Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dite quello che volete, ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Quindi concludendo, "Dite quello che volete" nel bene per molti e nel male per alcuni.................................. ROSSI ha segnato un epoca, dove manco Stoner e' riuscito a scalfirlo, facendo la fine di Sansone con tutti i filistei
    Mica tanto... Quando hanno corso nella stessa categoria, stoner gli ? arrivato davanti pi? spesso che il contrario.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      Mica tanto... Quando hanno corso nella stessa categoria, stoner gli ? arrivato davanti pi? spesso che il contrario.
      Si, ma non lo ha scalfito, ha provato a demolire la sua immagine, ed e' andato a finire che ha abbandonato il gioco.........Mi sorge un dubbio proprio in questo istante al di la' delle prestazioni attuali di Rossi, e giusto per essere in tema su alcune considerazioni su Rossi, non e' che e' andato via per paura di un ennesimo confronto alla pari?

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Si, ma non lo ha scalfito, ha provato a demolire la sua immagine, ed e' andato a finire che ha abbandonato il gioco.........Mi sorge un dubbio proprio in questo istante al di la' delle prestazioni attuali di Rossi, e giusto per essere in tema su alcune considerazioni su Rossi, non e' che e' andato via per paura di un ennesimo confronto alla pari?
        Stoner andato via per evitare un confronto alla pari? Ma se tra un p? ritorna anche Gibernau per picchiare il vecchio che caga..!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Stoner andato via per evitare un confronto alla pari? Ma se tra un p? ritorna anche Gibernau per picchiare il vecchio che caga..!
          E' facile prendersela ora con i vecchietti, invece di fare i confronti con Rossi, sarebbe stato interessante vedere il tuo kagamoto con i giovani rampanti come Marquez

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Quando si sono scontrati con mezzi competitivi hanno fatto 1-1, e adesso per favore evita di uscirtene con il fatto che la Ducati di Valentino fosse competitiva.
            Ho gi? spiegato cosa, a mio vedere e plausibilmente reale, possa essere accaduto. Una cosa che fa parte della storia della gare da quando esistono.

Ducati, nel 2007, ha azzeccato il progetto, era una spanna sopra gli altri, l'ha messa in mano ad un pilota dal polso pesante (in mano ad un brocco non vince lo stesso un mondiale...) e ha vinto. Dal 2008 (ma diciamo da fine 2007), Yamaha l'ha raggiunta e poi superata nel 2009. Al che si ? fatta sotto Honda, con la voglia e quasi la pretesa di vincere almeno un mondiale della classe 800, ed ecco che tira fuori una moto eccezionale, supera Yamaha e surclassa Ducati, che di fatto dimane "al palo" e per di pi? schiera 3 piloti ufficiali pi? un ufficiale con Sic e Gresini...e non con 4 piloti brocchi, ma con due affermati - Stoner e Pedrosa - e due di buone speranze - Dovizioso e Simoncelli...
            L'anno successivo la Honda ? ancora la moto da battere ma Yamaha la raggiunge di nuovo, Ducati ? sempre allo stesso "palo", fanno mille moto, mille telai ma la moto ha un limite oltre il quale non si riesce ad andare, aggiungici che Rossi non ? pi? giovane come gli altri, aggiungici che probabilmente ? iniziata la sua parabola discendente, ed ecco li che il patatrac ? fatto.

La stessa cosa ? successa dal 2004 al 2006, dove una Ducati competitiva non aveva, imho, i piloti giusti per vincere un mondiale (anche se ha rischiato), dove una RCV211 imbattibile rimase diciamo "ferma" sullo sviluppo mentre la Yamaha azzeccava il progetto (al secondo tentativo...dopo il bidone guidato da Max) e, con il pilota pi? forte del momento, vince di tutto.

Stoner passer? alla storia come l'unico ad aver vinto un mondiale in Ducati, Rossi verr? ricordato sia per quello che ha vinto sia per il flop in Ducati.
            ma credo sia solo il normale andamento del mondo dei prototipi.
            Credo che sminuire ci? che Rossi ha regalato al motociclismo con una vagonata di minkiate non serva a nulla. Non ritengo sia attualmente il pi? forte, ma nemmeno che abbia disimparato a guidare, e credo che entro la fine della stagione vincer?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              e credo che entro la fine della stagione vincer?...
              ...un Torneo di Briscola!

Comment

X
              Working...
              X