Originally posted by Bruco multijet
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la squadra di Rossi cazzeggia?
Collapse
X
-
Originally posted by gaetanosab1 View Postvinceva con Lorenzo,Stoner,Pedrosa,ecc..eccc
Quanto vorrei vederlo vincere almeno un altro campionato e poi STOP, cos? come ha fatto Biaggi o Bayliss
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Pinzo™ View PostEcco appunto...ed anche con Marquez alla prima gara ci ha fatto divertire come ai VECCHI TEMPI....ma il tempo passa per tutti, dai non possiamo nasconderci, Valentino ha fatto la sua epoca, ora a me dispiace vederlo arrancare e non vorrei che finisca anche peggio...
Quanto vorrei vederlo vincere almeno un altro campionato e poi STOP, cos? come ha fatto Biaggi o BaylissLast edited by mandrake13; 20-05-13, 07:41.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostEcco appunto...ed anche con Marquez alla prima gara ci ha fatto divertire come ai VECCHI TEMPI....ma il tempo passa per tutti, dai non possiamo nasconderci, Valentino ha fatto la sua epoca, ora a me dispiace vederlo arrancare e non vorrei che finisca anche peggio...
Quanto vorrei vederlo vincere almeno un altro campionato e poi STOP, cos? come ha fatto Biaggi o Bayliss
Ha vinto e ha perso anche con questi "fuoriclasse".
Comment
X
Comment