Originally posted by mandrake13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez, metter? d'accordo tutti?!
Collapse
X
-
Marquez ? avvantaggiato sul piano mediatico e tifoSISTICO perch? lui ? quello che potrebbe battere chi ha ha mazzuolato Rossi...e comunque lo farebbe senza praticamente dover mazzuolare Rossi, visto che per qualsiasi motivo a cui voi vogliate attaccarvi...si sta autoelimininando pian piano
Comment
-
Originally posted by terremoto View PostMarquez ? avvantaggiato sul piano mediatico e tifoSISTICO perch? lui ? quello che potrebbe battere chi ha ha mazzuolato Rossi...e comunque lo farebbe senza praticamente dover mazzuolare Rossi, visto che per qualsiasi motivo a cui voi vogliate attaccarvi...si sta autoelimininando pian piano
Marquez adesso ? solo lo sporco sotto le ruote di Lorenzo!
Comment
-
Originally posted by El Juez View PostMarquez se ci riuscir?, allora si pu? definire un big. Ma adesso il 20enne non ha ancora fatto niente.
Marquez adesso ? solo lo sporco sotto le ruote di Lorenzo!
mado manco mastro lindo dopato pu? far nulla con uno sporco del genere!!
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postdiciamo che ora le parti sono invertite, marquez ? oggi quello che era rossi agli esordi e biaggi /gibe quello che ? rossi oggi, a me sembra che il comportamento di rossi rispetto agli avversari (con annessa ammissione di inferiorit? e bagno d'umilt?) sia stato diverso da quello dei piloti sopracitati, Biaggi non ha mai ammesso le sue difficolta personali anzi ? stato un crescendo di scuse con uno scaricabarile continuo che l'ha portato ad essere escluso dalla moto gp, gibe ha iniziato a non sopportare rossi quando le ha cominciate a predere seriamente con dichiarazioni avvelenate, diciamo che ? logico chi vince si trova in una posizione di vantaggio sopratutto psicologica.
.
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postuno sporco che di d? una spallata e ti sbatte gi? dalla seconda posizione con una grinta disarmante!!
mado manco mastro lindo dopato pu? far nulla con uno sporco del genere!!
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMa questo purtroppo "GLI ALTRI" non lo capirebbero mai, e' troppo complicato per loro, come logica
Ma soprattutto... Se marquez avesse iniziato a perculare rossi dalla moto 2, magari prendendosi il posto da ufficiale in yamaha... Mi sa che i rossisti e lo stesso rossi non lo avrebbero digerito molto.
Dmenticavo che all'equazione va aggiunto lil porta dentiera sovrappeso
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostMa anche no... Biaggi ha fatto solo un anno con honda e ha capito subito che aria tirava.. Perch? passare in yamaha se no?
Ma soprattutto... Se marquez avesse iniziato a perculare rossi dalla moto 2, magari prendendosi il posto da ufficiale in yamaha... Mi sa che i rossisti e lo stesso rossi non lo avrebbero digerito molto.
Dmenticavo che all'equazione va aggiunto lil porta dentiera sovrappeso
Per quale motivo, Marquez o qualsiasi altro pilota che proviene o provengono da una categoria (per modo di dire) inferiore, molto piu' giovani "dei ragazzini" avrebbe iniziato ancor prima a perculare Rossi o altri? Credo che non sia mai accaduto
Comment
-
io andrei piano a dire che markez sar? il prossimo doohan.
anche biaggi vinse la gara d'esordio, poi...
intanto sono due volte che prende paga da pedrosa, e pedrosa non ? sicuramente il miglior pilota del mondo.
dalla sua ha la guida assassina e questo far? innamorare molte casalinghe. esattamente come swantz (lo so nn si scrive cosi') che fece letteralmente innamorare 5 miliardi di persone per la sua guida barbara ma poi, se vai a vedere i numeri, ha vinto un mondiale in quindici anni. mondiale vinto guarda caso quando raney si infrtun? a misano (se nn ricordo male)
quel che voglio dire, aspettiamo prima dire che ? il nuovo supereroe.. ha vinto una gara su cinque, non sette su cinque.
-------------------------------------------------
umanamente mi sta sul caz zo, come tutti gli spagnoli.
anche lui sembra sempre felice, si rende davvero conto di fare un mestiere meraviglioso e di guadagnare 1000 volte in pi? rispetto ai suoi amici operai ed ? felice. e la cosa mi irrita.
non d? cazzotti in giro come stoner, non ? psicopatico come biaggi, e non prende per il culo gli avversari quando vince. cio? ? uno normale, che palle.
cmq ? proprio nell'indole di questa generazione di piloti.
se vale faceva quella sportellata a max o a stoner all'ultima curva di jerez, stavano ancora li' a menarsi.
invece lorenzo ? proprio un uomo maturo, nemmeno un calcione. nemmeno un reclamo. niente. come un perfetto gentleman. educato e signorile. che vada a farsi fot tere.
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postio andrei piano a dire che markez sar? il prossimo doohan.
anche biaggi vinse la gara d'esordio, poi...
intanto sono due volte che prende paga da pedrosa, e pedrosa non ? sicuramente il miglior pilota del mondo.
dalla sua ha la guida assassina e questo far? innamorare molte casalinghe. esattamente come swantz (lo so nn si scrive cosi') che fece letteralmente innamorare 5 miliardi di persone per la sua guida barbara ma poi, se vai a vedere i numeri, ha vinto un mondiale in quindici anni. mondiale vinto guarda caso quando raney si infrtun? a misano (se nn ricordo male)
quel che voglio dire, aspettiamo prima dire che ? il nuovo supereroe.. ha vinto una gara su cinque, non sette su cinque.
-------------------------------------------------
umanamente mi sta sul caz zo, come tutti gli spagnoli.
anche lui sembra sempre felice, si rende davvero conto di fare un mestiere meraviglioso e di guadagnare 1000 volte in pi? rispetto ai suoi amici operai ed ? felice. e la cosa mi irrita.
non d? cazzotti in giro come stoner, non ? psicopatico come biaggi, e non prende per il culo gli avversari quando vince. cio? ? uno normale, che palle.
cmq ? proprio nell'indole di questa generazione di piloti.
se vale faceva quella sportellata a max o a stoner all'ultima curva di jerez, stavano ancora li' a menarsi.
invece lorenzo ? proprio un uomo maturo, nemmeno un calcione. nemmeno un reclamo. niente. come un perfetto gentleman. educato e signorile. che vada a farsi fot tere.
Comment
-
Originally posted by El Juez View PostQuoto!! marquez ? il pilota + sopravvalutato al momento. A me sta sulle palle!
markez mi fa divertire per come guida, ma sinceramente puo' vincere lui, o pedrosa, o lollo e nn mi cambia niente.
mi ha molto deluso in negativo lorenzo dopo la sportellata, devo dirlo.
una maturit? che purtroppo sta prendendo piede.
c'erano gi? avvisaglie quando lo stesso lollo anni fa dopo che vale l'ha preso a calcioni in giappone voleva fare una sorta di regola dei sorpassi"
abbiamo la combo pi? sfigata in cento anni di corse. gare noiose pi? piloti educati= endovena per rimanere svegli.
ci manca solo che i tre spagnoli vadano a giocare qualche partita theleton tipo -piloti contro cantanti- eppoi posso suicidarmi senza rimpianti.
preferisco mille volte uno shumi che in mercedes sapeva di non andare un caz zo, sapeva che tutto il mondo gli rideva dietro ma ha provato comunque ad uccidere barrichello spingendolo contro il muretto in pieno rettilineo. e mica si giocava la vittoria, si giocava il settimo posto. pura e semplice voglia di far male. (anche solo psicologicamente)
Comment
-
Originally posted by iomoto View Posta me sta sulle palle ma mi rendo conto che da anormale ho pi? simpatia per i piloti un po' toccati.
markez mi fa divertire per come guida, ma sinceramente puo' vincere lui, o pedrosa, o lollo e nn mi cambia niente.
mi ha molto deluso in negativo lorenzo dopo la sportellata, devo dirlo.
una maturit? che purtroppo sta prendendo piede.
c'erano gi? avvisaglie quando lo stesso lollo anni fa dopo che vale l'ha preso a calcioni in giappone voleva fare una sorta di regola dei sorpassi"
abbiamo la combo pi? sfigata in cento anni di corse. gare noiose pi? piloti educati= endovena per rimanere svegli.
ci manca solo che i tre spagnoli vadano a giocare qualche partita theleton tipo -piloti contro cantanti- eppoi posso suicidarmi senza rimpianti.
preferisco mille volte uno shumi che in mercedes sapeva di non andare un caz zo, sapeva che tutto il mondo gli rideva dietro ma ha provato comunque ad uccidere barrichello spingendolo contro il muretto in pieno rettilineo. e mica si giocava la vittoria, si giocava il settimo posto. pura e semplice voglia di far male. (anche solo psicologicamente)
P.S: X me marquez mi sta sulle palle perch? ? parlato da tutti ma non ha portato niente di nuovo: la guida con il gomito a terra ce l'ha anke Lorenzo, e quando correva, Stoner.
Comment
-
Originally posted by El Juez View PostLa direzione gara nel caso della "sportellata 2" ? stata una merda, e lo ha detto lo stesso Lorenzo in conferenza stampa, nessuno sapeva dargli una risposta!
P.S: X me marquez mi sta sulle palle perch? ? parlato da tutti ma non ha portato niente di nuovo: la guida con il gomito a terra ce l'ha anke Lorenzo, e quando correva, Stoner.
solo marquez lo usa per sentire l'anteriore!!
cmq rispetto a lollo pedro e stoner penso sia un altro livello, tipo rossi all esordio!
il tempo dar? il suo verdetto!!
Comment
X
Comment