Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP e la noia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gillescorona View Post
    Ma dove sta scritto che una gara dev'essere per forza divertente?
    Le gare motoristiche non devono essere per forza divertenti. Un vero appassionato le seguir? comunque.

hai perfettamente ragione, ma il non spettacolo che ha offerto la motogp negli ultimi anni ? anche peggiore del non spettacolo offerto dalla F1 negli anni 92-93 e 2001 2002 e 2004, che sono gli anni peggiori di tutta la storia della F1...la moto gp ? soporifera da almeno 5 anni tranne rarissime occasioni: a tutto c'? un limite.

Comment

• Font Size
      Originally posted by antmas85 View Post
      nn so perche si annoiano solo i tifosi di rossi,forse perche nn riesce piu nemmeno ad arrivare a podio?!!!!
      Questo ? vero. Io le gare le guardo anche DOPO che ? caduto Rossi... Mah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by antmas85 View Post
        nn so perche si annoiano solo i tifosi di rossi,forse perche nn riesce piu nemmeno ad arrivare a podio?!!!!

Non mi sembra che siano solo i rossisti ad annoiarsi.... ma questo ? un tuo pensiero e sei libero di pensarla come vuoi....
        Ma si vede che non hai visto le gare dove anche se non c'era Rossi non ci si annoiava, per via delle bagare e dei sorpassi in una gara....!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by NACE72 View Post
          Non mi sembra che siano solo i rossisti ad annoiarsi.... ma questo ? un tuo pensiero e sei libero di pensarla come vuoi....
          Ma si vede che non hai visto le gare dove anche se non c'era Rossi non ci si annoiava, per via delle bagare e dei sorpassi in una gara....!!!!
          Nace, basta cazzate. Non ? che con Rossi tutte le gare fa sorpassi "divertenti". Le altre gare li faceva ma all'indietro.

Il problema non ? Rossi che senza aiuti speciali non riesce pi? a fare i sorpassi con la mano legata dietro la schiena, ma la MotoGP in generale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Nace, basta cazzate. Non ? che con Rossi tutte le gare fa sorpassi "divertenti". Le altre gare li faceva ma all'indietro.

Il problema non ? Rossi che senza aiuti speciali non riesce pi? a fare i sorpassi con la mano legata dietro la schiena, ma la MotoGP in generale.

Ultrone .... cosa c'entra il tuo commento con quello che ho scritto io..!?!?!?!?

PS: Rileggi bene quello che ho scritto per piacere. ah ? giusto e vero che ? la MOTOGP che ormai non offre pi? spettacolo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by NACE72 View Post
              Ultrone .... cosa c'entra il tuo commento con quello che ho scritto io..!?!?!?!?

PS: Rileggi bene quello che ho scritto per piacere....
              Si, in effetti c'erano troppi "non" che si annullavano l'un l'altro. Scusa!

Comment

• Font Size
                Si, in effetti c'erano troppi "non" che si annullavano l'un l'altro. Scusa!
                Tranquillo ....
                Pu? darsi che mi sono espresso in modo complicato ...ma almeno hai capito il senso...
                e se vedi ho quotato il tuo pensiero sulla MOTOGP di oggi....!!!

Comment

• Font Size
                  marquez m'? piaciuto!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rix View Post
                    marquez m'? piaciuto!!
                    Perch? si ? sdraiato? Allora anche Rossi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by prix View Post
                      Ragazzi
                      Stanno veramente rendendo sto sport di una noia mortale! Niente sorpassi ne bagarre...
                      Propongo l'ala mobile anche in motogp...potrebbero attaccargli un bel alettone sul codino da abbassare solo sul dritto cos? fanno sorpassi farlocchi tipo f1
                      Poi gi? che ci siamo facciamo anche sosta ai box per il cambio gomme, cos? se la gioca per un 1/3 il pilota e il resto viene spartito tra macchina e tattica di gara

Comment

• Font Size
                        per me ci vorrebbe solo come regola il peso minimo moto+pilota e cilindrata.
                        tutto il resto libero... a partire da gomme e motori.

Comment

• Font Size
                          Perch? si ? sdraiato? Allora anche Rossi
                          no.. perch? dopo 3 musate uno sano di mente si accontenta del terzo posto.. lui ha preso il secondo posto ed ha continuato a spingere... nelle interviste dopogara aveva comunque il sorriso a 32 denti

poi ? stato l'unico ad animare

Comment

• Font Size
                            saranno anche noiose....

ma vedere Lorenzo da bordo pista che fa traiettorie chirurgiche precise efficaci e velocissime non ha prezzo....

io credo che il livello attuale di competitivit? in MotoGP non ci sia mai stato....

Per non parlare di Pedrosa....

Comment

• Font Size
                              Questo ? vero. Io le gare le guardo anche DOPO che ? caduto Rossi... Mah...
                              Beh certo, tu il mondiale hai cominciato a guardarlo dal 2010 in poi...

Comment

• Font Size
                                gare abbastanza merdose , niente da dire, niente di nuovo

purtroppo sta succedendo anke alla sbk

Comment

X
                                Working...
                                X