Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma chi c@zzo ? nico cereghini???
oggi mi sono fatto la domanda e questo ? quello che dice wikipedia: Nico Cereghini - Wikipedia
un poraccio che ha fatto 4 gare in 500 tra il 75 e il 78 senza conclude un bel niente e adesso si diverte a far l'esperto di motociclismo facendo domande ed affermazioni senza senso...mah
Criticare Cereghini uno di 24 anni.......informati meglio prima e un p? di umilt? non guasterebbe.
io sono stato estremamente duro con cereghini e sottolineo ogni parola che ho detto. ? il mio pensiero. e gli direi le stesse cose anche in un'aula di tribunale.
ovviamente accetterei qualsiasi decisione lo staff di ddg volesse prendere, sia essa la rimozione del mio post, ammonizione, ban o quant'altro.
Comment