Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...voglio max campione del mondo....adesso che Sito pons si ? accorto del potenziale di biaggi.....e se deciso a spendere qualche soldino.....saranno mazzzate per tutti ....dico tutti.....incluso valentinik....
Fire....Massimiliano Biaggi ha vinto la gara, ma messo sotto pressione da Rossi ? andato a tartufi alla variante.Non credo che Pons si sia accorto del talento di Max sono dopo questa vittoria, Biaggi guida bene da inizio anno.Se non ci fosse Valentino sarebbe lui il riferimento in Motogp probabilmente, ma finch? Valentino non decider? di darsi al nuoto sincronizzato o al criket...la vedo dura per il romano...
Io con Biaggi ho un conto aperto dal lontano 95', quando si divertiva ad umiliare platealmente in rettilineo un "certo pilota giapponese"........per? mi fa piacere che, in un modo (alla fine giusto) o nell'altro abbia vinto, perch? non si dica che l'unico modo di guidare una moto sia di traverso, evviva la fantasia !
...tempo al tempo....e il corsaro vi dimostrera' che puo' battere rossi....anche rossi ogni tanto va a tartufi....capita a coloro che osano piu' degli altri....
Colpito ed affondato Lith !
Guarda Fireblade, io lo spero vivamente, non perch? mi stia particolarmente simpatico, ma perch?, alla fine, viene criticato pi? di altri per lamentele comuni a tutti e poi perch?.......c@zzo, guida da D I O !!!!
Se Barros poi, guai fisici a parte, trovasse il giusto feeling con la Yamaha.....
beh volendo possiamo ancora aspettare fire, ma ormai ? quasi ora di pensione...poi io vorrei vedere una vittoria come si deve, magari che lo infili in staccata all'ultima curva, non con la caduta di Rossi o con l'aiuto di qualcuno.
cosa sta guardando il reuccio li sopra????vale che gli gira attorno!!!!
hehehehe no st? cercando una honda ufficiale in giro........
ihihhiih dicono che gliela danno x brno....sperem cos? poi si vedr?...... gi? solo con il telaio nuovo max ha fatto un super gara.....sar? un caso? mah vedremo.....
Comment