Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info GP Catalunya - Barcellona 14-15-16 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info GP Catalunya - Barcellona 14-15-16 Giugno

ciao, ho intenzione di andare a vedere il gp di barcellona, il costo del biglietto poi ? davvero invitante ((( 63€ tutti i 3 giorni per la tribuna Main Grandstand D con posto a sedere, ? sul rettilineo di partenza e quindi si vedono anche i box e ci sono i maxischermi ..... psss al mugello il piu basso ? di 176euro sul prato )))

mi servirebbe una info..... io ci vado in moto, sapete dirmi se nel o fuori il circuito c'? un parcheggio dove la moto possa riposare senza essere disturbata da un ladro/teppista ?????
    la porta di accesso per la tribuna ? la 3, ma se devo farmi strada a piedi dal parcheggio fino alla porta 3 non mi spavento

se avete altre info utili, datemele pure .....

se vi volete unire, basta che me lo dite, ho trovato un albergo a 4 stelle a 230 euro per 4 notti, ? un po distante ma piu vicini non se ne trovano, soprattutto a quel prezzo.....

• Font Size
    Ci sono stato due anni f?, stessa tribuna, pagando poi ti fanno fare il giro di tutta la struttura, sala stampa, box, perfino una foto sul podio e giro di pista in auto. Io sono andato in macchina, ? un po' distante da Barcellona ed il parcheggio era nel circuito e custodito.
    Con i prezzi del volo cos? bassi conviene andare all'estero per i GP, lo scorso anno sono stato a Brno, 60? il biglietto

Comment

• Font Size
      Originally posted by FastRider View Post
      pagando poi ti fanno fare il giro di tutta la struttura, sala stampa, box, perfino una foto sul podio e giro di pista in auto. ed il parcheggio era nel circuito e custodito.
      uhhh beneee ..... ma quanto si paga sia il parcheggio sia l'eventuale giro?

psssss..... ma il parcheggio ? quello che si vede su gmaps fuori ad un entrata del circuito oppure c'? l'entrata diretta nel circuito?

cmq ? vero, i biglietti all'estero costano pochissimo, mahh
      io il mio lo devo ancora comprare, lo prendo sul sito di motogp e poi con un voucher dovrei ritiralo li al circuito .....

Comment

• Font Size
        sono senza parole......... sapevo benissimo di questa differenza.. ma...
        boh.......... mi vien voglia di vomitare.. !

W l'italia ragazzi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by koby54;8997676[B
          ]sono senza parola......... sapevo benissimo di questa differenza.. ma...[/B]
          boh.......... mi vien voglia di vomitare.. !

W l'italia ragazzi..
          Rossi effect....
          tranquilli quando si ritira i prezzi tornano a calare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by koby54 View Post
            sono senza parole......... sapevo benissimo di questa differenza.. ma...
            .... mi vien voglia di vomitare.. !

W l'italia ragazzi..
            pensa che..... partendo il martedi da Napoli con la moto e prendendo la nave a civitavecchia portandomi con me la moto, piu hotel piu biglietto gp piu benzina e autostrada e tornando a napoli il martedi dopo il gp, mi viene a fare molto meno del week end al mugello o a misano, mettici pure che l'hotel ? 4* con piscine ed ? a 300mt dalla spiaggia e costa solo 57,50? a notte con colazione ..... .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by NicoHRC View Post
              uhhh beneee ..... ma quanto si paga sia il parcheggio sia l'eventuale giro?

psssss..... ma il parcheggio ? quello che si vede su gmaps fuori ad un entrata del circuito oppure c'? l'entrata diretta nel circuito?

cmq ? vero, i biglietti all'estero costano pochissimo, mahh
              io il mio lo devo ancora comprare, lo prendo sul sito di motogp e poi con un voucher dovrei ritiralo li al circuito .....
              Io ho pagato 18?, c'? l'entrata diretta in circuito.

Comment

• Font Size
                pensa che..... partendo il martedi da Napoli con la moto e prendendo la nave a civitavecchia portandomi con me la moto, piu hotel piu biglietto gp piu benzina e autostrada e tornando a napoli il martedi dopo il gp, mi viene a fare molto meno del week end al mugello o a misano, mettici pure che l'hotel ? 4* con piscine ed ? a 300mt dalla spiaggia e costa solo 57,50€ a notte con colazione ..... .....
                Con Ryanair 30€ andata e ritorno se prenoti con anticipo, noleggi un auto, la benzina costa 1.30 e l'autostrada intorno a Barcellona non si paga. Attento solo a non lasciare l'auto parcheggiata nelle viuzze di Barcellona a traffico limitato oltre le 8 di mattina, altrimenti sono guai.

Comment

• Font Size
                  pensa che..... partendo il martedi da Napoli con la moto e prendendo la nave a civitavecchia portandomi con me la moto, piu hotel piu biglietto gp piu benzina e autostrada e tornando a napoli il martedi dopo il gp, mi viene a fare molto meno del week end al mugello o a misano, mettici pure che l'hotel ? 4* con piscine ed ? a 300mt dalla spiaggia e costa solo 57,50? a notte con colazione ..... .....
                  Bella l?... !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FastRider View Post
                    Con Ryanair 30? andata e ritorno se prenoti con anticipo, noleggi un auto, la benzina costa 1.30 e l'autostrada intorno a Barcellona non si paga. Attento solo a non lasciare l'auto parcheggiata nelle viuzze di Barcellona a traffico limitato oltre le 8 di mattina, altrimenti sono guai.
                    ci vado con la nave prendendola a civitavecchia perch? mi fanno portare la moto gratis.....

waa il parcheggio 18?? quindi tre giorni sarebbero quasi 60euro .....

Comment

• Font Size
                      ci vado con la nave prendendola a civitavecchia perch? mi fanno portare la moto gratis.....

waa il parcheggio 18?? quindi tre giorni sarebbero quasi 60euro .....
                      Nelle 18? era incluso il tour guidato del circuito. Il parcheggio per le moto non so' ma credo costi poco.

Comment

X
                      Working...
                      X