Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente qualcuno sar? contento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bei tempi. ; (

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      mi ricordo quando andavo al mugello per vedere la gp
      con la mia r1
      giornate di festa e i nostri erano i migliori

a me non importava chi dei 3 vincesse.......a me importava che li sopra c'erano 3 bandiere italiane
      li nella nostra pista, quella che tutti conosciamo ogni cm

oggi ho visto tutte bandiere spagnole e qualche bandiera inglese

io ai tempi, lo dicevo
      quando qualcuno trovava sempre i modo per rompere i coglioni, dicevo, godetevi questi tempi perch? non torneranno pi?

e ci siamo arrivati

io con la gara di oggi ho visto davvero er capolinea der motociclismo italiano

manco un italiano competitivo e manco sulla pista sua

la ducati che in rettilineo si fa sverniciare dalla honda........e pensare che la vera ducati in rettilineo era imprendibile

beh..........almeno qualcuno sar? contento

Ma.........sticazzi se p? d?????
      S? dai...se p? d?.

Comment

• Font Size
        Cerco di rispondere in maniera seria e sperando di rispettare il tema del 3d.

Live ha ragione da vendere... ormai il tricolore sventola rarissimamente sui podi delle 3 classi... quasi per errore pi? che per meriti.
        La Spagna, nazione piegata dalla crisi come e pi? di noi, sta per? raccogliendo successi a ripetizione... merito di un vivaio di giovani piloti che definire vasto ? a dir poco riduttivo.
        S? perch? loro ne buttano a carrettate di giovani in pista, poi i pi? bravi verranno fuori, ma intanto ce ne sono molti.
        Perch? riescono cos? bene? Perch? forse le categorie sono pi? accessibili, perch? i costi non sono esoterici e le aziende, bench? non stiano bene investono qualche soldino per sponsorizzare... a volte meglio 100 euro che niente.
        In Italia troviamo invece costi proibitivi, aziende pronte a voltare la faccia o che non sono disposte a sponsorizzare e una pessima gestione dei campionati da parte di chi di competenza.
        Il risultato ? che oggi come oggi non abbiamo pi? nessuno se non qualche sporadico podio... e ce ne vuole di strada oggi per vedere qualcuno in futuro.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Ducati non ? italiana?
          Per? mi pare che parecchi godono quando arriva dietro...e li l'amor di patria?

Me fate troppo ride con la vostra morale da bar
          Azzz se ti quoto e straquoto, stavo per scrivere la stessa cosa; tiriamo fuori l'amor patrio solo quando ci interessa vero?

Comment

• Font Size
            Nel 2008 ero a Valencia con Roby racing e insieme a noi c'erano 2 ragazzi (minorenni) e roby ci disse che il comune di valencia aveva messo a disposizione per loro 100000 ? per tirare su i nuovi talenti
            penso non occorra aggiungere altro.....:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rix View Post
              ? tedescaaaaa
              Ma falla finita, menti sapendo di mentire.
              O, lo dico qu?, subito a scanso di equivoci;
              se Ducati dovesse iniziare a vincere in futuro, come mi auguro, la scusa ? gi? bella che pronta: non vince l'Italia ma la Germania, ovvio, perch? Ducati ? tedesca!! Ma annate affanc......

Comment

• Font Size
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Certo certo...
                - In Ducati ci lavorano pi? di 1100 dipendenti Italiani.
                - Pi? di 1100 famiglie che campano grazie al lavoro che la Ducati crea.
                - La Ducati tiene in vita un indotto nazionale di centinaia e centinaia di altre medie/piccole aziente/attivit?
                - Diverse migliaia saranno le persone/famiglie dell indotto di ducati che campano grazie a lei
                -Tutti i soldi che fa, restano a Borgo P. come fonte di continuo rinnovo e reinvestimento, vai a leggere tutte le offerte di lavoro che ci sono attualmente sul sito, di sti tempi, trovare oggigiorno altre aziende Italiane che stanno assumendo sono pi? miracoli che normali eventi....
                Audi-WV(A differenza dell'Italianissimo proprietario precedente, che ci speculava sopra finanziariamente, per poi espatriare tutti i ricavi in lussemburgo) sta investendo a pieno regime sull'AZIENDA, sulle famiglie ITALIANE dei dipendenti e dell'indotto, e quindi sta investendo sull'ITALIA.

....e quando ce v?.... ce v?!!!!!
                Quindi quelli che hanno la produzione in Cina sono aziende cinesi perch? danno lavoro a. Migliaia di famiglie cinesi???

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dj crush View Post
                  Quindi quelli che hanno la produzione in Cina sono aziende cinesi perch? danno lavoro a. Migliaia di famiglie cinesi???

te l'ho gi? detto diverse volte: riesci a far funzionare il cervello ogni tanto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ilPoli View Post
                    Cerco di rispondere in maniera seria e sperando di rispettare il tema del 3d.

Live ha ragione da vendere... ormai il tricolore sventola rarissimamente sui podi delle 3 classi... quasi per errore pi? che per meriti.
                    La Spagna, nazione piegata dalla crisi come e pi? di noi, sta per? raccogliendo successi a ripetizione... merito di un vivaio di giovani piloti che definire vasto ? a dir poco riduttivo.
                    S? perch? loro ne buttano a carrettate di giovani in pista, poi i pi? bravi verranno fuori, ma intanto ce ne sono molti.
                    Perch? riescono cos? bene? Perch? forse le categorie sono pi? accessibili, perch? i costi non sono esoterici e le aziende, bench? non stiano bene investono qualche soldino per sponsorizzare... a volte meglio 100 euro che niente.
                    In Italia troviamo invece costi proibitivi, aziende pronte a voltare la faccia o che non sono disposte a sponsorizzare e una pessima gestione dei campionati da parte di chi di competenza.
                    Il risultato ? che oggi come oggi non abbiamo pi? nessuno se non qualche sporadico podio... e ce ne vuole di strada oggi per vedere qualcuno in futuro.
                    Sottoscrivo, ieri si ? visto benissimo come siamo condannati per i prossimi anni a vedere gli altri. Ci vorrebbe un miracolo per vedere un italiano che di colpo svolti. In prospettiva mi pare che quello pi? papabile per qualche podio sia Antonelli.

Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by isle_of_man View Post
                      Ma falla finita, menti sapendo di mentire.
                      O, lo dico qu?, subito a scanso di equivoci;
                      se Ducati dovesse iniziare a vincere in futuro, come mi auguro, la scusa ? gi? bella che pronta: non vince l'Italia ma la Germania, ovvio, perch? Ducati ? tedesca!! Ma annate affanc......
                      avevo messo la faccina

nun te 'ncazz?
                      Last edited by Rix; 03-06-13, 09:00.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Longo#100 View Post
                        Sottoscrivo, ieri si ? visto benissimo come siamo condannati per i prossimi anni a vedere gli altri. Ci vorrebbe un miracolo per vedere un italiano che di colpo svolti. In prospettiva mi pare che quello pi? papabile per qualche podio sia Antonelli.

Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2
                        Vi siete mai chiesti se i soldi spesi negli anni passati, ovviamente messi assieme a tutti gli altri, non abbiano contribuito alla crisi Spagnola?
                        Loro spendevano e spandevano anche pi? di noi, forse noi abbiamo frenato in tempo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          te l'ho gi? detto diverse volte: riesci a far funzionare il cervello ogni tanto?
                          A te non rispondo perch? mi fai paura... Paura di essere come te da vecchio... ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            mi ricordo quando andavo al mugello per vedere la gp
                            con la mia r1
                            giornate di festa e i nostri erano i migliori

a me non importava chi dei 3 vincesse.......a me importava che li sopra c'erano 3 bandiere italiane
                            li nella nostra pista, quella che tutti conosciamo ogni cm

oggi ho visto tutte bandiere spagnole e qualche bandiera inglese

io ai tempi, lo dicevo
                            quando qualcuno trovava sempre i modo per rompere i coglioni, dicevo, godetevi questi tempi perch? non torneranno pi?

e ci siamo arrivati

io con la gara di oggi ho visto davvero er capolinea der motociclismo italiano

manco un italiano competitivo e manco sulla pista sua

la ducati che in rettilineo si fa sverniciare dalla honda........e pensare che la vera ducati in rettilineo era imprendibile

beh..........almeno qualcuno sar? contento
                            scusa Piero ma non sono d'accordo con il giudizio che lasci trapelare.... il motociclismo ai massimi livelli ? sempre lui.. vorresti dire che quelli che si sono visti le gesta di Spencer sono stati pi? sfigati perch? non era Italiano? io mi sono goduto gli anni '90 di Americani e Australiani e sinceramente vuoi per la giovane et?, vuoi perch? mi ha appassionato un Australiano in particolare io ritengo di aver "vissuto" degli anni di motociclismo fantastici, migliori di quelli dell' ERA-ROSSI, poche polemiche da giornale, tanto gas e tanta passione!
                            Se guardo la foto che hai messo ti dico che ricordo:

1- Un pilota fortissimo (sicuramente aiutato da una valanga di fattori esterni per i quali non ha mai avuto alcun merito, ed il tempo, sempre galantuomo, sta mostrando a tutti quello che alcuni sostenevano da sempre) che NON HAI MAI perso l'occasione di umiliare gli avversari sia in pista MA SOPRATTUTTO fuori con teatrini e polemiche che prima di lui io non avevo mai visto nel motociclismo. Ha avvicinato alla mia passione pi? grande (il motociclismo appunto) una valanga di persone (limitiamoci a chiamarle cos? v?) che di passione per le 2 ruote prima poca o zero, ma visto che c'era di che boriarsi (di cosa poi non so visto che le gare le vinceva lui e non loro) al bar e comprare una moto o peggio ancora uno scooterone poteva essere l'occasione per sentirsi qualcuno e dare aria alla bocca, da bravi itaGliani non l'hanno certamente voluta perdere!

2- Un altro pilota fortissimo, con la sfiga di aver acceso una rivalit? da giornale con quello di cui sopra ancor prima di viverla in pista, con il risultato, essendo stato la prima VERA PRIMADONNA italiana del motociclismo (contratti stratosferici in Aprilia e risveglio dell'interesse dei media che intuivano il business crescente), a quel punto per le masse di tifosi PAGANTI era gi? da un p? IL CATTIVO, quello insopportabile caratterialmente (e quanti tra tutti coloro che lo additavano cos? avevano la fortuna/sfortuna di conoscerlo cos? bene da poterne giudicare il carattere.....) quello che se andava in terra nel tentativo di sconfiggere il beniamino nazionale era giusto che il popolo giallo sbeffeggiasse arrivando qualche anno prima a tirargli addosso una bottiglia vuota al Correntaio!!!!!!!!

3- Un pilota/eroe, uno comunque della vecchia scuola, corri, dai il 110%, cadi, ti rialzi e se riesci prendi parte alla gara ugualmente, anche se sai che non ce la potrai fare.... anche se hai le mani gonfie di dolore, anche se la gente ormai preferisce guardare il cavallo favorito e di capirex si parla poco.... dei titoli in 125 non si ricorda (o non ne sa niente) nessuno, dei duelli con Harada prima e con il corsaro poi i giallini non sanno niente.... di Imola '99 neanche parlarne! Quelli che sanno per? parlano di un infamante titolo '98 vinto in maniera poco pulita.... saranno magari gli stessi che poi gioiranno per il mitico sorpasso a Jerez .

In conclusione dico che NO, quei tempi non mi mancano per niente perch? grazie a Di0 mi sono appassionato a qualcosa che trascende la nazionalit? di chi ne ? la migliore espressione! Se uno spagnolo ? il migliore del mondo e porta il numero 1 sulla carenatura significa che se lo merita, non lo tifer?, ma nemmeno per un secondo lo riterr? meno meritevole solo perch? non ? italiano. E se l'assenza di italiani da idolatrare mi ridar? strade un p? + libere e piste meno frequentate.... beh allora il futuro per me ? proprio roseo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcomal View Post
                              scusa Piero ma non sono d'accordo con il giudizio che lasci trapelare.... il motociclismo ai massimi livelli ? sempre lui.. vorresti dire che quelli che si sono visti le gesta di Spencer sono stati pi? sfigati perch? non era Italiano? io mi sono goduto gli anni '90 di Americani e Australiani e sinceramente vuoi per la giovane et?, vuoi perch? mi ha appassionato un Australiano in particolare io ritengo di aver "vissuto" degli anni di motociclismo fantastici, migliori di quelli dell' ERA-ROSSI, poche polemiche da giornale, tanto gas e tanta passione!
                              Se guardo la foto che hai messo ti dico che ricordo:

1- Un pilota fortissimo (sicuramente aiutato da una valanga di fattori esterni per i quali non ha mai avuto alcun merito, ed il tempo, sempre galantuomo, sta mostrando a tutti quello che alcuni sostenevano da sempre) che NON HAI MAI perso l'occasione di umiliare gli avversari sia in pista MA SOPRATTUTTO fuori con teatrini e polemiche che prima di lui io non avevo mai visto nel motociclismo. Ha avvicinato alla mia passione pi? grande (il motociclismo appunto) una valanga di persone (limitiamoci a chiamarle cos? v?) che di passione per le 2 ruote prima poca o zero, ma visto che c'era di che boriarsi (di cosa poi non so visto che le gare le vinceva lui e non loro) al bar e comprare una moto o peggio ancora uno scooterone poteva essere l'occasione per sentirsi qualcuno e dare aria alla bocca, da bravi itaGliani non l'hanno certamente voluta perdere!

2- Un altro pilota fortissimo, con la sfiga di aver acceso una rivalit? da giornale con quello di cui sopra ancor prima di viverla in pista, con il risultato, essendo stato la prima VERA PRIMADONNA italiana del motociclismo (contratti stratosferici in Aprilia e risveglio dell'interesse dei media che intuivano il business crescente), a quel punto per le masse di tifosi PAGANTI era gi? da un p? IL CATTIVO, quello insopportabile caratterialmente (e quanti tra tutti coloro che lo additavano cos? avevano la fortuna/sfortuna di conoscerlo cos? bene da poterne giudicare il carattere.....) quello che se andava in terra nel tentativo di sconfiggere il beniamino nazionale era giusto che il popolo giallo sbeffeggiasse arrivando qualche anno prima a tirargli addosso una bottiglia vuota al Correntaio!!!!!!!!

3- Un pilota/eroe, uno comunque della vecchia scuola, corri, dai il 110%, cadi, ti rialzi e se riesci prendi parte alla gara ugualmente, anche se sai che non ce la potrai fare.... anche se hai le mani gonfie di dolore, anche se la gente ormai preferisce guardare il cavallo favorito e di capirex si parla poco.... dei titoli in 125 non si ricorda (o non ne sa niente) nessuno, dei duelli con Harada prima e con il corsaro poi i giallini non sanno niente.... di Imola '99 neanche parlarne! Quelli che sanno per? parlano di un infamante titolo '98 vinto in maniera poco pulita.... saranno magari gli stessi che poi gioiranno per il mitico sorpasso a Jerez .

In conclusione dico che NO, quei tempi non mi mancano per niente perch? grazie a Di0 mi sono appassionato a qualcosa che trascende la nazionalit? di chi ne ? la migliore espressione! Se uno spagnolo ? il migliore del mondo e porta il numero 1 sulla carenatura significa che se lo merita, non lo tifer?, ma nemmeno per un secondo lo riterr? meno meritevole solo perch? non ? italiano. E se l'assenza di italiani da idolatrare mi ridar? strade un p? + libere e piste meno frequentate.... beh allora il futuro per me ? proprio roseo
                              hai fatto una valutazione tanto faziosa da far paura...

e ti risp al volo sebbene si possa ribaltare tutto quello che dici

i teatrini e le varie cose...non sono mai state fatte per prendere per il culo nessuno ma solo per ridere...

e la rivalit? tutta italiana..era normale venisse fuori

che Biaggi fu subito dipinto come il cattivo...te la devi prendere con il tua amato..e con lui soltanto!

perch? era ed ? lui quello del gomito su rossi
                              dello schiaffo a melandri
                              del salto con calcio al volo sul podio

quindi...se biaggi ? tanto stato sul razzo a tutti (anche prima di rossi) prenditela solo con il tuo beniamino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post
                                A te non rispondo perch? mi fai paura... Paura di essere come te da vecchio... ;-)

Non preoccuparti, tu con i tuoi Buhahahahaha, e ghghghgh ad ogni post, rimarrai con le capacit? neuronali di un bambino down di 8 anni anche a 60anni! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X