Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la squadra di Rossi cazzeggia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Non essere rinunciatario, Rossi ha sicuramente meno verve rispetto agli anni migliori ma ? indubbio che la Yamaha accusa un gap tecnico rispetto alla Honda, a me suona pi? strano il fatto che la "clienti" sembri pi? competitiva...

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Un po di gap sicuro..ma Nn so , gara di ieri a parte a me pare che Lorenzo se la gioca sempre tra pole e gara...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gaetanosab1 View Post
      vinceva con Lorenzo,Stoner,Pedrosa,ecc..eccc
      Ecco appunto...ed anche con Marquez alla prima gara ci ha fatto divertire come ai VECCHI TEMPI....ma il tempo passa per tutti, dai non possiamo nasconderci, Valentino ha fatto la sua epoca, ora a me dispiace vederlo arrancare e non vorrei che finisca anche peggio...
      Quanto vorrei vederlo vincere almeno un altro campionato e poi STOP, cos? come ha fatto Biaggi o Bayliss

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bilbo80 View Post
        Stanno lavorando per il 2014??
        Certo, come la Ducati

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          Ecco appunto...ed anche con Marquez alla prima gara ci ha fatto divertire come ai VECCHI TEMPI....ma il tempo passa per tutti, dai non possiamo nasconderci, Valentino ha fatto la sua epoca, ora a me dispiace vederlo arrancare e non vorrei che finisca anche peggio...
          Quanto vorrei vederlo vincere almeno un altro campionato e poi STOP, cos? come ha fatto Biaggi o Bayliss
          In effetti un bel mondiale SBK per chiudere la carriera non sarebbe male
          Last edited by mandrake13; 20-05-13, 07:41.

Comment

• Font Size
            la squadra di Rossi ? dal 2010 che arranca...e non risolve i problemi
            poi se ci metti anche che Rossi non ? quello del 2009... tac

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Sono d'accordo,ma non devono dire che vinceva solo con piloti mediocri .
              Ha vinto e ha perso anche con questi "fuoriclasse".

Comment

• Font Size
                Originally posted by cattivik View Post
                la squadra di Rossi ? dal 2010 che arranca...e non risolve i problemi
                poi se ci metti anche che Rossi non ? quello del 2009... tac
                Hai ragione da vendere

Comment

X
                Working...
                X