Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cause pessima gara Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    impressionante entro per capire se qualcuno sa cosa ha avuto Lorenzo

e mi ritrovo in ultramotomondiale

e ovviamente si parla di Rossi

Comment

• Font Size
      Originally posted by -Edo_O- View Post
      impressionante entro per capire se qualcuno sa cosa ha avuto Lorenzo

e mi ritrovo in ultramotomondiale

e ovviamente si parla di Rossi
      Strano e?!?
      .....cmq dai...stavolta si parlava anche di Paciocc
      Last edited by mandrake13; 20-05-13, 11:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        ma si dai, alla fine, adesso che deve competere ad armi pari con gli altri mi fa quasi tenerezza...

gli auguro solo di non fare la fine del soccmaker in mercedes...soldi ne ha in abbondanza...che vada a mikonos a goderseli

che fine ha fatto schumacher? a 33 ancora vinceva i mondiali ed era il campione assoluto, quello da battere era sempre e cmq lui anche con i nuovi arrivati fenomeni vedi raikkonen alonso ecc

Se mi parli del ritorno....beh ? un altro paio di maniche primo perch? vr non si ? mai fermato e lui si per 5 anni secondo perch? aveva 41 anni non 33 come il tavullo.

Poi in ogni caso non ha preso legnate in testa dal compagno di squadra come succede ora per valentino.

Detto ci? io punto su di lui al mugello

Comment

• Font Size
          Originally posted by TBW27 View Post
          che fine ha fatto schumacher? a 33 ancora vinceva i mondiali ed era il campione assoluto, quello da battere era sempre e cmq lui anche con i nuovi arrivati fenomeni vedi raikkonen alonso ecc

Se mi parli del ritorno....beh ? un altro paio di maniche primo perch? vr non si ? mai fermato e lui si per 5 anni secondo perch? aveva 41 anni non 33 come il tavullo.

Poi in ogni caso non ha preso legnate in testa dal compagno di squadra come succede ora per valentino.

........menagramo :gaen:

Comment

• Font Size
            Ragazzi, ieri dopo la gara son dovuto uscire e non ho sentito le dichiarazioni di Lorenzo...

Che e' successo al majorchino? primi giro ok, poi totale tracollo, peggio di rossi...

Cmq ioeri ho sperato davvero per il podio del Dovi...peccato anche se pero' mi ha fatto divertire, e' stato teribile nelle bagarre con pedrosa.

PS: al mugello io punto sulla Yamaha... per me vince valentino
            Lorenzo ieri non era x niente contento ed era abbastanza incazzato con le gomme.........secondo lui erano DIFETTATE!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TBW27 View Post

Beh beh da rosberg le ha prese eccome..... per quanto riguarda l'et?, nel motomondiale recente nessuno ha vinto a 34 anni...doohan ha vinto a 33 l'ultimo mondiale... nella f1 in generale i piloti son pi? longevi

Quanto a lorenzo, ha accusato una gomma posteriore fallata ma il gommarolo ha smentito... qualcosa ? successo cmq, improvvisamente ? calato di ritmo di brutto....

enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
                Mi sa tanto che ieri a fine gara nel box Yamaha tirava una brutta aria..........mai vista!!!!

Comment

• Font Size
                  in questo forum ci sono soggetti con un'abilit? fuori dal comune nello sputtanamento di qualsiasi topic serio....sono come l'erbaccia che spunta immancabilmente a rovinare ogni giardino....ma la colpa ? solo di moderatori poco attenti e molto lassivi....pagine e pagine di minkiate con attinenza zero rispetto al titolo e all'argomento in esame...uno schifo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by enjoyash View Post
                    Beh beh da rosberg le ha prese eccome..... per quanto riguarda l'et?, nel motomondiale recente nessuno ha vinto a 34 anni...doohan ha vinto a 33 l'ultimo mondiale... nella f1 in generale i piloti son pi? longevi

Quanto a lorenzo, ha accusato una gomma posteriore fallata ma il gommarolo ha smentito... qualcosa ? successo cmq, improvvisamente ? calato di ritmo di brutto....

enjoyash@tapatalk
                    quando nelle poche immagini trasmesse , si vedeva la moto di lorenzo , a me ? parso di notare che la sua posteriore , nelle spalle , fosse molto nera ... e molto usurata gia da prima di met? gara ... pero nn ho sentito nulla in merito di cio ... solo meda un attimo ha detto questo , poi ha cambiato discorso perche c'era MM che faceva i numeri ...

pero se hai la gomma che ti si distrugge subito , nn ? sempre perche ? fallata ... potrebbe essere anche un setup completamente sbagliato che te la sciupa troppo in fretta ...

e cmq lorenzo , sul bagnato nn ? la prima volta che azzarda troppo e sbaglia completamente la gara ...

Comment

• Font Size
                      certo che Lorenzo se ha fatto un azzardo ...si mordera' i gomiti. Ha perso dei bei punti

Comment

• Font Size
                        certo che Lorenzo se ha fatto un azzardo ...si mordera' i gomiti. Ha perso dei bei punti
                        no no nessun azzardo...ha rischiato di stendersi un paio di volte si vedeva proprio che non era a posto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jigging85 View Post
                          in questo forum ci sono soggetti con un'abilit? fuori dal comune nello sputtanamento di qualsiasi topic serio....sono come l'erbaccia che spunta immancabilmente a rovinare ogni giardino....ma la colpa ? solo di moderatori poco attenti e molto lassivi....pagine e pagine di minkiate con attinenza zero rispetto al titolo e all'argomento in esame...uno schifo...
                          Apriti il tuo forum e fatti le tue regole li

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            GiuSSSSSto!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              Originally posted by monikaf View Post
                              GiuSSSSSto!!!!
                              Allora siete voi che avete un'abilit? fuori dal comune nello sputtanamento di qualsiasi topic serio....minkioni :gaen:

Comment

• Font Size
                                I miei post/thread sono tutti:sportivi,imparziali,tecnici ed interessantissimi.

:gaen::gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X