Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..ode a biaggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..ode a biaggi

    ...voglio max campione del mondo....adesso che Sito pons si ? accorto del potenziale di biaggi.....e se deciso a spendere qualche soldino.....saranno mazzzate per tutti ....dico tutti.....incluso valentinik....

  • Font Size
    #2
    Fire....Massimiliano Biaggi ha vinto la gara, ma messo sotto pressione da Rossi ? andato a tartufi alla variante.Non credo che Pons si sia accorto del talento di Max sono dopo questa vittoria, Biaggi guida bene da inizio anno.Se non ci fosse Valentino sarebbe lui il riferimento in Motogp probabilmente, ma finch? Valentino non decider? di darsi al nuoto sincronizzato o al criket...la vedo dura per il romano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella l?...Lit

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io con Biaggi ho un conto aperto dal lontano 95', quando si divertiva ad umiliare platealmente in rettilineo un "certo pilota giapponese"........per? mi fa piacere che, in un modo (alla fine giusto) o nell'altro abbia vinto, perch? non si dica che l'unico modo di guidare una moto sia di traverso, evviva la fantasia !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ace il pilota giapponese..non c'entra nulla con l'immagine alla sinistra del tuo messaggio.....o no eheh!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...tempo al tempo....e il corsaro vi dimostrera' che puo' battere rossi....anche rossi ogni tanto va a tartufi....capita a coloro che osano piu' degli altri....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Colpito ed affondato Lith !
              Guarda Fireblade, io lo spero vivamente, non perch? mi stia particolarmente simpatico, ma perch?, alla fine, viene criticato pi? di altri per lamentele comuni a tutti e poi perch?.......c@zzo, guida da D I O !!!!
              Se Barros poi, guai fisici a parte, trovasse il giusto feeling con la Yamaha.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh volendo possiamo ancora aspettare fire, ma ormai ? quasi ora di pensione...poi io vorrei vedere una vittoria come si deve, magari che lo infili in staccata all'ultima curva, non con la caduta di Rossi o con l'aiuto di qualcuno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Questa volta per? Biaggi ha tenuto botta come mai era accaduto, anche se fosse stato confermato il suo secondo posto, la sua ? stata un gran gara !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vaiiiii maxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    vale suxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      adesso non esageriamo cmq grande biaggi per sta volta ma vale ? sempre Vale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ..... .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cosa sta guardando il reuccio li sopra????vale che gli gira attorno!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ahahahahahahahahahahha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by el22
                              cosa sta guardando il reuccio li sopra????vale che gli gira attorno!!!!
                              hehehehe no st? cercando una honda ufficiale in giro........

                              ihihhiih dicono che gliela danno x brno....sperem cos? poi si vedr?...... gi? solo con il telaio nuovo max ha fatto un super gara.....sar? un caso? mah vedremo.....

                              cmq forza maxxxxx

                              vale suxxxx


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X