Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Barbera arrestato per aggressione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON va in galera........ sara' libero subito.... leggete il mio link sopra!!!!

Comment

• Font Size
      e grazie al caxxo, pensi che la condizionale ci sia solo in italia?

piuttosto, quello che non capisco ? perch? abbiano dato 5 mesi anche alla fidanzata..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        e grazie al caxxo, pensi che la condizionale ci sia solo in italia?

piuttosto, quello che non capisco ? perch? abbiano dato 5 mesi anche alla fidanzata..
        Si chiama parit? dei sessi, ha voluto fare a garze anche lei e si becca i suoi mesi!

Comment

• Font Size
          Boh... cmq. a meno che la fidanzata non facesse culturismo.... uno per picchiare a sangue la sua donna.. deve essere quantomeno fatto...

Comment

• Font Size
            ah io non so che cavolo hanno fatto ma non penso che le diano 5 mesi perch? ? antipatica! ? un attimo che si ritrova in mano qualche oggetto pesante e glie lo tiri in faccia..poi che sia una merda lui a picchiare la sua ragazza ? un altro discorso..

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Che animale..spero la paghi cara

Comment

• Font Size
                ma come si fa' a giudicare senza sapere come sono andate realmente le cose?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  ma come si fa' a giudicare senza sapere come sono andate realmente le cose?
                  il giudizio c'? perch? c'? la condanna! lui ha picchiato la ragazza....ora...anche lei avr? picchiato e giustamente s'? beccata 5 mesi cos? come lui 6....sapete perch?? storia di corna pare che lui abbia messo a lei!

ora io non penso che un'atleta, per quanto una ragazza sia forte o tiri qualcosa, non sia in grado di fermare la ragazza senza mandarla all'ospedale no?

gi? lo reputavo una bella merdina...ora poi....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    il giudizio c'? perch? c'? la condanna! lui ha picchiato la ragazza....ora...anche lei avr? picchiato e giustamente s'? beccata 5 mesi cos? come lui 6....sapete perch?? storia di corna pare che lui abbia messo a lei!

ora io non penso che un'atleta, per quanto una ragazza sia forte o tiri qualcosa, non sia in grado di fermare la ragazza senza mandarla all'ospedale no?

dipende per cosa uno va all'ospedale, dal video non sembra sia cos? malconcia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flavietto155 View Post

queste sono reazioni umane, si sono picchiati e si sono denunciati, i tribunali sono pieni di queste storie. e' la vita, le offese (merda ecc ecc) sono assolutamente fuori luogo.poi che tu sia un atleta, un campione, un prete, o uno qualunque ecc ecc cambia poco quando stai litigando

Comment

• Font Size
                        Traduco io che ho pi? pratica
                        Barber? condannato a 6 mesi commutabili in lavori solciali dato che ha "precedenti" (a quanto pare una volta lo hanno preso guidando con pi? alchool del dovuto), lei condannata a 5 mesi (lo ha morso nel litigio) che non compier? dato che sono meno di 2 anni e non ha precedenti.
                        A quanto para lei voleva lasciarlo e lui non voleva e con qualche "drink" di troppo ? scattato il litigio.

Comment

• Font Size
                          ma una foto della tipa?

Comment

• Font Size
                            Ma ..........la caduta con la moto da trial??????:gaen:

Comunque che storie.......se ne sente ogni giorno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by panteranera View Post
                              Ma ..........la caduta con la moto da trial??????:gaen:

Comunque che storie.......se ne sente ogni giorno.
                              ma vi ricordare di Hopkins a Misano ?????
                              arriv? la domenica mattina che era ubriaco !!!!!!!
                              sabato sera un p? pesante causa fidanzata incazzata per corna, che
                              se ne and? via in aereo a casa..

Comment

• Font Size
                                Quante commedie per na trombata

Con le MILF queste cose non accadono

Comment

X
                                Working...
                                X