Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi subito a terra...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianrits View Post
    ? tutta una conseguenza...se fosse stato + avanti non sarebbe successo...lui lo sa, ma voi nn riuscite a capire
    Originally posted by gianrits View Post
    periodi ti va tutto bene e periodi no...sono le corse....come nella vita del resto
    Esatto..... Si sa che in mezzo al gruppo puo capitare.....oltre a partire settimo ha perso altri due posizioni, era nono......

E sulla seconda niente da aggiungere.....
    Per essere il migliore, devi avere anche culo, quando finisce diventa tutto piu difficile...... E' una regola che vale per chiunque

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      E si, diamo per scontato che partire nelle retrovie sia normale che ti possono abbattere. Certo che lui lo sapeva, ed e' per questo che ha preferito farsi buttare giu'
      Gianrits.........ma fammi il piacere:gaen:
      Guarda io sono pro rossi, ma la tua frase non ha proprio senso.....
      Giantris intendeva che rossi e' il primo a sapere che in mezzo al gruppo, nelle prime curve il contatto e' piu facile che avvenga.......
      Rossi oltre tuto e' partito anche male, ha perso posizioni.....mi sembra evidente.....

Comment

• Font Size
        Oggi ha avuto sfiga, comunque lorenzo non lo prendeva manco per sbaglio...di passo si poteva giocare il quarto posto con craccilo, poi diventato terzo per via della cagata di marq

enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
          La sua bollitura non ? tecnica...ma psicologica... le prime inquadrature ai box lo condannano pi? di mille posts di Gianrits...
          Era triste ma sollevato. Non serve un mentalista per capirlo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            Giantris intendeva che rossi e' il primo a sapere che in mezzo al gruppo, nelle prime curve il contatto e' piu facile che avvenga.......
            Rossi oltre tuto e' partito anche male, ha perso posizioni.....mi sembra evidente.....
            Ma guarda che ha poco senso questo tuo intervento, perche' sappiamo tutti che puo accadere e con molta probabilita' nelle retrovie, ma potrebbe anche accadere a chi e' davanti. Ma darlo per scontato e che sia nella normalita', come sembra voi affermiate, non mi sembra logico.

Comment

• Font Size
              Poveraccio questa volta non ha colpa alcuna.

Comment

• Font Size
                non ? partire settimo una volta il problema.

? partire settimo il 90% delle volte il problema. se parti sempre dietro prima o poi ti centrano, fine delle discussioni.

rossi in un certo senso adesso? avvantaggiato perch? non ha proprio pi? nulla, ma nulla da perdere. i tatticismi non servono pi? e potr? guidare sempre a vita persa.

naturalmente non per questo recuperer? il mezzo secondo (in maiuscolo MEZZO SECONDO) che paga di norma a lollo, ma almeno potr? dare sportellate a destra e a manca senza paura della classifica, e visto che le gare di norma sono una mer da , per lo spettatore ? tutto divertimento in pi?.

Comment

• Font Size
                  a rossi fino a pochi anni fa gli sono andate sempre bene tutte, di sfighe nemmeno l'ombra.
                  ora ? il suo turno si vede... vincere ormai non vincer? piu, ? un peccato dirlo, ma non ne ha piu come i 3 davanti, ma qualche podio puo ancora farlo... e oggi se la sarebbe giocata con crutchlow.

Comment

• Font Size
                    Spero che a sto giro a sto Koglione di Bautista gli brucino il patentino con ottocento punti di penalizzazione....cos? rientra l'anno prossimo ...giusto il tempo di riflettere su quanto ? Koglione!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      La sua bollitura non ? tecnica...ma psicologica... le prime inquadrature ai box lo condannano pi? di mille posts di Gianrits...
                      Era triste ma sollevato. Non serve un mentalista per capirlo...
                      questa te la quoto in pieno... era tutto fuorche furioso, come avrebbe dovuto essere!

Comment

• Font Size
                        Ma guarda che ha poco senso questo tuo intervento, perche' sappiamo tutti che puo accadere e con molta probabilita' nelle retrovie, ma potrebbe anche accadere a chi e' davanti. Ma darlo per scontato e che sia nella normalita', come sembra voi affermiate, non mi sembra logico.
                        Nessuno ha detto chee' la normalita, il punto e proprio quello......
                        Nemmeno giantris lo ha dato per scontato.......
                        Sei tu che hai interpretato male, o lui si e spiegato male.....
                        E cmq se leggi l intervento di iomoto, riesci a capire ancora meglio...
                        Come scritto prima, mi sembra evidente......

Comment

• Font Size
                          non capisco il senso del tuo intervento. non ? normalit?, ? statistica comprovata in cento anni di corse. se parti dietro hai PIU' possibilit? di subire/causare incidenti. fine. punto. stop.

se non vuoi credere a me almeno credi alla storia

ps. lo so che stiamo dicendo pi? o meno la stessa cosa, ma non capisco in che modo tu voglia usare la parola normalit?.

normale nel senso che succede sempre, no, non succede sempre. normale nel senso che succede spesso, si'.
                          vale lo sa e infatti, anche se sembra evidente la responsabilit? di barbera, non credo che andr? a recriminare, perch? gli arriverebbero i pomodori negli occhi.

Comment

• Font Size
                            Esatto..... Si sa che in mezzo al gruppo puo capitare.....oltre a partire settimo ha perso altri due posizioni, era nono......

E sulla seconda niente da aggiungere.....
                            Per essere il migliore, devi avere anche culo, quando finisce diventa tutto piu difficile...... E' una regola che vale per chiunque
                            Grazie!!!! sintesi perfetta. Ma alcuni sono talmente ciechi che leggono solo la parte critica dell'intervento.
                            Anch'io sportivamente parlando sono dispiaciuto per quello che ? successo

Comment

• Font Size
                              Ditemi voi e' normale buttare giu' un pilota anche se e' probabile che avvenga? Anche se adesso Gianrits corregge il tiro, dicendo pure che gli dispiace.........ma fammi il piacere:gaen:
                              Iomoto anche gli incidenti stradali statisticamente sono un dato di fatto, ma e' una normalita' che avvengano?

Comment

• Font Size
                                Ditemi voi e' normale buttare giu' un pilota anche se e' probabile che avvenga? Anche se adesso Gianrits corregge il tiro, dicendo pure che gli dispiace.........ma fammi il piacere:gaen:
                                Certo che non ? normale.

Ma che probabilit? aveva oggi Barber? di buttare gi? Pedrosa, o Lorenzo?

La differenza sta li

Comment

X
                                Working...
                                X