Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mattia Pasini...maaa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gluca View Post
    Per capire, mi fai un esempio di pilota migliore di Pasini che sia rimasto fuori ?
    Forse mi sono spiegato male, non dico migliore di Pasini che, ripeto, ? comunque uno che il gas lo da eccome.
    Il mio paragone con altri voleva intendere che altri piloti, a parit? di carriera (parlo degli ultimi due anni) sono stati fatti fuori senza tanto battere ciglio.

Per esempio non trov? di nuovo posto in Moto2 Sofuoglu, dopo solo un anno che and? cos? cos? ed era in condizioni tecniche non eccelse.

Altri italiani penso ad un Riccardo Russo per esempio, o Luca Scassa che, ripeto, non reputo migliori di Pasini ma comunque meritevoli di una chance nel mondiale prototipi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by koby54 View Post
      per non parlare di Cal !!
      almeno una moto a we, la secca sempre..
      costantissimo !!!

quello che dici, ? paradossale. dici che ? veloce. ( infatti a met? gruppone almeno, ci arriva sempre...
      e ha fatto parecchie gran belle gare in passato !!! ) ma non all'altezza di correre nel mondiale.................

c'? qualcosa che non va.
      Scusa Koby, immagino ti riferissi a me?
      Veloce ? veloce, quelli del mondiale sono tutti veloci, in particolare Pasini che comunque ha fatto vedere belle cose in passato.
      Per?, sprazzi a parte, dopo due anni che fatichi ad arrivare a punti e riesci sempre a trovare un ingaggio....beh...

Vedi il mio commento sopra, ci sono altri che, magari non ancora veloci come lui o comunque con meno esperienza, magari meritano una possibilit?.

tutto qui, non ? un atto di accusa nei confronti di nessuno ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by dannygarbin View Post
        Scusa Koby, immagino ti riferissi a me?
        Veloce ? veloce, quelli del mondiale sono tutti veloci, in particolare Pasini che comunque ha fatto vedere belle cose in passato.
        Per?, sprazzi a parte, dopo due anni che fatichi ad arrivare a punti e riesci sempre a trovare un ingaggio....beh...

Vedi il mio commento sopra, ci sono altri che, magari non ancora veloci come lui o comunque con meno esperienza, magari meritano una possibilit?.

tutto qui, non ? un atto di accusa nei confronti di nessuno ;-)
        capisco perfettamente ci? che intendi! ma questo ? il mondo delle corse di ... oggi. ( orrendo ..) ci son un infinit? di talenti fenomeni esagerati, che non avranno mai la possibilit? di correre nel mondiale, perch? non hanno soldi.. perch? non hanno le giuste conoscenze, perch? non hanno un buon manager che li metta in vista.. perch? han sfortuna... e via di seguito...........
        certo che se sei figlio di un ex pilota, ha la strada spianata......... basta solo che ci metti il tuo talento.
        e il gioco ? fatto... hai subito la sella giusta pronta.
        in questo decennio appena passato, un sacco piloti si son trasferiti in spagna per correre nel cev viste le migliori condizioni.. ma avete idea di quel che significa?? trasferirsi in spagna. Stoner con la famigliola, ? arrivato direttamente dall'Australia col suo fagotto e roulotte
        cio?... robette da niente insomma............

tantissimi han dovuto fare debiti e ipotecare la casa..

vedi il babbo di Simoncelli.. di Capirossi.. o Poggiali..

gi? correre nel nostro civ costa delle cifre astronomiche.
        e per cosa? zero visibilit? in tv.
        ( 5 min di riassunto nelle trasmissioni a mezzanotte )
        nessuno va a vederli. pubblico inesistente nonostante il
        prezzo del biglietti costi 10 euro.
        ma anche nei giornali, quasi niente.... vinci, e poi ?
        serve un altra montagna di soldi per continuare............

Pasini, ? figlio di un ex pilota ed ? riuscito ad entrare..
        la pagnotta sta tranquillo che adesso, fa fatica a guadagnarsela
        anche lui.... dov'era anno scorso il team nelle CRT non aveva
        pi? fondi e si ? fermato..

considerando la penuria di nuovi piloti italiani.. futuro nerissimo per noi...
        forse sarebbe meglio dargli una mano, a quelli che son gi? li presenti
        piuttosto che il contrario.........

altrimenti qua, ormai gli Spagnoli ci stanno davvero massacrando........

Comment

• Font Size
          Originally posted by dannygarbin View Post
          Forse mi sono spiegato male, non dico migliore di Pasini che, ripeto, ? comunque uno che il gas lo da eccome.
          Il mio paragone con altri voleva intendere che altri piloti, a parit? di carriera (parlo degli ultimi due anni) sono stati fatti fuori senza tanto battere ciglio.

Per esempio non trov? di nuovo posto in Moto2 Sofuoglu, dopo solo un anno che and? cos? cos? ed era in condizioni tecniche non eccelse.

Altri italiani penso ad un Riccardo Russo per esempio, o Luca Scassa che, ripeto, non reputo migliori di Pasini ma comunque meritevoli di una chance nel mondiale prototipi.
          comunque ripeto... non hai tutti torti......... il tuo ragionamento ? validissimo.
          sarebbe bello dare l'opportunit? di provare a pi? piloti.......
          che si creasse un meccanismo/sistema con la federazione in qualche modo..
          magari con uno sponsor gigante, vedi Red Bull o Movistar and co... che copra tutta la baracca....

ma purtroppo sto genere di cose, nel mondo motosport... proprio niente...
          cos? correr? sempre solo chi ha montagne di soldi da spendere.
          non chi ha pi? talento.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by koby54 View Post
            comunque ripeto... non hai tutti torti......... il tuo ragionamento ? validissimo.
            sarebbe bello dare l'opportunit? di provare a pi? piloti.......
            che si creasse un meccanismo/sistema con la federazione in qualche modo..
            magari con uno sponsor gigante, vedi Red Bull o Movistar and co... che copra tutta la baracca....

ma purtroppo sto genere di cose, nel mondo motosport... proprio niente...
            cos? correr? sempre solo chi ha montagne di soldi da spendere.
            non chi ha pi? talento.........
            Eh magari....in Spagna lo hanno fatto, tippo la Copa Moviestar o cose simili, e i risultati sono evidenti.
            In Italia la Federazione non fa altro che prendere soldi dai tesserati e basta, con servizi ridicoli.
            Quest'anno appoggiano un paio di piloti decenti, ma comunque ? un sistema con molte zone buie...

Comment

X
            Working...
            X