Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez, metter? d'accordo tutti?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Come molti hanno abbandonato le tribune al gp del Mugello , vi estinguerete .
    io tifo rossi ma non mi sono messo a spegnere la tv..... ovvio ci sar? qualche supertifoso che l'avr? fatto e per me sbaglia.....

a me piace il motociclismo, poi il fatto che io tifi per Honda,Rossi,Marquez ? una cosa secondaria per un certo senso.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      scusa , ma , cosa c'? di cosi strano?
      nn ho detto che nn lo tifero, ma ho detto che nn sara mai come ho tifato per esempio biaggi .
      o come potrei tifare un campioncino in erba , che viene su dalle moto 3 ed arriva nella gp!
      del resto un po di amor di patria , nn credo che faccia male.

poi che MM sia un campione , bellissimo da vedere in gara , cosi come lorenzo o stoner e che piaccia vedere gare nelle quali corrono , senza per forza essere schierati col paraocchi verso uno o l'altro , ? vero senza ombra di dubbio.
      mah.....sar? io che la penso diversamente, ma non faccio distinsioni tra nazioni

per me un pilota americano, thailandese o neozelandese non mi cambia assolutamente niente da uno ita.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Mi sarebbe piaciuto vedere il confronto Stoner - Marquez, che equivale quasi come il confronto Stoner - Rossi per un discorso anagrafico, ma molto probabilmente se fosse rimasto lui in Honda, Marquez avrebbe sostituito Pedrosa, motivo per cui Stoner ha fatto la bella, tradotto, se le filata
        Stoner se le filata? Hai capito di ki stai parlando... di uno che nel 2009 sapeva guidare la Ducati, dove nessuno sapeva guidarla (hayden andava una skifezza) ma non ? questo il punto.Penso che Stoner non abbia motivo di scappare.
        Se fai un confronto Stoner-Marquez, penso che il 20enne ne ha da lavorare.
        Poi la Honda non avrebbe sostituito Marquez per Pedrosa, perch? Pedrosa ? una certezza, Marquez non lo era ancora. Se poi Marc non andava bene?

Comment

• Font Size
          Originally posted by El Juez View Post
          Stoner se le filata? Hai capito di ki stai parlando... di uno che nel 2009 sapeva guidare la Ducati, dove nessuno sapeva guidarla (hayden andava una skifezza) ma non ? questo il punto.Penso che Stoner non abbia motivo di scappare.
          Si, come no, come ne ha avuto di che lavorare nel 2012 nelle prime 11 gare, prime dell'infortunio, con Lorenzo e Pedrosa, come quest'ultimi ne hanno da lavorare con Marquez quest'anno, nonostante un suo ritiro

Comment

• Font Size
            Si, come no, come ne ha avuto di che lavorare nel 2012 nelle prime 11 gare, prime dell'infortunio, con Lorenzo e Pedrosa, come quest'ultimi ne hanno da lavorare con Marquez quest'anno, nonostante un suo ritiro
            Penso che Pedrosa abbia da lavorare quest'anno per non fare una figura di mer da, perch? a fine stagione terminare dietro un compagno di squadra debuttante ? davvero deludente. Riguardo Lorenzo, credo che Marquez non riuscir? nemmeno a sfiorare la sua corona.

Comment

• Font Size
              Penso che Pedrosa abbia da lavorare quest'anno per non fare una figura di mer da, perch? a fine stagione terminare dietro un compagno di squadra debuttante ? davvero deludente. Riguardo Lorenzo, credo che Marquez non riuscir? nemmeno a sfiorare la sua corona.
              Beh, vero e' che e' ancora presto, ma Lorenzo la corona in queste prime 5 gare non solo se le vista sfiorare, ma anche usurpata

Comment

• Font Size
                Poi la Honda non avrebbe sostituito Marquez per Pedrosa, perch? Pedrosa ? una certezza, Marquez non lo era ancora. Se poi Marc non andava bene?
                di uno che in 125 e 250 non andava niente, soprattutto all'et? di Marquez che ha vinto gia 2 mondiali, 1 in 125 2t a 17 anni, 1 in moto2 a 19 anni e poi a 18 anni ha sfiorato il mondiale per quell'infortunio alla penultima gara
                e l'esordio in motogp te lo puoi vedere da solo

.....

Comment

• Font Size
                  Beh, vero e' che e' ancora presto, ma Lorenzo la corona in queste prime 5 gare non solo se le vista sfiorare, ma anche usurpata
                  Certo ? ancora l'inizio, ma la costanza di Lorenzo non ce l'ha nessuno. Pedrosa e Marquez a fine anno faranno le stesse gare di ora? :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NicoHRC View Post
                    di uno che in 125 e 250 non andava niente, soprattutto all'et? di Marquez che ha vinto gia 2 mondiali, 1 in 125 2t a 17 anni, 1 in moto2 a 19 anni e poi a 18 anni ha sfiorato il mondiale per quell'infortunio alla penultima gara
                    e l'esordio in motogp te lo puoi vedere da solo

.....
                    Stoner ha vinto cose che valgono di +, uno ad esempio: mondiale con una Ducati, tutta diversa rispetto al 2008 e nessuno sapeva guidarla..

Comment

• Font Size
                      Stoner ha vinto cose che valgono di +, uno ad esempio: mondiale con la Ducati.
                      piccolo OT..... il mondiale 2007 l'ha vinto una jap
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      BRIDGESTONE

Comment

• Font Size
                        .
                        .
                        .
                        .
                        BRIDGESTONE
                        visto che la buttiamo sul comico galoppante... :gaen:

NICO... beccati questo video.. HAhaha si scherza eh !!!!

[YOUTUBE]fuRkYRsDwm0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          .
                          .
                          .
                          .
                          .
                          BRIDGESTONE

Telecomandata immagino...

Comment

• Font Size
                            A me me piasce, come mi piace lorenzo e mi piaceva stoner.

Basta che poi non diventi pretesto per denigrare altri piloti.

Per fortuna ritirato rossi in molti dei soggetti che intendo nella frase precedente, passeranno ad altro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by memmo84 View Post
                              meglio??!?!?
                              2 6 14 1 3 pedrosa
                              2 3 1 4 2 lorenzo
                              3 1 2 3 Rit (che era un secondo)

non credo meglio, avevano fatto bene quello si ma meglio ? un parolone ed avevano impressionato molto meno in quanto a velocit? di miglioramento dopo una caduta!!

io ho avuto tutt'altre sensazioni!!
                              tu hai avuto tutt'altre sensazioni perch? ai tempi avevi altro a cui pensare, ora giustamente ti guardi attorno

IT: Marquez ? forte guida spettacolare e non ? un buffone.

Secondo te l'antirossista perch? ce l'ha avuta con rossi fin da subito? Perch? era forte perch? aveva una guida spettacolare o perch? era un buffone?

Io direi che la risposta ? semplice...anzi ti dir?, perch? mai un rossista dovrebbe tifare marquez visto che caratterialmente sono agli antipodi?
                              Rossi = Spaccone irrispettoso e provocatore fuori dalla pista
                              Marquez = Tranquillo rispettoso e sportivo fuori dalla pista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TBW27 View Post
                                tu hai avuto tutt'altre sensazioni perch? ai tempi avevi altro a cui pensare, ora giustamente ti guardi attorno

IT: Marquez ? forte guida spettacolare e non ? un buffone.

Secondo te l'antirossista perch? ce l'ha avuta con rossi fin da subito? Perch? era forte perch? aveva una guida spettacolare o perch? era un buffone?

Io direi che la risposta ? semplice...anzi ti dir?, perch? mai un rossista dovrebbe tifare marquez visto che caratterialmente sono agli antipodi?
                                Rossi = Spaccone irrispettoso e provocatore fuori dalla pista
                                Marquez = Tranquillo rispettoso e sportivo fuori dalla pista
                                Come al solito a minkiate sei dietro solo ad Ultrone.
                                Come mai eravate tutti tifosi di Biaggi che, a quei tempi, era il peggio che ci potesse essere a livello sportivo? Fate finta di dimenticare, vero?
                                Last edited by Gibbolamappa; 13-06-13, 01:00.

Comment

X
                                Working...
                                X