Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..ode a biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    dite che ? stato il nuovo telaio?
    strano che durante le prove abbia dichiarato che non aveva trovate differenze da vecchio e che lo avrebbe testato meglio e cercato di capire a Brno!

    cmq dai ragazzi sappiamo tutti che se anche avr? la moto ufficiale si lamenter? lo stesso.

    A fine qualificazioni Biaggi ha detto" sono andato forte , ho dato il massimo, ho lavorato molto con la squadra e sono riuscito a raggiungere questo risultato, la ciclistica come l'ho sistemata va piuttosto bene"

    Melandri ha detto" volevo ringraziare la squadra che ha fatto di tutto per sviluppare secondo i miei gusti la moto, mi sono stati vicini e assecondano ogni mia esigenza"

    piccole differenze eh...ma contano!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Lith Biaggi ha detto che ? andato per margherite per colpa della moto che gli ? andata in folle.... C' ? da credergli????

      Comment


      • Font Size
        #18
        cmq da met? agosto hanno detto che avr? la moto di Rossi e poi si vedr?, speriamo vada ad apparare i valori in campo e ci divertiremo di piu'!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Re: ..ode a biaggi

          Originally posted by fireblade
          ...voglio max campione del mondo....adesso che Sito pons si ? accorto del potenziale di biaggi.....e se deciso a spendere qualche soldino.....saranno mazzzate per tutti ....dico tutti.....incluso valentinik....

          Finche' le vince cosi', sara' dura

          Comment


          • Font Size
            #20
            ...rendiamoci conto... Vale ? avanti 10 anni luce a Biaggi che se smettesse di spaccare le balle e lamentarsi magari mi starebbe anche simpatico.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ..ognuno tira l'acqua per il suo mulino....vedremo...vedremo...fatto sta che giravano sugli stessi tempi.......con una piccola differenza di moto ufficiale e moto clienti.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                davvero Max avr? la Honda ufficiale amet? agosto?noooooooooooooo non cic redo!!? il mio sogno da sempre.....cio? proprio per esse4r completo dovrebbero averla identica anche Loris (mitico) e Melandri..ragazzi basta dire "? il + forte!" sempre e solo a chi ha il meglio!davvero Max con quel telaio ? stato mezza gara avanti..glielo riconsoco poi l'errore e quella dichiarazione di folle mi puzza pure a me....cmq non vedo davvero l'ora di vederli con lo stessof erro!..mad ai CIPENSATE??!.....e chi dorme sta notte!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La moto gli ? andata in folle...beh pu? essere...certo che se fosse stato Capirossi a dirlo o un Rolfo, tanto per citare dei piloti molto seri, le loro parole sarebbero molto pi? credibili di quele del romano.Biaggi ha sempre la scusa pronta, in tutta la sua carriera non l'ho mai, e dico mai...sentito dire "SONO STATO UN COGLIONE HO SBAGLIATO COME UN PIRLA" .Per Max, ma anche per tanti altri piloti, quando le cose non vanno c'? sempre una gomma sbagliata (ma non ? il pilota a scaglierla), una moto che si spegne, problemi di chattering (dire saltellamento ? da coatti???)...Parafrasando un tormentone del mitico assessore Palmito Cangini........voglio fatti non pugnette!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    B?, anche una bandiera gialla "non vista" ? un'affermazione opinabile, oltre che un errore (come una folle...); sarebbe pi? credibile venisse detto "l'ho intravista, ma ormai ero dentro...."
                    Il linguaggio dei piloti ormai lo conosciamo tutti, addirittura chattering ? un termine inventato da Biaggi quando era in 250 con la Honda !

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X