Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP e la noia!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    rossi o non rossi... guidare al limite la moto per tutta la gara, facendo gli stessi tempi, ? sintomo che ormai l'elettronica ha rovinato tutto!!!

in 500 e nei primi anni di motogp era impensabile sta cosa...

e gli errori o i cali di prestazioni erano le cose che davano modo agli altri di poterti superare anche se eri il pi? forte...

oggi... chi parte avanti resta avanti... salvo rarissimi casi
    Io proporrei di cambiare regolamento tecnico, con diversi metodi e sistemi, finch? non si trova quello pi? adatto per far tornare a vincere Valentino Rossi.

Cos? non si lamenteranno pi? dell'elettronica.
    Last edited by Ultrone; 03-06-13, 11:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Io proporrei di cambiare regolamento tecnico, con diversi metodi e sistemi, finch? non si trova quello pi? adatto per far tornare a vincere Valentino Rossi.

Ma anche in un topic dove il titolo non c'entra un caxxo con Rossi.... dovete per forza tirarlo in ballo per smerdarlo...?!?!?!?
      A volte non vi capisco davvero... !!!!!
      Altro che tifo da stadio...!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by NACE72 View Post
        Ma anche in un topic dove il titolo non c'entra un caxxo con Rossi.... dovete per forza tirarlo in ballo per smerdarlo...?!?!?!?
        A volte non vi capisco davvero... !!!!!
        Altro che tifo da stadio...!!!!!
        Sei poco sveglio. Rossi c'entra sempre, e in questo caso la noia ? per le mancate imprese di Rossi.

Comment

• Font Size
          Sei poco sveglio. Rossi c'entra sempre, e in questo caso la noia ? per le mancate imprese di Rossi.

Ultr?.. sar? anche poco sveglio ... ma a dire il vero mi sono un p? rotto le balle che in ogni discorso ci deve entrare per forza Rossi.. e che ghezzo..!!
          Parlare di moto senza mettere in mezzo lui non ? possibile..?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
            Originally posted by NACE72 View Post
            Ultr?.. sar? anche poco sveglio ... ma a dire il vero mi sono un p? rotto le balle che in ogni discorso ci deve entrare per forza Rossi.. e che ghezzo..!!
            Parlare di moto senza mettere in mezzo lui non ? possibile..?!?!?!?!?
            Mah... diciamo che ? molto difficile...

Comment

• Font Size
              Dico solo questo [YOUTUBE]vOl0OF7CzcM[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcomal View Post
                non esageriamo con le c@zzate....... impensabile di guidare la 500 dando distacchi abissali a tutti??? Chiedilo a Rainey o a Doohan solo per dirne un paio... forse anche Lawson avrebbe da ridire e chiss? quanti altri......

chi parte davanti resta davanti.... SE CI RIESCE!!! E se ci riesce tanto di cappello, c'? poco da aggiungere
                se rileggi.... ho detto che era impensabile mantenere lo stesso ritmo tutta la gara... non dare distacchi

Comment

• Font Size

ma che stai a d?...??

non si parlava di lui... e l'ho anche scritto!!

Comment

• Font Size

e poi vi lamentante del tifo da bar che rossi ha portato nel motomondiale

Comment

• Font Size
                      diciamo che queste erano pi? belle (e non mi interessa che vinca rossi):
                      Resumen de las carreras de Mugello con la victoria de Rossi

il problema credo sia prettamente tecnico. moto e gomme troppo perfette.
                      le soluzioni f1 per? secondo me sono delle false soluzioni. sei obbligato dal regolemento tecnico a far passare chi ? dietro. ? bello solo per chi vede le gare di f1 quando non c'? altro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        scusa se te lo dico... ma con un nick come il tuo sono portato a pensare che la tua concezione di perfezione e di cosa memorabile sia un tantino distorta....

Ah ecco te ragioni in base ai nick?
                        Allora se mi abbasso al tuo livello tu puoi parlare solo di succhi di frutta,non di moto.
                        Magari sforziamoci non e' difficile pensare a cio' che si dice o si scrive.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by incubo View Post
                          Ah ecco te ragioni in base ai nick?
                          Allora se mi abbasso al tuo livello tu puoi parlare solo di succhi di frutta,non di moto.
                          Magari sforziamoci non e' difficile pensare a cio' che si dice o si scrive.

Buhahahaha!!!! Fantastica!

Comment

X
                          Working...
                          X