Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superiorita BRIDGESTONE- Pirelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Superiorita BRIDGESTONE- Pirelli

ragazzi stavo guardando ieri come fanno anche 4-5 giri con la gomma da tempo , facendo il miglior tempo anche all'ultimo giro

con le pirelli fanno un giro secco e basta poi sono in calo prestazionale

la bridgestone e cosi superiore? pare di si!

• Font Size
    Non sono in competizione...

Comment

• Font Size
      mi chiedo come andrebbero le SBK con le BT una volta messe a punto per bene

Comment

• Font Size
        E io le CRT con le Pirelli SBK...

Comment

• Font Size
          per vedere come andrebbero basterebbe pensare a una art col motore sbk... secondo me forte...da giocarsela ampiamente con le moto clienti se non di pi?..

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            per vedere come andrebbero basterebbe pensare a una art col motore sbk... secondo me forte...da giocarsela ampiamente con le moto clienti se non di pi?..

Chissa se oggi noale nom ci accontenti... Borsoi ieri ha aperto uno spiraglio. Tanto anche se sforano com i motori le altre crt le aspar se le bevono anche partendo dai box... Quindici cavalli al mugio si sentono

Comment

• Font Size
              il problema ? che c'? la regola che se iniziano ad andare come le moto Gp gli applicano le regole della MotoGP su motori litri benzina e cazz.i vari, giusto per riportarle nei posti "prestabiliti"
              a me piacerebbe rivedere l Aprilia in forma ufficiale in MotoGP, giusto per far vedere a Ducati come si fanno moto vincenti!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mac_ro View Post
                ragazzi stavo guardando ieri come fanno anche 4-5 giri con la gomma da tempo , facendo il miglior tempo anche all'ultimo giro

con le pirelli fanno un giro secco e basta poi sono in calo prestazionale

la bridgestone e cosi superiore? pare di si!
                non ? un confronto da fare , hanno esigenze e direttive diverse, i gommisti essendo in regime di monogomma producono le gomme che i padroni gli chiedono di produrre.
                anche Pirelli potrebbe fare una gomma con le caratteristiche Bridg.
                Quindi solo a pensare di fare un confronto significa che si capisce ben poco.

Comment

• Font Size
                  semplicemente son due gomme diverse, tanto per cominciare le pirelli sono gomme da tempo, quelle che c'erano una volta anche in motogp le cosidette chewingum.... in motogp son gomme morbide ma non esclusivamente da qualifica

Comment

• Font Size
                    io sono dell'idea che i telai sbk non si adattano per niente alle Bridgestone...ricordate la ART prima versione col telaio della RSV4? si beccava 6 sec al giro con le Bridgestone...poi appena hanno modificato radicalmente il telaio, ovvero ne hanno fatto uno nuovo di sana pianta sono scesi di 3-4 sec al giro.
                    Quindi visto che il telaio delle SBK non ? modificabile ma solo rinforzabile viene naturale pensare che le Bridgestone non le manderebbero in temperatura neanche dopo 20 giri.

Allo stesso moto se prendi la ART tale e quale a quella di depuniet e gli monti le pirelli le brucierebbe dopo 3 giri e anche come prestazione secca soffrirebbe troppo la carcassa notevolmente pi? morbida delle pirelli rispetto alle bridgestone.

Comment

X
                    Working...
                    X