Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vantaggio Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo le statistiche sino a qualche settimana fa :

Nessun Pilota giovane come Marquez ha mai vinto nella classe regina

Prima met? del campionato 2012:
    Piste favorevoli a Yamaha, o Honda con problemi di chattering del nuovo anteriore Bridgestone ...
    Poi li hanno messi a posto e via tornati a vincere ... quest'anno sono semplicemente gi? a posto

PS: ai Politicanti ... per par condicio manca una statistica su Grillo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Secondo le statistiche sino a qualche settimana fa :

Nessun Pilota giovane come Marquez ha mai vinto nella classe regina

Prima met? del campionato 2012:
      Piste favorevoli a Yamaha, o Honda con problemi di chattering del nuovo anteriore Bridgestone ...
      Poi li hanno messi a posto e via tornati a vincere ... quest'anno sono semplicemente gi? a posto

PS: ai Politicanti ... per par condicio manca una statistica su Grillo
      Mr molla Ti leggo sempre con piacere c'? simmetria di deduzioni.
      L'anno scorso infatti come dici non era la Yamaha a punto ma la honda a non esserlo, verissimo quanto dici.

Ps. per Grillo le stanno facendo...tra quanti soldi hanno preso, quanti ne ridaranno e quanti promettevano di non prendere...anzi ha detto che non li ridanno, ma che li mettono in un conto apposito...o apposta, non ho capito bene

Comment

• Font Size
        la cosa che mi sembrava abbastanza certa ? che il motore in linea 800 non ce la faceva rispetto a quello honda.
        tornati ai 1000 la yamaha ha potuto tornare a vincere grazie alle doti di guidabilit? del motore e del telaio rispetto a honda che al contrario era in difficolt? sulle gomme.
        infatti stoner nel 2011 ha passeggiato, l'anno scorso era ben pi? dura infatti gli errori ci sono stati.
        quest'anno che yamaha non ? molto progredita, honda ? partita al 100% ? dura per la
        casa dei diapason...
        mi sache avere un buon telaio non basta pi? se non in qualche pista. le honda vanno bene sempre e hanno sempre il vantaggio di trazione, cambio ecc...
        inoltre hanno marquez che come tutti i giovani di supertalento (rossi ai tempi, lorenzo, stoner ecc...) vanno forte anche con la moto che non ? a posto al 100%.
        poi una volta con una elettronica pi? grezza ogni tanto si spataccavano per terra, adesso hanno un aiutino in pi?. poi ovvio il resto ? tutto merito loro...

Comment

• Font Size
          Se HRC facesse un minimo di strategia quest'anno sulla carta e quindi al netto di infortuni e sfighe varie (vedasi Misano l'anno scorso con la storia assurda delle termocoperte) il mondiale piloti non dovrebbe sfuggirgli...hanno Marchetto che va come un fulmine e che pu? davvero su alcune piste togliere punti importanti a Lollo...il problema ? che in quei casi Pedro deve vincere e al rookie non deve chiudersi la vena, cosa che onestamente vedo difficile...comunque fossi Suppo farei capire a Marquez che lui ? il futuro prossimo e che Pedro ormai ha solo quest'ultima occasione ma credo che un discorso cos? a un pilota faccia vomitare, quindi mi sa che anche quest'anno alla fine vincer? Lollo che resta comunque il pi? completo (senza nulla togliere al Vale che x? al momento mi sembra ancora un p? appannato)...

Comment

• Font Size
            ma perch? parlate di pedrosa, c'? marquez in testa al mondiale! ? due volte gli ? stato davanti! la Honda deve puntare su di lui, ha gi? puntato troppo su pedrosa!

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Beh Pedrosa e Lorenzo sono dietro di quanto? Due, tre punti quindi non possiamo dire che sono fuori dal mondiale dai! E poi siamo alla quarta gara, stiamo correndo troppo con le considerazioni pro o contro qualcuno...io non ho detto che deve vincere Pedrosa ai danni di Marquez, ci mancherebbe...stavo solo pensando a HRC che sulla carta ha due piloti in grado di vincere il mondiale contro Yamaha che al momento e sottolineo al momento, sembra averne solo uno (Lollo)...forse un po' di strategia permetterebbe a Honda di non commettere gli errori dell'anno passato, o forse no poi che vinca il migliore

Comment

• Font Size
                si si ovvio che i giochi sono ancora aperti, dico solo che per un rookie per quanto di lusso essere la in cima ? un gran bel risultato poi magari si accartoccia e salta 5 gare

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Comment

X
                Working...
                X