mai un rossista dovrebbe tifare marquez visto che caratterialmente sono agli antipodi?
Rossi = Spaccone irrispettoso e provocatore fuori dalla pista
Marquez = Tranquillo rispettoso e sportivo fuori dalla pista
che rossi sia forte e che avesse una guida spettacolare ? un discorso da bambini dell'asilo e se lo neghi sei in malafede quindi inutile parlare con chi ? in malafede!
caratterialmente sono simili:
se rossi ? uno spaccone biaggi ma pure lorenzo e stoner cosa sono??!?
ti ricordo che rossi a vinto 9 mondiali e non sarebbe neppure cosi ingiustificata la sua spavalderia tra l'altro, una persona comune si vanta quando vince un trofeo provinciale per abbandono degli avversari!!
rispettoso e sportivo fuori dalla pista, sono caratteristiche che rossi ha, insieme a qualche altra tipo la COERENZA.
cmq sia il punto del tread e che molti simpatizzanti di rossi a differenza degli anni passati e dei precedenti avversari provano simpatia e stima, fatto fuori dal comune. questa simpatia spinger? gli SM come te a tifare contro marquez si o no?
Comment
-
Marquez, metter? d'accordo tutti?!
Originally posted by memmo84 View Postla stragrande maggioranza perche le ha suonate a biaggi fin da subito
che rossi sia forte e che avesse una guida spettacolare ? un discorso da bambini dell'asilo e se lo neghi sei in malafede quindi inutile parlare con chi ? in malafede!
caratterialmente sono simili:
se rossi ? uno spaccone biaggi ma pure lorenzo e stoner cosa sono??!?
ti ricordo che rossi a vinto 9 mondiali e non sarebbe neppure cosi ingiustificata la sua spavalderia tra l'altro, una persona comune si vanta quando vince un trofeo provinciale per abbandono degli avversari!!
rispettoso e sportivo fuori dalla pista, sono caratteristiche che rossi ha, insieme a qualche altra tipo la COERENZA.
cmq sia il punto del tread e che molti simpatizzanti di rossi a differenza degli anni passati e dei precedenti avversari provano simpatia e stima, fatto fuori dal comune. questa simpatia spinger? gli SM come te a tifare contro marquez si o no?
Ma si parla di Marquez o di quanto siano (siano stati) spacconi Biaggi/Lorenzo/Stoner?
A volte mi perdo...
Per rispondere alla tua domanda Marquez ha molti estimatori proprio perch? oltre ad essere veramente forte, ? rispettoso e sportivo anche fuori dalla pista.
(Piccola divagazione:
Che Rossi sia forte non ho dubbi, sul fatto che sia sportivo e rispettoso ci sarebbe da discutere... )
Per finire, magari mi sbaglio, rispondo a te perch? hai aperto la discussione, ma penso che il fatto che non ti stia sulle p@lle come tutti gli altri avversari di Rossi, sia dovuto al fatto che si sono incontrati quando la carriera dell'italiano ? vicina alla conclusione, quindi non viene visto come un 'nemico'
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostPer finire, magari mi sbaglio, rispondo a te perch? hai aperto la discussione, ma penso che il fatto che non ti stia sulle p@lle come tutti gli altri avversari di Rossi, sia dovuto al fatto che si sono incontrati quando la carriera dell'italiano ? vicina alla conclusione, quindi non viene visto come un 'nemico'
vorrei si che rossi vincesse il decimo mondiale,ma vorrei ugualmente che Marquez vinca il mondiale all'esordio.....
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View PostMai visto sbeffeggiare un avversario fuori dalla pista quando era nel motomondiale..Last edited by mandrake13; 13-06-13, 09:44.
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostMa si parla di Marquez o di quanto siano (siano stati) spacconi Biaggi/Lorenzo/Stoner?
A volte mi perdo...
Per rispondere alla tua domanda Marquez ha molti estimatori proprio perch? oltre ad essere veramente forte, ? rispettoso e sportivo anche fuori dalla pista.
(Piccola divagazione:
Che Rossi sia forte non ho dubbi, sul fatto che sia sportivo e rispettoso ci sarebbe da discutere... )
Per finire, magari mi sbaglio, rispondo a te perch? hai aperto la discussione, ma penso che il fatto che non ti stia sulle p@lle come tutti gli altri avversari di Rossi, sia dovuto al fatto che si sono incontrati quando la carriera dell'italiano ? vicina alla conclusione, quindi non viene visto come un 'nemico'
marquez ? uno sportivo perche vuole vincere a tutti i costi (come rossi) e non rinuncia a prendere a spallate qualcuno pur di farlo (comportamento antisportivo per molti) ma in contrasto con la legge dello sport vince chi ? davanti e se riesci a farlo senza commettere infrazione sei bravo e culone.
quoto anche questo, concordo ci sono episodi che dividono ma ce anche da ammettere che sul fatto che sia sportivo e rispettoso ci sarebbe da discutere su quasi tutti i piloti, ognuno a modo suo ha qualcosa.
diciamo che ora le parti sono invertite, maruez ? oggi quello che era rossi agli esordi e biaggi /gibe quello che ? rossi oggi, a me sembra che il comportamento di rossi rispetto agli avversari (con annessa ammissione di inferiorit? e bagno d'umilt?) sia stato diverso da quello dei piloti sopracitati, Biaggi non ha mai ammesso le sue difficolta personali anzi ? stato un crescendo di scuse con uno scaricabarile continuo che l'ha portato ad essere escluso dalla moto gp, gibe ha iniziato a non sopportare rossi quando le ha cominciate a predere seriamente con dichiarazioni avvelenate, diciamo che ? logico chi vince si trova in una posizione di vantaggio sopratutto psicologica.
questo per dire che l'atteggiamento di rossi nei confronti di marquez con lo scambio di complimenti con i tentativi di imparare dal nuovo che avanza, atteggiamenti controcorrente rispetto alla "normale" competitivit? a cui siamo abituati, abbia spinto i tifosi a vedere marquez con occhi differenti, cmq si concordo con te una cosa del genere con lorenzo e stoner non era possibile per i motivi che elenchi tu, sopratutto cronologici ma c'e da dire che lorenzo e stoner agli esordi non sono stati umili come il marquez di oggi che mentre ti vince la gara ti dice che deve imparare molto e che sta seguendo i migliori (tipo rossi al mugello) per imparare i segreti della pista.
sono personalit? differenti.
cmq da quello che sta emergendo da questo tread credo che per MOLTI (nn tutti) antirossisti la simpatia di rossi verso marquez serva solo ad allontanarli da esso e perdersi altri dieci anni di vittorie del proprio eventuale pilota preferito.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostIo si, quando Rossi era in 125 e lui in 250 e faceva lo spaccone......ed ? da li che nacque tutto non negare...
cmq please non andiamo completamente OT
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by memmo84 View Postio ricordo che il primo approccio rossi biaggi f? una dichiarazione di biaggi che disse a rossi " cosa si crede il biaggi della 125" e rossi rispose (a mio avviso giustamente) "cosa si crede il rossi della 250"
cmq please non andiamo completamente OT
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNo no che OT...quando si tratta di spalare m.... loro lo possono fare e noi invece di riportare una semplice risposta a un utente nun se po fa?!
cmq il tuo parere sull'argomento cosa pensi marquez ci riappacificher? tutti ??!??
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by memmo84 View Posteheheh eh lo sai con me sfondi una porta aperta , mi spiacerebbe solo si finisse al solito batti e ribatti
cmq il tuo parere sull'argomento cosa pensi marquez ci riappacificher? tutti ??!??
Comment
X
Comment