Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non disperate, vedrete che domani far? meglio come ci ha abituati da tempo
sperando che stanotte arrivi la gommina maggica
con la quale mi ritrovo il mezzo secondo nel polso
Quotare con perculazione la mia risposta lo trovo abbastanza fuori luogo, visto che io ho sempre cercato di essere obiettivo su tutto ci? che ? accaduto col binomio ducati-rossi. Questo purtroppo conferma quello che dicono gli altri di te e che da parte tua sei solo l'altra faccia del tifo da stadio della motogp (antirossi-antirossista). Poi per? mi raccomando, non te la prendere come un bambino quando gli altri ti fanno merda perch? la ducati va male, o non sparire per 2 giorni se rossi va bene come facesti per la gara in qatar
Io da antirossista godo come un riccio.
Pero' ci vuole coraggio ad andare avanti con questa pantomima.
MA la yamaha quanto ci mette a dargli un calcio nel culo?
E' una moto sprecata che in mani di altri piloti porterebbe un sacco di punti e visibilita'
Quotare con perculazione la mia risposta lo trovo abbastanza fuori luogo, visto che io ho sempre cercato di essere obiettivo su tutto ci? che ? accaduto col binomio ducati-rossi. Questo purtroppo conferma quello che dicono gli altri di te e che da parte tua sei solo l'altra faccia del tifo della motogp (antirossi-antirossista). Poi per? mi raccomando, non te la prendere come un bambino quando gli altri ti fanno merda perch? la ducati va male, o non sparire per 2 giorni se rossi va bene come in qatar
l'importante e che chi lo tifa lo supporti e che si diverta e ci regali ancora belle gare, ovviamente per uno che ? salito con in alto c'e il problema del quando ? giusto ritirarsi, ma se sei stato uno qualsiasi il problema non l'hai quindi meglio averlo che non!!
Guarda..io ho sempre tifato Rossi e non solo quando vinceva.
L'ho sempre supportato ed anche ora tifo per lui.
ma..li dove e' ora non e' il suo posto..e cosi' non lo posso vedere..poi io non sono nessuno ovviamente ci mancherebbe..ma al suo posto..cioe' se io fossi in lui..resterei in pista solo se potessi puntare al mondiale...ed e' ormai chiaro che questo non e' piu' possibile.
Valentino..nelle retrovie non si puo' vedere..onore al campione dei campioni..ma e' ora di realizzare e prendere atto della situazione..e valutare se insistere ancora.
Valentino..nelle retrovie non si puo' vedere..onore al campione dei campioni..ma e' ora di realizzare e prendere atto della situazione..e valutare se insistere ancora.
se pensi a quanti anni ci ha messo capirossi per smettere......fino al 2015 rimane l?.
Quotare con perculazione la mia risposta lo trovo abbastanza fuori luogo, visto che io ho sempre cercato di essere obiettivo su tutto ci? che ? accaduto col binomio ducati-rossi. Questo purtroppo conferma quello che dicono gli altri di te e che da parte tua sei solo l'altra faccia del tifo da stadio della motogp (antirossi-antirossista). Poi per? mi raccomando, non te la prendere come un bambino quando gli altri ti fanno merda perch? la ducati va male, o non sparire per 2 giorni se rossi va bene come facesti per la gara in qatar
...infatti, e poi sempre le stesse cose dice..abbiamo capito..la gommina il secondo nel polsoecc.ecc. ride solo lui a queste battute ormai sono vecchie..dovrebbe cambiare repertorio....
50 anni e non riesce mai a fare un intervento pseudo-serio
rimane a correre finch? ha la scimmia di correre, indipendentemente dai risultati che fa! guardate Schumacher ? tornato, non era sicuramente tra i primi (tranne una pole imperiale a Montecarlo) eppure se ne fregava si divertiva a fare a sportellate con quelli che hanno la met? dei suoi anni, e solo perch? non riusciva a stare fermo a guardare!
Comment