Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi OTTAVO in qualifica a Le Mans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kindly View Post
    7 ing sono sempre i suoi prima yamaha, poi ducati ora yamaha.
    Ok..ma qualcosa non mi torna...dalla sua intervista dice che su 34 basso ci sta anche come passo e poi appena cerca di forzare x andare + veloce la moto non lo accompagna.
    Ok non avere + lo smalto dei tempi migliori ma anche Lollo ieri si lamentava..ma stamattina ha stampato giri sul 33 basso..la moto glie l'hanno sistemata.
    Questo invece la squadra di Vale non ? riuscita a farlo...

Originally posted by flaga View Post
    Rossi deve essere messo a conoscenza che ste figure di merda con Ultrone e company non ce le deve far fare
    Quoto! :gaen: Ho anche scritto sul sul profilo FB x farglielo sapere!

Comment

• Font Size
      Rag?, mi sto fregando le mani per domani... Sono a vedere una gara in casa di amici rossiti sfegatati, non vedo l'ora di godermi le loro facce depresse. Se domani non mi gionfiano di botte, verr? a vedere le vostre facce per finire il divertimento!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianrits View Post
        tu allora sei un rossista doc
        semplicemente non sono un tifoso modello calcistico, non ho magliette ne poster ne capellini di rossi, ne tantomeno adesivi vari sulla moto! ? cos? strano?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Ok..ma qualcosa non mi torna...dalla sua intervista dice che su 34 basso ci sta anche come passo e poi appena cerca di forzare x andare + veloce la moto non lo accompagna.
          Ok non avere + lo smalto dei tempi migliori ma anche Lollo ieri si lamentava..ma stamattina ha stampato giri sul 33 basso..la moto glie l'hanno sistemata.
          Questo invece la squadra di Vale non ? riuscita a farlo...

perch? deve essere per forza la squadra? Lorenzo mica guida uguale a rossi, magari come guida lui la moto non gli crea problemi girare su quei tempi! se lui stesso dice che gli altri sono pi? bravi direi che c'? ben poco da incolpare! ovvio che spiace vederlo cos? indietro pi? che per rossi stesso per lo spettacolo che da quando ? in bagarre

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Rag?, mi sto fregando le mani per domani... Sono a vedere una gara in casa di amici rossiti sfegatati, non vedo l'ora di godermi le loro facce depresse. Se domani non mi gionfiano di botte, verr? a vedere le vostre facce per finire il divertimento!
            Passami i numeri di telefono che qualche incentivo glie lo propongo

Comment

• Font Size

Spero che entro domani pomeriggio lo legga

Comment

• Font Size
                Allora i Rossisti non sono sportivi, perch? hannosempre perculato tutti: Biaggi, Gibernau, Stoner, Lorenzo...

Ma da che altare vengono certe critiche...
                E soprattutto non spala merda sul proprio idolo nel momento di difficolta', ammazza certi rossisti sono incredibili.... Una vita a perculare tutti e subito pronti a dare del bollito e parlare di ritiro... Bha...

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
                  Rossi OTTAVO in qualifica a Le Mans

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    perch? deve essere per forza la squadra? Lorenzo mica guida uguale a rossi, magari come guida lui la moto non gli crea problemi girare su quei tempi! se lui stesso dice che gli altri sono pi? bravi direi che c'? ben poco da incolpare! ovvio che spiace vederlo cos? indietro pi? che per rossi stesso per lo spettacolo che da quando ? in bagarre

Senz'altro in 2 anni la Yamaha ha assecondato le richieste di Lollo in quanto sviluppo della moto quindi lui ci va a cannone senza problemi...ma cmq non ? stata stravolta.
                    Io non capisco com'? possibile che non trovino un setting/bilanciamento adatto a Rossi....? allucinante!

Se ti gonfiano x? vogliamo le foto!

Originally posted by flaga View Post
                    Spero che entro domani pomeriggio lo legga
                    X averne la certezza bisognerebbe twittare ad Uccio....nessun volontario?

Comment

• Font Size
                      Ma in questo che gusto c'e' per esempio ?
                      solo per capire.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        E soprattutto non spala merda sul proprio idolo nel momento di difficolta', ammazza certi rossisti sono incredibili.... Una vita a perculare tutti e subito pronti a dare del bollito e parlare di ritiro... Bha...

Inviato dal mio trono di ceramica
                        Io non la vedo cosi'..non in questo topic perlomeno

Comment

• Font Size
                          Direi che ? pronto per la sbk magari su una bella v4... ah valent? lassa perde con la motgp ormai nun c'hai pi? che l'et?, scappa in sbk prima di fare la fine di capirossi

enjoyash@tapatalk

Comment

• Font Size
                            Senz'altro in 2 anni la Yamaha ha assecondato le richieste di Lollo in quanto sviluppo della moto quindi lui ci va a cannone senza problemi...ma cmq non ? stata stravolta.
                            Io non capisco com'? possibile che non trovino un setting/bilanciamento adatto a Rossi....? allucinante!

non ? detto che non lo trovino ma magari non lo trovano in tempo utile! ? visto quanto si ? velocizzata la procedura di qualifiche questo non basta a fargli trovare il giusto setting in tempo! infatti spesso vedi che riesce a trovarlo nei warm up! solo che partire indietro ? sempre uno svantaggio! metti che gli altri poi sono veloci quanto rossi e ti rendi conto che non li prendi pi?!

Comment

• Font Size
                              La cosa pi? importante che queste non sono le sconfitte di Rossi ma del rossismo. Eppure qui c'? qui non vuole prenderne atto,pensano sempre alla stessa scenetta da 3 anni.

Comment

• Font Size

? ancora giovane deve conoscere la moto e le piste dagli tempo:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X