Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo...il solito piangina!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    Per come la vedo io... La direzione gara ? l'unica che vede e provvede, lai ha ragione a prescindere sempre come e comunque anche se sei stato abbattuto da una pallottola vagante se loro non dicono o fanno nulla hanno ragione loro.
    Questo perch? loro hanno dato le regole e loro decidono ci? che vogliono insindacalmente in quanto giudici del contesto sportivo.

Ognuno di noi al bar pu? pensarla come vuole; i piloti stessi possono pensarla come vogliono, ma nel momento che metti le ruote in pista hai scelto di giocare alle loro regole, giuste o sbagliate che siano e tu pilota hai solo due facolt? di scelta: partecipare o non partecipare.
    Vien da se che se Lorenzo ha dei problemi pu? attaccare liberamente il casco al chiodo oppure correre in un'altro campionato o ancora pu? cambiare sport anche se ha tutte le ragioni del mondo esattamente come ha fatto Stoner.

Se la direzione gara ha deciso che va' bene cos?... c'? poco da fare, va' bene cos?, c'? solo da prendere e portare a casa voltando pagina esattamente come nel calcio se l'arbitro decide che un goal ? in fuorigioco tu puoi dire e fare ci? che vuoi ma il goal in questione ? comunque annullato.

Per quanto riguarda il mio pensiero, Lorenzo ha fatto bene a sollevare il problema ma una volta proposta la questione deve finire l?, se la direzione vuole ascoltare ascolta se non vuole ascoltare non ascolta.
    beh sandro permettimi...?e cos?i finche? tutti fanno pippa
    se quest anno ci sono state il 50% delle presenze sugli spalti rispetto all anno scorso sar?a anche che la gente non ?e fessa e si ?e rotta i coglioni del loro delirio di onnipotenza...
    oltretutto...chekkazzo ce le metti a fare le regole se poi le applichi una tantum a seconda di come tira il vento?...quanto bisogna essere fessi per digerire una cosa del genere senza fare un fiato?
    io al posto dei piloti farei una bella petitzione
    cara dorna
    mentre noi rischiamo le chiappe a 3 piotte tu giochi non solo col nostro kulo...ora anche con la nostra faccia.
    se non volete andare a zampe per l aria e? consigliabile un attegiamento + consono da subito.

fagli leggere due righe del genere firmate dai fantastici 4...poi al kulo non gli ci passa neanche uno spillo
    qua non si tratta ne di bar ne di trattoria...se vogliono muovere i fili ci devono attaccare i burattini...vista cos?i bravo stoner a cambiare aria
    la direzione, il calcio....ma quante prese per il kulo tocca essere disposti ad ingoiare?
    telemetrie, movioloni...siamo nel 2013 ed un coglione col fischietto fa il bello e il cattivo tempo?mahh

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      cmq senza star qua a mettere paletti e menate, hanno gi? la regola della licenza a punti, proprio per questi casi limite, dovevano solo applicarla e stop, non l hanno fatto quindi o significa che sta manovra sta dentro il regolamento o ci sono Gggombloddi per far vincere 9 mondiali di culo a marquez

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
      opto per la seconda oBzione:gaen:
      alla honda gli tira uil kulo:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by yamahamania View Post
        opto per la seconda oBzione:gaen:
        alla honda gli tira uil kulo:gaen:
        non dimentichiamo che ora rossi ? il signore oscuro dei sith e marquez il suo padawan l eletto il prescelto a noi ci rimane oscuro il grande disegno mondiale

Comment

• Font Size
          non dimentichiamo che ora rossi ? il signore oscuro dei sith e marquez il suo padawan l eletto il prescelto a noi ci rimane oscuro il grande disegno mondiale

ti sei dimeticato il titulo di "sommo" nonche? " l unto dal signur":gaen:

ce manca solo che dice "mi sono fatto da me " e "scendo in campo"

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            che marquez sarebbe andato dritto senza la sponda, ? vero
            che lui abbia sbagliato a valutare la distanza di marc, ? vero (ma vale prima il punto precedente)

che si minimizzi solo perch? non si sono stesi, credo sia ovvio
            quoto!
            e comunque dare le piagniucolone a Lorenzo mi sembra eccessivo! ha pure dichiarato che ha sbagliato a non chiudere la porta ecc ecc
            secondo me ? un grande UOMO a qui livellii chi avrebbe fatto questo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              quoto!
              e comunque dare le piagniucolone a Lorenzo mi sembra eccessivo! ha pure dichiarato che ha sbagliato a non chiudere la porta ecc ecc
              secondo me ? un grande UOMO a qui livellii chi avrebbe fatto questo.
              quelli che gli danno del piagnone vengono dopo la scorreggia e sono i primi che al posto suo avrebbero fracchiato de mazzate marquez sul posto

Comment

• Font Size
                E intanto Crutchlow lo prende per il chiul....

[YOUTUBE]2jCL7jruV6w[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                  E lui se la ride.. Quelli che arrivano merdesimi invece continuano con gli ardori del rosone anale

Ps. Io per lungo intendo tagliare o uscire completamente dalla traiettoria ideale, non per
                  Forza andare nella ghiaia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    E intanto Crutchlow lo prende per il chiul....

[YOUTUBE]2jCL7jruV6w[/YOUTUBE]
                    ahahahah simpaticissimo cal

Comment

• Font Size
                      ma invece che piangere perch? non gli rende il favore in pista? regolare i conti davanti ai giudici ? sempre triste per quanto corretto...marquez non ha timori reverenziali e Ste lagne secondo me lo gasano ancora di pi?, un Lorenzo che lo sportella a sua volta a mio parere lo raddrizzerebbe molto pi? efficacemente!

si infatti, lorenzo ora ? il piu forte ma basta una situaizone psicologica leggermente diversa per perdere qualche decimino e prenderle pure dal compagno di squadra, dovrebbe guardare gia avanti!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by memmo84 View Post
                        si infatti, lorenzo ora ? il piu forte ma basta una situaizone psicologica leggermente diversa per perdere qualche decimino e prenderle pure dal compagno di squadra, dovrebbe guardare gia avanti!!
                        no guarda con marquez in pista meglio che si guardi dietro al culo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          no guarda con marquez in pista meglio che si guardi dietro al culo
                          domenica se se lo risente dietro gli si drizzano i peli del culo!! se si ? rivisto la gara piu che la spallata ha rischiato di prenderlo 3 o 4 volte quel pazzo di marco marchi,

ultrone ti amo nella firma non l'avevo notato ahahah hai capito che senza di lui ? troppo noiosa la gp???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by memmo84 View Post
                            domenica se se lo risente dietro gli si drizzano i peli del culo!! se si ? rivisto la gara piu che la spallata ha rischiato di prenderlo 3 o 4 volte quel pazzo di marco marchi,

ultrone ti amo nella firma non l'avevo notato ahahah hai capito che senza di lui ? troppo noiosa la gp???
                            ...? il CAZZARO lo hai letto?!

Comment

• Font Size
                              ..cmq secondo me...marco marchette ha dato la spallata a Jerez per iniziare lo stress psicologico mutuato da Rossi su Lollo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                ...? il CAZZARO lo hai letto?!
                                il cazzaro merita rispetto dovrebbe essercene uno in ogni famiglia!!

bel girare di vale un paio di giri sul tempo di pedro!!!

Comment

X
                                Working...
                                X