Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez, metter? d'accordo tutti?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in primis, prima di Marquez chi arrivava in gp doveva fare i conti con l' allora incontrastato monarca, fondamentalmente solo duelli, quindi scontro diretto fra pro e contro.
    ora ? un'ammucchiata, tutti contro tutti, non c'? pi? un vero leader incontrastato quindi Marquez si fa spazio senza dare fastidio alle tifoserie.... secondo , ? anche pi? furbo di altri, ? consapevole della propria forza ma non uno sbruffone ( non gli abbiamo mai sentito dire "? pi? facile che difficile" o robe simili) e non sminuisce nemmeno velatamente il valore di nessun altro, compreso Rossi.
    diventer? presto campione e piacer? a molti, compresi molti rossisti, ma, grande rammarico, non ? italiano...... ma gli vorremo bene ugualmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      in primis, prima di Marquez chi arrivava in gp doveva fare i conti con l' allora incontrastato monarca, fondamentalmente solo duelli, quindi scontro diretto fra pro e contro.
      ora ? un'ammucchiata, tutti contro tutti, non c'? pi? un vero leader incontrastato quindi Marquez si fa spazio senza dare fastidio alle tifoserie.... secondo , ? anche pi? furbo di altri, ? consapevole della propria forza ma non uno sbruffone ( non gli abbiamo mai sentito dire "? pi? facile che difficile" o robe simili) e non sminuisce nemmeno velatamente il valore di nessun altro, compreso Rossi.
      diventer? presto campione e piacer? a molti, compresi molti rossisti, ma, grande rammarico, non ? italiano...... ma gli vorremo bene ugualmente
      condivido questo ragionamento, ma come da titolo del tread, riuscir? o no marquez a mettere insieme rossisti e non??!?

Comment

• Font Size
        Originally posted by memmo84 View Post
        condivido questo ragionamento, ma come da titolo del tread, riuscir? o no marquez a mettere insieme rossisti e non??!?
        a loro insaputa SI..... ma appena si accorgono di essere stati rossisti vs. biaggisti/ducatisti, beh saranno :rexxx:

rossa: .....

Comment

• Font Size
          Originally posted by NicoHRC View Post
          a loro insaputa SI..... ma appena si accorgono di essere stati rossisti vs. biaggisti/ducatisti, beh saranno :rexxx:

rossa: .....
          un conflitto interiore incredibile anche stavolta allora, mad? sti antirossisti devono trovare una linea per?, cosi se la vivono male!!

Comment

• Font Size
            Mi sarebbe piaciuto vedere il confronto Stoner - Marquez, che equivale quasi come il confronto Stoner - Rossi per un discorso anagrafico, ma molto probabilmente se fosse rimasto lui in Honda, Marquez avrebbe sostituito Pedrosa, motivo per cui Stoner ha fatto la bella, tradotto, se le filata

Comment

• Font Size
              Premesso che:
              ha gi? avuto la "benedizione" di Rossi
              che hanno gi? cambiato il regolamento per lui ( rookie )
              che piace ai rossisti, forse perch? un po ricorda il Rossi degli esordi

dovesse vincere molto,
              gli anti rossisti, potrebbero diventare anti Marquez

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                Premesso che:
                ha gi? avuto la "benedizione" di Rossi
                che hanno gi? cambiato il regolamento per lui ( rookie )
                che piace ai rossisti, forse perch? un po ricorda il Rossi degli esordi

dovesse vincere molto,
                gli anti rossisti, potrebbero diventare anti Marquez
                quoto tutto !!!!!.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by memmo84 View Post
                  E da un p? che ci penso, stavo con attenzione aspettando gli sviluppi del campionato per ottenere qualche riscontro e qualcosa mi ? parsa di intuirla,
                  la mia domanda ? semplice,

Riuscira finalmente Marquez a mettere Nuovamente d'accordo sia i rossisti che gli antirossisti oppure per principio questi due schieramenti sono destinati ad essere in conflitto perenne, fomentati da troppi anni di duri scontri?!?

ho notato che a differenza di tutti gli altri piloti che si sono susseguiti negli ultimi 10 anni, il baby spagnolo sta riscontrando molte simpatie tra i tifosi del dottore, sar? per le ottime parole spese nei suoi confronti dal ricciolino, sar? per la sfrontatezza e la grinta che esprime in gara che ricordano (e non poco) il rossi del debutto.

Come gi? ho ribadito in altri tread vedere un marquez che passa rossi non mi dispiacerebbe quanto un pedrosa o un lorenzo nella stessa situazione

antirossisti finalmente potreste riuscire a ribaltare la pessima situazione generata (a detta vostra) dal rossismo, riportando queste due grandi fazioni a congiungersi nel segno della sportivit? e passione motociclistica.

(anche se io non ci credo troppo)
                  naaaaa.... non credo neanche ad una parola.. eh eh !

la pessima situazione generata dal ROSSISIMO ( ma non ? certo solo responsabilit? sua.......... ma di tutti quelli che ci vogliono mangiare, grazie a lui, in questo"sport"chiamato motomondiale ) ? stata esattamente dimostrata ancor una volta.. proprio al Mugello. infatti dopo 5 minuti dalla partenza,c'era la coda per uscire dai parcheggi........

quando purtroppo...(ma anche per fortuna.. dipende dai punti di vista.. )
                  Rossi dovr? andare in pensione, croller? tutta la baracca... inevitabilmente..

Marquez ? un grandissimo pilota.

ma non c'? nessuno che potr? prendere il posto di Valentino.........

a molti fans 46 piace Marq, vista la benedizione ricevuta, come gi? detto..
                  e probabilmente visto che ha sportellato di brutto Lorenzo a Jerez.
                  vedremo se saranno dello stesso parare quando a finire per margherite
                  sar? il loro idolo divino......

io ho qualche dubbio in merito... !

Comment

• Font Size
                    Dico solo che il 75% di quelli che adesso lo esaltano, l'anno scorso gridavano allo scandalo per favoritismi della Dorna in suo favore (dal motore al regolamento).
                    Visto che siamo su DDG, direi tutto normale

Comment

• Font Size
                      Il ragazzo ? fantastico.....ma non ? italiano...quindi aspetto e spero che prima o poi arrivi qualcuno di noi da tifare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Dico solo che il 75% di quelli che adesso lo esaltano, l'anno scorso gridavano allo scandalo per favoritismi della Dorna in suo favore (dal motore al regolamento).
                        Visto che siamo su DDG, direi tutto normale
                        nel 2012 e nel 2011 in moto 2 , era imbarazzante la sua superiorit?.
                        mai detto che era un privilegiato, ma sempre detto che in motogp avrebbe fatto fatica ...
                        invece cosi nn ? stato.
                        ? fortissimo e velocissimo nell'imparare...
                        ? astuto , perche se ? in difficolt? segue chi ? messo meglio...
                        ed ha l'incoscenza derivata dalla giovane et?.
                        ha inoltre poca pressione su di se , perche quest'anno nn deve vincere il mondiale per forza , e se fa delle cappelle ? cmq scusato ...
                        ma sta dando la dimostrazione , che lui a podio c'? sempre.
                        in qualsiasi situazione.

quindi gran talento!

nn credo che lo tifer? come farei per un italiano ... ma lo tifero come faccio per lorenzo e come facevo per stoner!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          Il ragazzo ? fantastico.....ma non ? italiano...quindi aspetto e spero che prima o poi arrivi qualcuno di noi da tifare
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          nn credo che lo tifer? come farei per un italiano ... ma lo tifero come faccio per lorenzo e come facevo per stoner!
                          questa cosa di tifare per la nazionalit? non la concepisco
                          ma che mi frega di dov'??!! mi frega delle emozioni che mi puo dare, e Marquez me le da :gaen:.....

Comment

• Font Size
                            Come molti hanno abbandonato le tribune al gp del Mugello , vi estinguerete .

Comment

• Font Size
                              ma che mi frega di dov'??!! mi frega delle emozioni che mi puo dare, e Marquez me le da :gaen:.....
                              Esticaxxi!?...io invece tifo italiano

Comment

• Font Size
                                scusa , ma , cosa c'? di cosi strano?
                                nn ho detto che nn lo tifero, ma ho detto che nn sara mai come ho tifato per esempio biaggi .
                                o come potrei tifare un campioncino in erba , che viene su dalle moto 3 ed arriva nella gp!
                                del resto un po di amor di patria , nn credo che faccia male.

poi che MM sia un campione , bellissimo da vedere in gara , cosi come lorenzo o stoner e che piaccia vedere gare nelle quali corrono , senza per forza essere schierati col paraocchi verso uno o l'altro , ? vero senza ombra di dubbio.

Comment

X
                                Working...
                                X