Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Rossi ? da m? che nel WE fa cagare e si vede solo in gara, a parte le qualifiche a 'sto giro nei 3 giorni aveva il passo migliore di tutti tranne Lollo ed in gara poteva fare il consueto salto in avanti...
... ma con i se ed i ma non si fa nulla dunque amen...
che bello sentire l inno spagnolo al Mugello vero? ma andate a fanculo
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Facci strada tu ke la sai bene va
P.s. Con craccilo FORSE avrebbe potuto giocarsela ... Di piu non credo ma tutto ? possibile...
Certo ke ci mette del suo... Se tutte le volte parte in 3? fila ? ovvio ke rischia troppo non essendo pi? nettamente superiore agli altri....
Per l'inno spagnolo....... Vince chi se lo merita .... Complimenti a lorenzo
P.s. Con craccilo FORSE avrebbe potuto giocarsela ... Di piu non credo ma tutto ? possibile...
Certo ke ci mette del suo... Se tutte le volte parte in 3? fila ? ovvio ke rischia troppo non essendo pi? nettamente superiore agli altri....
Per l'inno spagnolo....... Vince chi se lo merita .... Complimenti a lorenzo
Inviato tra la Casanova e la Savelli
ovvio che vince chi se lo merita ma con quello che ? successo oggi rossi non ha potuto nemmeno giocarsela ? questo che mi dispiace, e le gare non sai mai come vanno, e se vinceva rossi? la scorsa gara Lorenzo era primo ed ? finito settimo, non puoi mai sapere come vanno le gare
bravo w lo sport...forse ti divertiresti di + se seguissi moira orfei
ma viva lo sport che? sportivi vuol dire essere contenti anche se il vincitore mi sta in cu lo?
al massimo lo rispetto, solo se mi sono svegliato bene.
evito di tirargli i sassi mentre passa per paura del carcere. ma essere addirittura contento se vince uno spagnolo maledetto in nome dello sport, no, dai...
ovvio che vince chi se lo merita ma con quello che ? successo oggi rossi non ha potuto nemmeno giocarsela ? questo che mi dispiace, e le gare non sai mai come vanno, e se vinceva rossi? la scorsa gara Lorenzo era primo ed ? finito settimo, non puoi mai sapere come vanno le gare
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Certo.... Tutto ? possibile...... Ma Il mio parere l'ho espresso.... Avrebbe potuto lottare al massimo con cal.... Ma ovviamente ? soltanto un mio parere..... Non si sapr? mai...
Comment