Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho fatto la mia linea era Rossi che era fuori dalla linea seguita da tutti... :specchio::specchio:
...e ha detto a Nico Cereghini "se qualche volta sei andato in moto" :2muro:
Pero dai,per questa affermazione e sollevato dato che non sapeva di parlare con un pilota..
cose che capitano partendo nel gruppo, che sia il mondiale gp o la gara della parrocchia... e lo san bene anche loro vala'...
al mugello con la yamaha ufficiale non si puo partir settimi... mi spiace ma non ci siamo...
l'unica nota positiva ? che non si sian fatti male con la sventola che han dato.
cose che capitano partendo nel gruppo, che sia il mondiale gp o la gara della parrocchia... e lo san bene anche loro vala'...
al mugello con la yamaha ufficiale non si puo partir settimi... mi spiace ma non ci siamo...
l'unica nota positiva ? che non si sian fatti male con la sventola che han dato.
si, ma chiss? perch? son sempre gli stessi gli STENDITORI
Comment