Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una cosa la possiamo dire???
Collapse
X
-
Anche i prati dell'autodromo si sono svuotati dopo la caduta di Valentino!
...la cosa pi? brutta in assoluto cmq resta (come da molti anni) i fischi dei tifosi di Valentino durante la premiazione del podio...
Ci sono stati ancke parecchi e pesanti insulti nei confronti di Bautista (che a fatica posso comprendere)...
Ma sentire Lorenzo fischiato in quel modo dopo una gara da applausi... ? stato veramente triste...
VOTO: -10
Comment
-
Originally posted by paul-r View PostAnche i prati dell'autodromo si sono svuotati dopo la caduta di Valentino!
...la cosa pi? brutta in assoluto cmq resta (come da molti anni) i fischi dei tifosi di Valentino durante la premiazione del podio...
Ci sono stati ancke parecchi e pesanti insulti nei confronti di Bautista (che a fatica posso comprendere)...
Ma sentire Lorenzo fischiato in quel modo dopo una gara da applausi... ? stato veramente triste...
Poi dopo magari sono gli stessi ad attaccare con la storia del tifo da stadio, del calcio da femminuccia ecc.
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by Ultrone View Post
Cmq, faccio notare, che al bar dei bagni al mare, caduto Rossi, di 30 persone che guardavano, sono rimasto solo io e un altro... in due...
caduto Rossi.... non ? cambiato niente, tanti eravamo e tanti siamo rimasti...
Comment
-
Originally posted by paul-r View PostAnche i prati dell'autodromo si sono svuotati dopo la caduta di Valentino!
Speriamo che i TIFOSI che ieri hanno abbandonato la pista e hanno applaudito si possano levare presto da questo mondo dove portano solo scene pessime di vergogna.
Poi non ci lamentiamo se stiamo sul caxxo agli spagnoli...
Quando vince uno in quel modo e il 2-3 si danno battaglia tutta la gara cosa dobbiamo fare? Fischiare loro o chiederci perch? non ci sono 3 italiani la davanti?
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostAppunto...
Speriamo che i TIFOSI che ieri hanno abbandonato la pista e hanno applaudito si possano levare presto da questo mondo dove portano solo scene pessime di vergogna.
Poi non ci lamentiamo se stiamo sul caxxo agli spagnoli...
Quando vince uno in quel modo e il 2-3 si danno battaglia tutta la gara cosa dobbiamo fare? Fischiare loro o chiederci perch? non ci sono 3 italiani la davanti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostGiusto.. Speriamo si tolgano dalle palle anche i detrattori da forum.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View PostDa questo si capisce quanto la gente va per la passione delle moto...
Immagino, tra qualche anno le colline attorno alla pista saranno tutte vuote?se la massa si dirotter? verso altri sport + in voga a seguito del ritiro di Rossi....... beh non vedo l'ora che avvenga, com ho sempre detto meglio pochi ma appassionati di motociclismo, non fedeli-fanatici di un messia!
Comment
-
Originally posted by marcomal View Posteh.... ma la vera passione........se la massa si dirotter? verso altri sport + in voga a seguito del ritiro di Rossi....... beh non vedo l'ora che avvenga, com ho sempre detto meglio pochi ma appassionati di motociclismo, non fedeli-fanatici di un messia!
sci,moto.....che sia la volta del curling?
Comment
-
Originally posted by Barb?n View Posta 10 giri dalla fine c'?ra gi? la coda fuori dall'autodromo
Comment
-
-
Originally posted by gillescorona View PostMeglio per quei VERI appassionati che si sono visti tutta la gara, meno traffico per uscire dal circuito. Ma mi chiedo, quelli rimasti, dovevano per forza fischiare Lorenzo sul podio? Non ? meglio che questi vadano via?
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostMeglio per quei VERI appassionati che si sono visti tutta la gara, meno traffico per uscire dal circuito. Ma mi chiedo, quelli rimasti, dovevano per forza fischiare Lorenzo sul podio? Non ? meglio che questi vadano via?
Comment
X
Comment