Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi OTTAVO in qualifica a Le Mans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Colpa del telaio!!!!fossi in rossi proporrei un moncherino in carbonio....sisi!!!

Comment

• Font Size
      Immaginate il terremoto su DDG se domani mattina nel warm Up Rossi far? il best lap??

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix-- View Post
        Colpa del telaio!!!!fossi in rossi proporrei un moncherino in carbonio....sisi!!!
        Rossi non propone ora come non ha mai proposto nulla!
        Lui ha sempre detto di fare il pilota non l'ingeGnere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Mah... ma che pensano di fare?
          Lavora per la gara.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bilbo80 View Post
            Immaginate il terremoto su DDG se domani mattina nel warm Up Rossi far? il best lap??
            Eh si in effetti basta controllare i post di ieri , c'era il mago incantato con dovi , ha messo 200 post

Comment

• Font Size

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Pensare che quella doveva essere la moto del Dovi se Rossi non accettava...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianrits View Post
                  guarda, io ho visto la mia prima gara nel 1972 ad imola gp delle nazioni e da l? non ho mai smesso. ste storie del tifo sono uscite con l'escalation di vr46 e non mi appartengono. io ho seguito una marea di piloti privati, che lottavano per qualificarsi e quando andava bene, fare 20esimo...passione pura e basta.
                  tifo da stadio non so nemmeno cosa sia, sono per lo sport punto.
                  non sono n? anti rossi n? anti rossista...sono antirossismo, ed ? diverso.
                  E' inutile che quando ti si accusa di tifo da stadio cacci fuori la tua storia da sportivo, come t'ha detto gi? un altro utente uno sportivo non percula chi magari come me ha dato una semplice risposta di perplessit? su questa situazione. Poi scusa ?, le risposte "il secondo nel polso, la gomma del sabato sera" sono da sportivo? Non da tifoso della opposta fazione? Le storie di tifo da stadio saranno nate anche per colpa di rossi, ma il "tifosismo" ? sia tifarlo senza remore e strenuamente, anche davanti all'eventuale declino, sia quello che fai tu, che perculi a spada tratta per un terzo posto alla griglia di partenza da parte della ducati.

Il resto son tutte chiacchiere.

(P.S.: vedo che sei anche coerente, infatti hai modificato radicalmente la risposta da tifoso che mi avevi dato prima )
                  Last edited by ANDROID73; 18-05-13, 16:59.

Comment

• Font Size
                    Phoenix, porcaccia la miseria, mi sei mancato Sbuchi come i funghi, appena, Rossi fa acqua eccoti qui

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bilbo80 View Post
                      Rossi non propone ora come non ha mai proposto nulla!
                      Lui ha sempre detto di fare il pilota non l'ingeGnere!
                      ma non riusciva a sistemare la moto con la sola imposizione delle mani? Non era lui che diceva come si faceva una moto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Phoenix, porcaccia la miseria, mi sei mancato Sbuchi come i funghi, appena, Rossi fa acqua eccoti qui
                        beh direi che son 3 anni che spunto fuori spesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GSXR1100 View Post
                          Pensare che quella doveva essere la moto del Dovi se Rossi non accettava...
                          Ora ? lui che ha accettato? Nn ? stato lui a cercarli riducendosi lo stipendio a 1000? al mese con buoni pasto

Comment

• Font Size
                            beh direi che son 3 anni che spunto fuori spesso
                            Si ma non eri presente ultimamente. Tant'e' che alla prima gara di Rossi e non ricordando il tuo nickname, t'avrei voluto tanto salutare
                            Trasferta piu' lunga di quella di Ultrone?

Comment

• Font Size
                              E' inutile cercare scuse con coincidenze interstellari.
                              Quando aveva la roba migliore era davanti a parita' di moto le busca da diversi piloti e se non mi ricordo l'anno le prese anche da barros nel famosissimo mondialino ( valentino aveva gia' vinto un mondiale ) quando sono entrate le moto gp al posto delle 500.
                              Fini'2 a 1 per barros e le moto erano uguali.
                              Prima no.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Si ma non eri presente ultimamente. Tant'e' che alla prima gara di Rossi e non ricordando il tuo nickname, t'avrei voluto tanto salutare
                                Trasferta piu' lunga di quella di Ultrone?
                                Guarda in tutta sincerit? ammetto che, dopo la prima gara, i dubbi sul fatto che rossi non fosse cos? bollito e che fosse davvero TUTTA colpa della ducati mi sono iniziati a venire in mente....

...poi x fortuna dalla seconda son rinsavito

Comment

X
                                Working...
                                X