Come la canzone dei Ramones...quando i beniamini i Meda & Co fanno cagare, anche le loro telecronache sono....da funerale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Medaset Semetary
Collapse
X
-
eh si..... poi quando si passa su italia 2 la situazione ? ancora pi? critica..
Temporali regge abbastanza bene...ma l'altro ? di una mediocrit? indescrivibile........
cio? ZERO ma ZERO TOTALE !!!
Comment
-
comunque devo dire che lo stile degli inviati ai box sta cambiando, fanno spesso domande un po scoccianti e mirate e cercano di smontare le paraculate dei team manager..
Sar? forse che venerd? e sabato mattina lo guardano solo gli invasati e quindi c'? una richiesta diversa del pubblico, mentre nelle altre sessioni devono essere giocoforza su un livello pi? per lo spettatore occasionale che non riesce a cogliere certi dettagli
Comment
-
Originally posted by koby54 View Posteh si..... poi quando si passa su italia 2 la situazione ? ancora pi? critica..
Temporale regge abbastanza bene...ma l'altro ? di una mediocrit? indescrivibile........
cio? ZERO ma ZERO TOTALE !!!
per? credo che sia ottimo per dialogare con lo spettatore occasionale e superficiale, che passa da maria de filippi alla motogp. un po come il tipo con la canotta a 4:04
[YOUTUBE]6aZL0BlcQfI[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Post? vero, soprattutto dopo rangheri quel ronnie ? di una superficialit? disarmante.
per? credo che sia ottimo per dialogare con lo spettatore occasionale e superficiale, che passa da maria de filippi alla motogp. un po come il tipo con la canotta a 4:04
[YOUTUBE]6aZL0BlcQfI[/YOUTUBE]
guarda l'ho gi? detto diverse volte, ma ripeto... secondo me,
Meda e Reggiani alla fine, erano mille volte meglio...
alla domenica, semplici e simpatici per il grande pubblico come dev'essere.
al sabato pi? dettagliati e tecnici...
Comment
-
Originally posted by koby54 View PostAHAHAHaha era troppo tempo che non lo guardavo.......
guarda l'ho gi? detto diverse volte, ma ripeto... secondo me,
Meda e Reggiani alla fine, erano mille volte meglio...
alla domenica, semplici e simpatici per il grande pubblico come dev'essere.
al sabato pi? dettagliati e tecnici...
Personalmente credo che la coppia meda-rangheri era la migliore, anche se io ho sempre un bel ricordo di ungaro-lucchinelli.
Poi magari c'entra molto l'abitudine, meda e reggiani hanno commentato per molti anni, pur con i loro difetti ci si era abituati ad associare loro alla motogp
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postquestione di gusti, a modo suo ognuno ha ragione.
Personalmente credo che la coppia meda-rangheri era la migliore, anche se io ho sempre un bel ricordo di ungaro-lucchinelli.
Poi magari c'entra molto l'abitudine, meda e reggiani hanno commentato per molti anni, pur con i loro difetti ci si era abituati ad associare loro alla motogp
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
per tacere dei 10 minuti buoni durante le Q1 in cui ne dicevano di tutti i colori a marquez(ha paura, deve calmarsi, se la pista non ? amica lo deve capire e cagate del genere) salvo 10 minuti dopo rimangiarsi tutto
quando poi ha stampato il secondo tempo durante le Q2 si sono ammutoliti!!
che sfigati....Last edited by giuseppe_d; 01-06-13, 18:07.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postper tacere dei 10 minuti buoni durante le Q1 in cui ne dicevano di tutti i colori a marquez(ha paura, deve calmarsi, se la pista non ? amica lo deve capire e cagate del genere) salvo 10 minuti dopo rimangiarsi tutto
che sfigati....
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postper tacere dei 10 minuti buoni durante le Q1 in cui ne dicevano di tutti i colori a marquez(ha paura, deve calmarsi, se la pista non ? amica lo deve capire e cagate del genere) salvo 10 minuti dopo rimangiarsi tutto
che sfigati....
amen
Comment
-
In effetti stan peggiorando.. anche Temporali all'inizio era molto meglio.. ? un bravissimo ragazzo.. ma forse si sta adeguando all'ambiente... dove pare sia meglio parlare di s? stessi. di quello che va in brasile, di tu cosa giri al mugello e di chicazzosenefotte...
Comment
X
Comment