Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una cosa la possiamo dire???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Barb?n View Post
    a 10 giri dalla fine c'?ra gi? la coda fuori dall'autodromo

scommetto che avevano tutti il cappellino giallo

Comment

• Font Size
      Originally posted by monikaf View Post
      A me la gara ? piaciuta ugualmente... :gaen:
      ...anche se non ha vinto una HONDA.
      Degli italiani me ne frega poco e niente....pi? niente che poco.
      Lorenzo pauroso,cmq.
      anche a me... la "tigna" di Marc ? bellissima!!

Comment

• Font Size
        Anche i prati dell'autodromo si sono svuotati dopo la caduta di Valentino!
        ...la cosa pi? brutta in assoluto cmq resta (come da molti anni) i fischi dei tifosi di Valentino durante la premiazione del podio...
        Ci sono stati ancke parecchi e pesanti insulti nei confronti di Bautista (che a fatica posso comprendere)...
        Ma sentire Lorenzo fischiato in quel modo dopo una gara da applausi... ? stato veramente triste...
        VOTO: -10

Comment

• Font Size
          Originally posted by paul-r View Post
          ...la cosa pi? brutta in assoluto cmq resta (come da molti anni) i fischi dei tifosi di Valentino durante la premiazione del podio...
          Ci sono stati ancke parecchi e pesanti insulti nei confronti di Bautista (che a fatica posso comprendere)...
          Ma sentire Lorenzo fischiato in quel modo dopo una gara da applausi... ? stato veramente triste...
          Mamma mia, non se ne pu? pi? veramente... Come i fischi a Biaggi a Monza due anni fa in variante due o ste sceneggiate qui alle premiazioni.
          Poi dopo magari sono gli stessi ad attaccare con la storia del tifo da stadio, del calcio da femminuccia ecc.

Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post

Cmq, faccio notare, che al bar dei bagni al mare, caduto Rossi, di 30 persone che guardavano, sono rimasto solo io e un altro... in due...
            io l'ho vista nel box di Rehm a Misano,
            caduto Rossi.... non ? cambiato niente, tanti eravamo e tanti siamo rimasti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by paul-r View Post
              Appunto...
              Speriamo che i TIFOSI che ieri hanno abbandonato la pista e hanno applaudito si possano levare presto da questo mondo dove portano solo scene pessime di vergogna.
              Poi non ci lamentiamo se stiamo sul caxxo agli spagnoli...
              Quando vince uno in quel modo e il 2-3 si danno battaglia tutta la gara cosa dobbiamo fare? Fischiare loro o chiederci perch? non ci sono 3 italiani la davanti?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bilbo80 View Post
                Appunto...
                Speriamo che i TIFOSI che ieri hanno abbandonato la pista e hanno applaudito si possano levare presto da questo mondo dove portano solo scene pessime di vergogna.
                Poi non ci lamentiamo se stiamo sul caxxo agli spagnoli...
                Quando vince uno in quel modo e il 2-3 si danno battaglia tutta la gara cosa dobbiamo fare? Fischiare loro o chiederci perch? non ci sono 3 italiani la davanti?
                Giusto.. Speriamo si tolgano dalle palle anche i detrattori da forum.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  Giusto.. Speriamo si tolgano dalle palle anche i detrattori da forum.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Mica vorrai paragonare scaramucce in un forum dove comunque sono lette da gente che gira qui dentro con dei fischi (non si sa dovuti a cosa...) al vincitore di una gara in diretta mondiale eh?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bilbo80 View Post
                    Da questo si capisce quanto la gente va per la passione delle moto...
                    Immagino, tra qualche anno le colline attorno alla pista saranno tutte vuote?
                    eh.... ma la vera passione........ se la massa si dirotter? verso altri sport + in voga a seguito del ritiro di Rossi....... beh non vedo l'ora che avvenga, com ho sempre detto meglio pochi ma appassionati di motociclismo, non fedeli-fanatici di un messia!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcomal View Post
                      eh.... ma la vera passione........ se la massa si dirotter? verso altri sport + in voga a seguito del ritiro di Rossi....... beh non vedo l'ora che avvenga, com ho sempre detto meglio pochi ma appassionati di motociclismo, non fedeli-fanatici di un messia!
                      chiss? dove verr? dirottato Meda

sci,moto.....che sia la volta del curling?

Comment

• Font Size
                        gomblotto!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Barb?n View Post
                          a 10 giri dalla fine c'?ra gi? la coda fuori dall'autodromo
                          Meglio per quei VERI appassionati che si sono visti tutta la gara, meno traffico per uscire dal circuito. Ma mi chiedo, quelli rimasti, dovevano per forza fischiare Lorenzo sul podio? Non ? meglio che questi vadano via?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            scommetto che avevano tutti il cappellino giallo
                            ...ma solo perch? c'era il sole...ed i colori chiari "respingono" il sole. :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gillescorona View Post
                              Meglio per quei VERI appassionati che si sono visti tutta la gara, meno traffico per uscire dal circuito. Ma mi chiedo, quelli rimasti, dovevano per forza fischiare Lorenzo sul podio? Non ? meglio che questi vadano via?
                              C'ha colpa l'organizzazione che apre i cancelli e fa entrare la gente in pista a fine gare.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gillescorona View Post
                                .....No, no.....che restino pure a sukare come disperati. Bellisimo ed eloquente il gesto di risposta di Lorenzo.

Comment

X
                                Working...
                                X