Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo e' finalmente l'anno di pedrosa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questo e' finalmente l'anno di pedrosa???

anche al mugello e' la' davanti e presumibilmente partira' a cannone tentando di imprimere un ritmo gara che sfianchi gli avversari........secondo voi e' l'anno buono....riuscira' con un titolo a colmare quello che finora gli e' mancato??.......ad ora,a differenza di altre volte dove doveva dare la zampata,e poi ha fatto dei botti o degli errori che l'hanno tagliato fuori,non ha commesso errori.......e se matura li' e poi arriva anche la fortuna,necessaria a vincere,camomillo diventa una red bull...........a me personalmente non dispiacerebbe ......dite la vs su come la vedete........buona domenica.....brucche

• Font Size
    boh..pu? essere.

Lorenzo comunque ? sempre pericoloso e pare che da assen arrivi il seamless per la yamaha

Certo ? che se si fa fregare da Marquez direi che la via della porta ? l'unica che gli resta.

Comment

• Font Size
      Potrebbe, ma basta una caduta con ritiro per cancellare 5 gare vinte contro un Lorenzo che fa sempre secondo...

... io spero di s? comunque, Marquez non ? pronto e ha tempo per farlo.

Comment

• Font Size
        Io spero di no, tifo per i lbociazza

Comment

• Font Size
          penso che per camomillo sia una delle ultime occasioni...

Comment

• Font Size
            lo spero per lui perch? merita di raccogliere di pi? di quanto ? riuscito, per? non sono troppo convinto che ci riesca... marquez ha pi? talento e piu pazzia e questo per vincere il
            mondiale ? importante

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Potrebbe essere... per? pi? sulle rogne degli altri.. cio? con marquez che ogni tanto si stende.. e ruba punti a lorenzo....

Comment

X
              Working...
              X