Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma si dai, alla fine, adesso che deve competere ad armi pari con gli altri mi fa quasi tenerezza...
gli auguro solo di non fare la fine del soccmaker in mercedes...soldi ne ha in abbondanza...che vada a mikonos a goderseli
che fine ha fatto schumacher? a 33 ancora vinceva i mondiali ed era il campione assoluto, quello da battere era sempre e cmq lui anche con i nuovi arrivati fenomeni vedi raikkonen alonso ecc
Se mi parli del ritorno....beh ? un altro paio di maniche primo perch? vr non si ? mai fermato e lui si per 5 anni secondo perch? aveva 41 anni non 33 come il tavullo.
Poi in ogni caso non ha preso legnate in testa dal compagno di squadra come succede ora per valentino.
che fine ha fatto schumacher? a 33 ancora vinceva i mondiali ed era il campione assoluto, quello da battere era sempre e cmq lui anche con i nuovi arrivati fenomeni vedi raikkonen alonso ecc
Se mi parli del ritorno....beh ? un altro paio di maniche primo perch? vr non si ? mai fermato e lui si per 5 anni secondo perch? aveva 41 anni non 33 come il tavullo.
Poi in ogni caso non ha preso legnate in testa dal compagno di squadra come succede ora per valentino.
Detto ci? io punto su di lui al mugello
Beh beh da rosberg le ha prese eccome..... per quanto riguarda l'et?, nel motomondiale recente nessuno ha vinto a 34 anni...doohan ha vinto a 33 l'ultimo mondiale... nella f1 in generale i piloti son pi? longevi
Quanto a lorenzo, ha accusato una gomma posteriore fallata ma il gommarolo ha smentito... qualcosa ? successo cmq, improvvisamente ? calato di ritmo di brutto....
in questo forum ci sono soggetti con un'abilit? fuori dal comune nello sputtanamento di qualsiasi topic serio....sono come l'erbaccia che spunta immancabilmente a rovinare ogni giardino....ma la colpa ? solo di moderatori poco attenti e molto lassivi....pagine e pagine di minkiate con attinenza zero rispetto al titolo e all'argomento in esame...uno schifo...
Beh beh da rosberg le ha prese eccome..... per quanto riguarda l'et?, nel motomondiale recente nessuno ha vinto a 34 anni...doohan ha vinto a 33 l'ultimo mondiale... nella f1 in generale i piloti son pi? longevi
Quanto a lorenzo, ha accusato una gomma posteriore fallata ma il gommarolo ha smentito... qualcosa ? successo cmq, improvvisamente ? calato di ritmo di brutto....
enjoyash@tapatalk
quando nelle poche immagini trasmesse , si vedeva la moto di lorenzo , a me ? parso di notare che la sua posteriore , nelle spalle , fosse molto nera ... e molto usurata gia da prima di met? gara ... pero nn ho sentito nulla in merito di cio ... solo meda un attimo ha detto questo , poi ha cambiato discorso perche c'era MM che faceva i numeri ...
pero se hai la gomma che ti si distrugge subito , nn ? sempre perche ? fallata ... potrebbe essere anche un setup completamente sbagliato che te la sciupa troppo in fretta ...
e cmq lorenzo , sul bagnato nn ? la prima volta che azzarda troppo e sbaglia completamente la gara ...
in questo forum ci sono soggetti con un'abilit? fuori dal comune nello sputtanamento di qualsiasi topic serio....sono come l'erbaccia che spunta immancabilmente a rovinare ogni giardino....ma la colpa ? solo di moderatori poco attenti e molto lassivi....pagine e pagine di minkiate con attinenza zero rispetto al titolo e all'argomento in esame...uno schifo...
Comment