Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti se non fosse per lui che ogni tanto fa un po' di movimento... Ti fanno veramente addormentare!
Forse il Sic manca ancora di pi? in questi casi,
Chiss? che gare con marquez...
Ma la dorna dovrebbe fare qualcosa, io di sicuro non pagher? SKY per vedere una roba del genere.
beh le altre gare sono state sopra la media degli ultimi anni, niente di speciale ma erano state saporite...questa invece ? stata l'ennesima gara soporifera che si va ad aggiungere alle altre 70 (almeno) degli ultimi 5 anni
I fattori chiave per lo spettacolo sono 2: Gomme e numero di Moto competitive.
Le gomme sono troppo perfette (a differenza delle pirelli)
Le moto competitive sono 4-5 al massimo (a differenza delle sbk dove sono 6-7-8)
Ma dove sta scritto che una gara dev'essere per forza divertente?
Le gare motoristiche non devono essere per forza divertenti. Un vero appassionato le seguir? comunque.
Le gare motoristiche non devono essere per forza divertenti. Un vero appassionato le seguir? comunque.
mah.......guarda che succedeva in F1 qualche anno fa'....calo di ascolti=calo degli sponsor...e cosi via...
poi si sono inventati un sacco di casini...gomme che si sfasciano di proposito....e adesso le gare sono abbastanza interessanti.....
in motogp se non cambia qualcosa la prescriveranno per chi soffre di insonnia....
"prenda tre sonniferi..anzi no..si guardi due GP...eheheh"
Vediamo quanti appassionati sono disposti a sborsare 100 euro l'anno (come faccio io da 10 anni a questa parte)
Vediamo quanti appassionati sono disposti a sborsare 100 euro l'anno (come faccio io da 10 anni a questa parte)
Non hai molte alternative, visto che negli Usa la motogp non ha una copertura minimamente degna di questo nome (credo che neanche speed la trasmetta tutta). Questo per? ti rende un Vero appassionato.
Non hai molte alternative, visto che negli Usa la motogp non ha una copertura minimamente degna di questo nome (credo che neanche speed la trasmetta tutta). Questo per? ti rende un Vero appassionato.
Ti ringrazio, pero' oggi con la gara della GP mi son girate parecchio le pal..pebre
Comment