Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ditemi voi e' normale buttare giu' un pilota anche se e' probabile che avvenga? Anche se adesso Gianrits corregge il tiro, dicendo pure che gli dispiace.........ma fammi il piacere:gaen:
Iomoto anche gli incidenti stradali statisticamente sono un dato di fatto, ma e' una normalita' che avvengano?
Ditemi voi e' normale buttare giu' un pilota anche se e' probabile che avvenga? Anche se adesso Gianrits corregge il tiro, dicendo pure che gli dispiace.........ma fammi il piacere:gaen:
Iomoto anche gli incidenti stradali statisticamente sono un dato di fatto, ma e' una normalita' che avvengano?
io non correggo un bel niente, solo che agli ottusangoli, bisogna spiegare anche le virgole, cos? pian pianino capite :gaen:
il concetto di normalit? ? relativo e soggettivo....anche le conseguenze sono relative, ma fanno parte del gioco in quanto esistono e tutto quello che esiste ? normale. Che poi non piaccia, ? ancora un altro discorso.
io non correggo un bel niente, solo che agli ottusangoli, bisogna spiegare anche le virgole, cos? pian pianino capite :gaen:
il concetto di normalit? ? relativo e soggettivo....anche le conseguenze sono relative, ma fanno parte del gioco in quanto esistono e tutto quello che esiste ? normale. Che poi non piaccia, ? ancora un altro discorso.
Normalita' relativa e soggettiva?, ma mi faccia il piacere:gaen: Se non ci fosse il solito cecchino sarebbe normale e non perche' e' colpa di rossi che e' partito settimo
Ascolta se avessi detto: e' stato un maledetto e banale incidente che spesso o quasi avviene ok, ma dire che e' quasi colpa di rossi che e' partito settimo e' differente
Normalita' relativa e soggettiva?, ma mi faccia il piacere:gaen: Se non ci fosse il solito cecchino sarebbe normale e non perche' e' colpa di rossi che e' partito settimo
io non so se anche nel ns piccolo Tu hai mai corso. A livello minore o agli inizi, ? impossibile che ci? non ti sia mai accaduto sia sub?to o provocato, quindi ti renderesti conto, che non ? poi cos? difficile che succeda.
Stavolta ? toccato a Rossi...nella 125 succedeva di routine nelle retrovie, per non parlare nelle formule minori.
Dico solo che perdete obbiettivit? quando c'? Rossi in mezzo.
Per + di 10 anni non ha avuto sfighe ora gliene arriva qualcuna....cosa sar? mai.
Se ste sfighe gli fossero successe in sport production 1, 2, 3, ...6,7...e non avesse combinato un chezzzz non sapressti nemmeno chi fosse Rossi.
io non so se anche nel ns piccolo Tu hai mai corso. A livello minore o agli inizi, ? impossibile che ci? non ti sia mai accaduto sia sub?to o provocato, quindi ti renderesti conto, che non ? poi cos? difficile che succeda.
Stavolta ? toccato a Rossi...nella 125 succedeva di routine nelle retrovie, per non parlare nelle formule minori.
Dico solo che perdete obbiettivit? quando c'? Rossi in mezzo.
Per + di 10 anni non ha avuto sfighe ora gliene arriva qualcuna....cosa sar? mai.
Se ste sfighe gli fossero successe in sport production 1, 2, 3, ...6,7...e non avesse combinato un chezzzz non sapressti nemmeno chi fosse Rossi.
Gianrits, ripeto per l'ennesima volta.
Questi incidenti banali, sappiamo benissimo che capitano, specie nelle retrovie, nelle partenze o in gara o nella mischia.
Ma secondo me il tuo intervento non e' proprio azzeccato, "come ho detto sopra" un conto e' dire vabbe' succede, capita, sono incidenti di gara, un conto e' sostenere invece che fosse quasi colpa di Rossi che sia partito 7?, perche' sappiamo benissimo che il tuo obiettivo e' ROSSI.............. PUNTO:gaen:
Gianrits, ripeto per l'ennesima volta.
Questi incidenti banali, sappiamo benissimo che capitano, specie nelle retrovie, nelle partenze o in gara o nella mischia.
Ma secondo me il tuo intervento non e' proprio azzeccato, "come ho detto sopra" un conto e' dire vabbe' succede, capita, sono incidenti di gara, un conto e' sostenere invece che fosse quasi colpa di Rossi che sia partito 7?, perche' sappiamo benissimo che il tuo obiettivo e' ROSSI.............. PUNTO:gaen:
Come dici anche tu, sono incidenti di gara, normali, che capitano specie nelle retrovie.
Fosse partito in prima fila, Bautista non l'avrebbe nemmeno visto.
Quindi non ha nessuna colpa nell'incidente, ma se fosse partito dalla prima fila, molto probabilmente non si sarebbe trovato in quella situazione
Quante parole dette per il semplice piacere di infangare uno dei numeri 1 del motociclismo italiano! Ma prima di sparare ******* controllate di aver collegato il cervello? Sfortuna, periodo no, condizione fisica, condizione mentale, solo lui sa quale sia il vero problema, ma nn molla! Come ha sempre fatto! Non ha paura di rendersi "ridicolo", di confrontarsi con giovani al momento pi? in forma di lui! Avrebbe potuto ritirarsi da campione,come "altri", ma non lo ha fatto! Si mette ancora in gioco e tanti mondiali non si vincono solo per fortuna! Ormai non ? pi? un ragazzino? Chi se ne frega, so solo che ancora oggi quando lui corre riuscendo ad essere tra i primi ci divertiamo mettendoci in piedi sul divano! Rispetto ragazzi!!!
Come dici anche tu, sono incidenti di gara, normali, che capitano specie nelle retrovie.
Fosse partito in prima fila, Bautista non l'avrebbe nemmeno visto.
Quindi non ha nessuna colpa nell'incidente, ma se fosse partito dalla prima fila, molto probabilmente non si sarebbe trovato in quella situazione
Ric, quando parlavo della normalita', era un volermi riallacciare all'intervento fatto da Gianrits, quasi incolpando Rossi di essere partito 7? e che fosse quasi normale essere anche abbattuto nelle retrovie.
Ma lo stesso poteva accadere anche tra le prime due file, se non fosse il solito cecchino, poteva essere, che ne so, un marquez, pedrosa ecc.. Quindi io li considero incidenti di gara, ma riririripeto l'intervento di Gianritis posso considerarlo fazioso, avendo una certa avversita' nei confronti di Rossi dicendo tra le righe e' colpa sua, di essere partito 7?
Comment