Bei tempi. ; (
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente qualcuno sar? contento
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View Postmi ricordo quando andavo al mugello per vedere la gp
con la mia r1
giornate di festa e i nostri erano i migliori
a me non importava chi dei 3 vincesse.......a me importava che li sopra c'erano 3 bandiere italiane
li nella nostra pista, quella che tutti conosciamo ogni cm
oggi ho visto tutte bandiere spagnole e qualche bandiera inglese
io ai tempi, lo dicevo
quando qualcuno trovava sempre i modo per rompere i coglioni, dicevo, godetevi questi tempi perch? non torneranno pi?
e ci siamo arrivati
io con la gara di oggi ho visto davvero er capolinea der motociclismo italiano
manco un italiano competitivo e manco sulla pista sua
la ducati che in rettilineo si fa sverniciare dalla honda........e pensare che la vera ducati in rettilineo era imprendibile
beh..........almeno qualcuno sar? contento
Ma.........sticazzi se p? d?????
S? dai...se p? d?.
Comment
-
Cerco di rispondere in maniera seria e sperando di rispettare il tema del 3d.
Live ha ragione da vendere... ormai il tricolore sventola rarissimamente sui podi delle 3 classi... quasi per errore pi? che per meriti.
La Spagna, nazione piegata dalla crisi come e pi? di noi, sta per? raccogliendo successi a ripetizione... merito di un vivaio di giovani piloti che definire vasto ? a dir poco riduttivo.
S? perch? loro ne buttano a carrettate di giovani in pista, poi i pi? bravi verranno fuori, ma intanto ce ne sono molti.
Perch? riescono cos? bene? Perch? forse le categorie sono pi? accessibili, perch? i costi non sono esoterici e le aziende, bench? non stiano bene investono qualche soldino per sponsorizzare... a volte meglio 100 euro che niente.
In Italia troviamo invece costi proibitivi, aziende pronte a voltare la faccia o che non sono disposte a sponsorizzare e una pessima gestione dei campionati da parte di chi di competenza.
Il risultato ? che oggi come oggi non abbiamo pi? nessuno se non qualche sporadico podio... e ce ne vuole di strada oggi per vedere qualcuno in futuro.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostDucati non ? italiana?
Per? mi pare che parecchi godono quando arriva dietro...e li l'amor di patria?
Me fate troppo ride con la vostra morale da bar
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Nel 2008 ero a Valencia con Roby racing e insieme a noi c'erano 2 ragazzi (minorenni) e roby ci disse che il comune di valencia aveva messo a disposizione per loro 100000 ? per tirare su i nuovi talenti
penso non occorra aggiungere altro.....:gaen:
Comment
-
Originally posted by Rix View Post? tedescaaaaa
O, lo dico qu?, subito a scanso di equivoci;
se Ducati dovesse iniziare a vincere in futuro, come mi auguro, la scusa ? gi? bella che pronta: non vince l'Italia ma la Germania, ovvio, perch? Ducati ? tedesca!! Ma annate affanc......
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostCerto certo...
- In Ducati ci lavorano pi? di 1100 dipendenti Italiani.
- Pi? di 1100 famiglie che campano grazie al lavoro che la Ducati crea.
- La Ducati tiene in vita un indotto nazionale di centinaia e centinaia di altre medie/piccole aziente/attivit?
- Diverse migliaia saranno le persone/famiglie dell indotto di ducati che campano grazie a lei
-Tutti i soldi che fa, restano a Borgo P. come fonte di continuo rinnovo e reinvestimento, vai a leggere tutte le offerte di lavoro che ci sono attualmente sul sito, di sti tempi, trovare oggigiorno altre aziende Italiane che stanno assumendo sono pi? miracoli che normali eventi....
Audi-WV(A differenza dell'Italianissimo proprietario precedente, che ci speculava sopra finanziariamente, per poi espatriare tutti i ricavi in lussemburgo) sta investendo a pieno regime sull'AZIENDA, sulle famiglie ITALIANE dei dipendenti e dell'indotto, e quindi sta investendo sull'ITALIA.
....e quando ce v?.... ce v?!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by ilPoli View PostCerco di rispondere in maniera seria e sperando di rispettare il tema del 3d.
Live ha ragione da vendere... ormai il tricolore sventola rarissimamente sui podi delle 3 classi... quasi per errore pi? che per meriti.
La Spagna, nazione piegata dalla crisi come e pi? di noi, sta per? raccogliendo successi a ripetizione... merito di un vivaio di giovani piloti che definire vasto ? a dir poco riduttivo.
S? perch? loro ne buttano a carrettate di giovani in pista, poi i pi? bravi verranno fuori, ma intanto ce ne sono molti.
Perch? riescono cos? bene? Perch? forse le categorie sono pi? accessibili, perch? i costi non sono esoterici e le aziende, bench? non stiano bene investono qualche soldino per sponsorizzare... a volte meglio 100 euro che niente.
In Italia troviamo invece costi proibitivi, aziende pronte a voltare la faccia o che non sono disposte a sponsorizzare e una pessima gestione dei campionati da parte di chi di competenza.
Il risultato ? che oggi come oggi non abbiamo pi? nessuno se non qualche sporadico podio... e ce ne vuole di strada oggi per vedere qualcuno in futuro.
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostMa falla finita, menti sapendo di mentire.
O, lo dico qu?, subito a scanso di equivoci;
se Ducati dovesse iniziare a vincere in futuro, come mi auguro, la scusa ? gi? bella che pronta: non vince l'Italia ma la Germania, ovvio, perch? Ducati ? tedesca!! Ma annate affanc......
nun te 'ncazz?Last edited by Rix; 03-06-13, 09:00.
Comment
-
Originally posted by Longo#100 View PostSottoscrivo, ieri si ? visto benissimo come siamo condannati per i prossimi anni a vedere gli altri. Ci vorrebbe un miracolo per vedere un italiano che di colpo svolti. In prospettiva mi pare che quello pi? papabile per qualche podio sia Antonelli.
Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2
Loro spendevano e spandevano anche pi? di noi, forse noi abbiamo frenato in tempo?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postmi ricordo quando andavo al mugello per vedere la gp
con la mia r1
giornate di festa e i nostri erano i migliori
a me non importava chi dei 3 vincesse.......a me importava che li sopra c'erano 3 bandiere italiane
li nella nostra pista, quella che tutti conosciamo ogni cm
oggi ho visto tutte bandiere spagnole e qualche bandiera inglese
io ai tempi, lo dicevo
quando qualcuno trovava sempre i modo per rompere i coglioni, dicevo, godetevi questi tempi perch? non torneranno pi?
e ci siamo arrivati
io con la gara di oggi ho visto davvero er capolinea der motociclismo italiano
manco un italiano competitivo e manco sulla pista sua
la ducati che in rettilineo si fa sverniciare dalla honda........e pensare che la vera ducati in rettilineo era imprendibile
beh..........almeno qualcuno sar? contento
Se guardo la foto che hai messo ti dico che ricordo:
1- Un pilota fortissimo (sicuramente aiutato da una valanga di fattori esterni per i quali non ha mai avuto alcun merito, ed il tempo, sempre galantuomo, sta mostrando a tutti quello che alcuni sostenevano da sempre) che NON HAI MAI perso l'occasione di umiliare gli avversari sia in pista MA SOPRATTUTTO fuori con teatrini e polemiche che prima di lui io non avevo mai visto nel motociclismo. Ha avvicinato alla mia passione pi? grande (il motociclismo appunto) una valanga di persone (limitiamoci a chiamarle cos? v?) che di passione per le 2 ruote prima poca o zero, ma visto che c'era di che boriarsi (di cosa poi non so visto che le gare le vinceva lui e non loro) al bar e comprare una moto o peggio ancora uno scooterone poteva essere l'occasione per sentirsi qualcuno e dare aria alla bocca, da bravi itaGliani non l'hanno certamente voluta perdere!
2- Un altro pilota fortissimo, con la sfiga di aver acceso una rivalit? da giornale con quello di cui sopra ancor prima di viverla in pista, con il risultato, essendo stato la prima VERA PRIMADONNA italiana del motociclismo (contratti stratosferici in Aprilia e risveglio dell'interesse dei media che intuivano il business crescente), a quel punto per le masse di tifosi PAGANTI era gi? da un p? IL CATTIVO, quello insopportabile caratterialmente (e quanti tra tutti coloro che lo additavano cos? avevano la fortuna/sfortuna di conoscerlo cos? bene da poterne giudicare il carattere.....) quello che se andava in terra nel tentativo di sconfiggere il beniamino nazionale era giusto che il popolo giallo sbeffeggiasse arrivando qualche anno prima a tirargli addosso una bottiglia vuota al Correntaio!!!!!!!!
3- Un pilota/eroe, uno comunque della vecchia scuola, corri, dai il 110%, cadi, ti rialzi e se riesci prendi parte alla gara ugualmente, anche se sai che non ce la potrai fare.... anche se hai le mani gonfie di dolore, anche se la gente ormai preferisce guardare il cavallo favorito e di capirex si parla poco.... dei titoli in 125 non si ricorda (o non ne sa niente) nessuno, dei duelli con Harada prima e con il corsaro poi i giallini non sanno niente.... di Imola '99 neanche parlarne! Quelli che sanno per? parlano di un infamante titolo '98 vinto in maniera poco pulita.... saranno magari gli stessi che poi gioiranno per il mitico sorpasso a Jerez.
In conclusione dico che NO, quei tempi non mi mancano per niente perch? grazie a Di0 mi sono appassionato a qualcosa che trascende la nazionalit? di chi ne ? la migliore espressione! Se uno spagnolo ? il migliore del mondo e porta il numero 1 sulla carenatura significa che se lo merita, non lo tifer?, ma nemmeno per un secondo lo riterr? meno meritevole solo perch? non ? italiano. E se l'assenza di italiani da idolatrare mi ridar? strade un p? + libere e piste meno frequentate.... beh allora il futuro per me ? proprio roseo
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postscusa Piero ma non sono d'accordo con il giudizio che lasci trapelare.... il motociclismo ai massimi livelli ? sempre lui.. vorresti dire che quelli che si sono visti le gesta di Spencer sono stati pi? sfigati perch? non era Italiano? io mi sono goduto gli anni '90 di Americani e Australiani e sinceramente vuoi per la giovane et?, vuoi perch? mi ha appassionato un Australiano in particolare io ritengo di aver "vissuto" degli anni di motociclismo fantastici, migliori di quelli dell' ERA-ROSSI, poche polemiche da giornale, tanto gas e tanta passione!
Se guardo la foto che hai messo ti dico che ricordo:
1- Un pilota fortissimo (sicuramente aiutato da una valanga di fattori esterni per i quali non ha mai avuto alcun merito, ed il tempo, sempre galantuomo, sta mostrando a tutti quello che alcuni sostenevano da sempre) che NON HAI MAI perso l'occasione di umiliare gli avversari sia in pista MA SOPRATTUTTO fuori con teatrini e polemiche che prima di lui io non avevo mai visto nel motociclismo. Ha avvicinato alla mia passione pi? grande (il motociclismo appunto) una valanga di persone (limitiamoci a chiamarle cos? v?) che di passione per le 2 ruote prima poca o zero, ma visto che c'era di che boriarsi (di cosa poi non so visto che le gare le vinceva lui e non loro) al bar e comprare una moto o peggio ancora uno scooterone poteva essere l'occasione per sentirsi qualcuno e dare aria alla bocca, da bravi itaGliani non l'hanno certamente voluta perdere!
2- Un altro pilota fortissimo, con la sfiga di aver acceso una rivalit? da giornale con quello di cui sopra ancor prima di viverla in pista, con il risultato, essendo stato la prima VERA PRIMADONNA italiana del motociclismo (contratti stratosferici in Aprilia e risveglio dell'interesse dei media che intuivano il business crescente), a quel punto per le masse di tifosi PAGANTI era gi? da un p? IL CATTIVO, quello insopportabile caratterialmente (e quanti tra tutti coloro che lo additavano cos? avevano la fortuna/sfortuna di conoscerlo cos? bene da poterne giudicare il carattere.....) quello che se andava in terra nel tentativo di sconfiggere il beniamino nazionale era giusto che il popolo giallo sbeffeggiasse arrivando qualche anno prima a tirargli addosso una bottiglia vuota al Correntaio!!!!!!!!
3- Un pilota/eroe, uno comunque della vecchia scuola, corri, dai il 110%, cadi, ti rialzi e se riesci prendi parte alla gara ugualmente, anche se sai che non ce la potrai fare.... anche se hai le mani gonfie di dolore, anche se la gente ormai preferisce guardare il cavallo favorito e di capirex si parla poco.... dei titoli in 125 non si ricorda (o non ne sa niente) nessuno, dei duelli con Harada prima e con il corsaro poi i giallini non sanno niente.... di Imola '99 neanche parlarne! Quelli che sanno per? parlano di un infamante titolo '98 vinto in maniera poco pulita.... saranno magari gli stessi che poi gioiranno per il mitico sorpasso a Jerez.
In conclusione dico che NO, quei tempi non mi mancano per niente perch? grazie a Di0 mi sono appassionato a qualcosa che trascende la nazionalit? di chi ne ? la migliore espressione! Se uno spagnolo ? il migliore del mondo e porta il numero 1 sulla carenatura significa che se lo merita, non lo tifer?, ma nemmeno per un secondo lo riterr? meno meritevole solo perch? non ? italiano. E se l'assenza di italiani da idolatrare mi ridar? strade un p? + libere e piste meno frequentate.... beh allora il futuro per me ? proprio roseo
e ti risp al volo sebbene si possa ribaltare tutto quello che dici
i teatrini e le varie cose...non sono mai state fatte per prendere per il culo nessuno ma solo per ridere...
e la rivalit? tutta italiana..era normale venisse fuori
che Biaggi fu subito dipinto come il cattivo...te la devi prendere con il tua amato..e con lui soltanto!
perch? era ed ? lui quello del gomito su rossi
dello schiaffo a melandri
del salto con calcio al volo sul podio
quindi...se biaggi ? tanto stato sul razzo a tutti (anche prima di rossi) prenditela solo con il tuo beniamino
Comment
-
Originally posted by dj crush View PostA te non rispondo perch? mi fai paura... Paura di essere come te da vecchio... ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment